| Autore |
Discussione  |
|
|
nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
2267 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2008 : 11:40:19
|
ADOTTATO!!
appello verificato da nadianimal
CAVALIER KING CHARLES MASCHIO 8 ANNI CERCA FAMIGLIA ADOTTIVA
ROMA-CERVETERI. Buddy Guy bellissimo e dolcissimo cavalier king charles puro di 8 anni cerca urgentemente famiglia adottiva, causa cessione dei suoi attuali proprietari per motivi familiari. Il piccolo è vissuto 8 anni in appartamento, buonissimo ed educato è un cane ideale da compagnia, adatto in qualsiasi contesto familiare, anche qualora ci fossero bimbi e persone anziane, ha regolare libretto di vaccinazioni, negativo a filaria e leishmania.
IL PICCOLO è ADOTTABILE A ROMA E CENTRO NORD
VERRA’ AFFIDATO A VERI AMANTI ANIMALI CON FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE ED A PERSONE DISPOSTE A CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE
CONTATTO: Rossana 3349372602 igorlaila@alice.it
Immagine:
 73,58 KB
Immagine:
 29 KB
Immagine:
 32,73 KB
Immagine:
 90,12 KB
|
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
Modificato da - nadianimal in Data 17/08/2008 16:02:35
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
giugi95
Simpatizzante

Regione: Toscana
55 Messaggi |
|
|
nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone
2267 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2008 : 16:02:04
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
ROMA-CAVALIER KING CHARLES BUDDY 8 ANNI ADOTTATO Inviato da: "igorlaila" igorlaila@alice.it Sab 16 Ago 2008 1:48 pm ROMA-CAVALIER KING BUDDY DI 8 ANNI ADOTTATO A ROMA!!!
Grazie infinitamente a tutte/i per le pubblicazioni, gli inoltri ed il passaparola; un grazie enorme in particolare a Silvia di Tocco per il contatto e ad Elisa Galeno per l'adozione materiale. Di cuore Ros
|
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani |
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
907 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2008 : 18:51:50
|
Sono proprio contenta!  |

Più persone conosco, più amo i miei cani.
tessy84
|
 |
|
|
Koa
Moderatore

14337 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 22:47:03
|
Merda...sono arrivata troppo tardi         |

Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno ************************************************************************ IL 1 DICEMBRE 2008 SI DA IL VIA AL CONCORSO "LE PIU' BELLE FOTO DEL MIO NATALE". LEGGI IL REGOLAMENTO: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato
2157 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 01:09:52
|
| Volevi prenderlo tu Koa? |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
DogoSardesco
Amico

198 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 11:01:43
|
| koa le mamme non posso dire le parole cattive.....sei un cattivo esempio per tutti i fanciulli come me... |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
6157 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2008 : 12:46:43
|
| Koa ha scritto:
Merda...sono arrivata troppo tardi        
|
3 "galli" in un pollaio non vanno bene! Per i miei nipotini devi prendere una sorellina!!
 |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

6157 Messaggi |
|
|
giugi95
Simpatizzante

55 Messaggi |
|
|
paciugo
Inseparabile

6157 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2008 : 16:25:03
|
| giugi95 ha scritto:
Il secondo link non mi convince molto...per il fatto che l'allevamneto da cui proviene sia multirazza...magari mi sbaglio
|
Sarà una femminuccia usata come fattrice ... Si pensa al benessere del cane ... magari non sarà una "perfetta Cavalierina", ma la da via gratis (c'è da verificare quel "rimborso spese veterinarie" però)e di sicuro la cagnetta andrà a stare meglio che a casa di un "cagnaro"! |
 |
|
|
giugi95
Simpatizzante

55 Messaggi |
|
|
lilo
Inseparabile

2510 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 15:13:24
|
Giovane Cavalier King a Napoli
Ciao, sono piccolo tenero e dolce, ho solo 3 anni e se tu me lo permetterai potrò viverne ancora tanti insieme a te.
mi pace giocare e so darti tanto amore. spero tanto che mi prenderai con te, saprò esserti riconoscente per tutta la mia vita.
questo è il numero della presona che mi stà aiutando a cercarti:
sara 3387197576
ti aspetto!
Città: Napoli (Napoli)
Annuncio preso da: http://www.amicicani.com/index.php?oper=desccane&id=5552 |
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
| |
Discussione  |
|