- Siete favorevoli o contrari all'aborto?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 Siete favorevoli o contrari all'aborto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

1695 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 22:43:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io personalmente sono favorevole..ovviamente però.. non in tutti i casi.
Se una donna usa contraccettivi come pillola ,anello,spirale ecc...e disgraziatamente rimane incinta..credo sia giusto abortisca se lo ritiene necessario..dal momento che comunque ha usato precauzioni!
Se invece una donna rimane incinta praticando solo il coito interrotto..in quel caso la donna dovrebbe assumersi le proprie responsabilità e portar avanti la gravidanza!
Sono favorevolissima invece all'aborto,quando si scopre che il bambino potrebbe nascere con problemi mentali o malformazioni fisiche.
Voi che ne pensate?

Salvadorjump

ADVERTISING...

DogoSardesco
Amico

199 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 11:37:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DogoSardesco Invia a DogoSardesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Sono favorevolissima invece all'aborto,quando si scopre che il bambino potrebbe nascere con problemi mentali o malformazioni fisiche."

Cosa ne penso?Spero tu sia in lista d'attesa per un trapianto di cervello
Torna all'inizio della Pagina

Marisa46
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

9430 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 12:14:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di salvadorjump

Io personalmente sono favorevole..ovviamente però.. non in tutti i casi.
Se una donna usa contraccettivi come pillola ,anello,spirale ecc...e disgraziatamente rimane incinta..credo sia giusto abortisca se lo ritiene necessario..dal momento che comunque ha usato precauzioni!
Se invece una donna rimane incinta praticando solo il coito interrotto..in quel caso la donna dovrebbe assumersi le proprie responsabilità e portar avanti la gravidanza!
Sono favorevolissima invece all'aborto,quando si scopre che il bambino potrebbe nascere con problemi mentali o malformazioni fisiche.
Voi che ne pensate?

Scusa ma non ti sembra un argomento troppo delicato e privato per trattarlo in un forum? E anche "pericoloso" nel senso che potrebbe dare il via a discussioni sgradevoli. Ovviamente questo è solo il mio parere niente di personale.

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5419 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 13:07:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono favorevole...
salva dopo tantissimo tempo che non ti si vede salti su con questo argomento...non è che il carabiniere..ha fatto il suo dovere??

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 13:12:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dogo...è la mia opinione...e non credo tu possa dirmi che ho bisogno di un trapianto di cervello!
tu casomai!
Mi son messa nei panni di quei bambini...sentirsi diversi ed aver una vita non come tutti gli altri....
dev'esser terribile!
Ho conosciuto una signora che ha un bambino con gravissimi problemi mentali..mi ha raccontato che suo figlio più di una volta le ha detto di esser cosciente del suo "stato"..e di viver un profondo disagio.
Quand'ero alle medie avevo un compagno di classe che spesso piangeva,si disperava...a causa delle cattiverie che gli venivan dette dai suoi coetanei...ci rimanevo malissimo!
Parlarne in un forum non mi pare così insensato..
siam pur sempre persone che discutono di cose reali..che vengon praticate tutti i giorni..cose che capitano!
Certo che se si comincia subito a darci dei "senza cervello" non cominciamo bene.
Comunque io ho espresso la mia opinione...volevo saper solo che ne pensate voi..

Salvadorjump

Modificato da - salvadorjump in data 03/08/2008 13:16:52

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 13:14:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Consu...per carità!
Mi ci manca solo quella!

Salvadorjump

sabi
Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

2157 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 13:17:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono favorevole solo in casi di estrema necessità... o in caso di violenza sessuale subita...

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 13:18:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giustissimo Sabi...
SOPRATTUTTO in quei casi!

Salvadorjump

consuelo
Inseparabile

5419 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 13:19:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sempre..ovviamente oggi i metodi per prevenir euna gravidanza ci sono..quindi non penso mai sia un caso..è una cavolata..lo si è fatto apposta oppure cmq voluto..però se devo rendermi conto che questo bimbo deve vivere male perchè non ci sono soldi ecc...inutile farlo nascere...(ovviamente abortire prima dei 3 4 mesi)

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 13:23:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Consu..sono d'accordissimo!
Sai..una mia amica è rimasta incinta prendendo la pillola..
ora ha un bimbo di 6-7 anni.
Lei l'ha tenuto perchè se lo poteva permettere..io nelle condizioni in cui sono non potrei!

Salvadorjump

DogoSardesco
Amico

199 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 13:25:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DogoSardesco Invia a DogoSardesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sto rabbrividendo..ho delle malformazione gentiche,e secono te non dovre vivere??ti dovresti vegognare,la vita e' sacra.
Io pensavo che i nazisti fossero morti

DogoSardesco
Amico

199 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 13:27:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DogoSardesco Invia a DogoSardesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono felicissimo di vivere e ringrazio Dio di avermi dato la vita!E di non avere avuto voi come mamme!

purtroppo c'e' gente come te che non ha voglia di accudire un bambino malato,troppo faticoso vero???eh si...

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 13:28:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sia chiaro che non ho inserito questa discussione per esser insultata...
Voglio dialogare tranquillamente senza gente che si mette ad offendere gratuitamente..solo per il gusto di farlo!
E' un pezzo che volevo inserire questa discussione..poi mi sono decisa.
Ognuno ha le proprie convinzioni e le proprie idee...
basta esporle senza offender gli altri come gia accaduto!

Salvadorjump

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 13:32:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspetta Dogo..
bisogna vedere che genere di malformazione è!
Io ho parlato di malformazioni gravi..

Salvadorjump

consuelo
Inseparabile

5419 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 13:45:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DogoSardesco ha scritto:

io sono felicissimo di vivere e ringrazio Dio di avermi dato la vita!E di non avere avuto voi come mamme!

purtroppo c'e' gente come te che non ha voglia di accudire un bambino malato,troppo faticoso vero???eh si...

dogo purtroppo però è larealtà...e ammiro tanto i tuoi genitori..e i genitori che riescono ad avere il coraggio di allevare un bimbo ocn malformazioni e malattie...però è vneuto fuori qui ma sai quanta gente lo fa e non lo dice??
io non mi sono mai trovata e spero di non trovarmi mai in quella situazione e dover decidere..ma sinceramente..non so cosa farei...

apprezza di piu le persone che riescono a essere sinceri che non quelle che dicono lo terrei lo terrei e poi però non lo fanno...lo dicono solo per non prendersi infamate..

salvadorjump
Apprendista Inseparabile

1695 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 13:45:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvadorjump Invia a salvadorjump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Malformazioni come quelle che impediscono ad un bambino di camminare,di vedere,di poter condurre una vita normale!
Non parlo di un piedino torto o di una zoppia capisci?

Salvadorjump
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario