- Per fare 4 chiacchiere ad AGOSTO !!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 Per fare 4 chiacchiere ad AGOSTO !!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 334

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

4951 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 09:13:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato

Immagine:

3,54 KB

Immagine:

12,06 KB

e via si ricomincia !!!
buona giornata a tutte !! come state ???

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..

Stefi

Modificato da - Koa in Data 01/09/2008 09:28:31

ADVERTISING...

Marisa46
Inseparabile

7011 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 09:18:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato
ciao Stefy buona giornata anche a te.
Credo che il nuovo posto lo debba aprire il moderatore perchè poi lo mette in rilievo altrimenti risulta un post normale come tutti gli altri ti ricordi il mese scorso? Forse converrebbe continuare su luglio e aspettare la supermod che ne dici?

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001
Torna all'inizio della Pagina

tefania76
Inseparabile

4951 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 09:22:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato

lasciamo cosi scriviamo qui e nn scriviamo su luglio che Koa deve chiudere il post vecchio ... al limite se non va bene ci pensa lei a sistemare il tutto e a metterlo in rilievo !

io sto bene e tu ??

Stefi

Marisa46
Inseparabile

7011 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 09:29:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato
Bene e sembra si annuvoli così magari rinfresca un po' che veramente gli ultimi giorni non se ne può più il povero Kali fra il caldo e il cuore infranto mi mangia pochissimo povero tatone!

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------------------

tefania76
Inseparabile

4951 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 09:31:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato

si stamattina è un po' nuvoloso .. ma nn da pioggia ...
devo dirti la verità non amo la pioggia ! ma amo il caldo ( ma non quello della città !) !!

Stefi

Marisa46
Inseparabile

7011 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 09:36:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato
Io non amo nè la pioggia nè il caldo ma se la pioggia serve a mandare via il caldo eccessivo allora va bene. Poi la pioggia estiva non è triste come quella invernale quindi la tollero meglio. E meno male che non sto più a Milano qui un filo d'aria c'è quasi sempre anche perchè ci sono molti spazi aperti e molto verde.

tefania76
Inseparabile

4951 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 09:43:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato

si anche dove abito io è ancora più "campagna" di Melzo ... si sta molto meglio rispetto a milano anche se in queste sere ha fatto davvero caldo, ho dovuto accendere il condizionatore un bel po' di orette ... ma a Milano dove lavoro si muore davvero !! è troppo afoso !

Stefi

Marisa46
Inseparabile

7011 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 09:53:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato
Milano è bella solo in agosto quando i milanesi l'abbandonano ma adesso causa situazione economica non è più come una volta qualcuno c'è sempre e negozi aperti se ne trovano ma la prima volta che ci sono arrivata io non hai idea di cosa fosse sembrava il giorno dopo un'esplosione nucleare un deserto assoluto troppo bello infatti io cercavo sempre di non fare le ferie in agosto per restare a godermela.

tefania76
Inseparabile

4951 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 09:58:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato
ma Marisa tu sei nata a Milano? sei milanese come me ??

Stefi

Modificato da - tefania76 in data 01/08/2008 09:59:08

Marisa46
Inseparabile

7011 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 10:08:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato
No sinceramente per me questa è la domanda a cui mi è più difficile rispondere. Io sono nata a Ischia ma solo perchè ero in anticipo, sono cresiuta a Roma e poi per motivi di lavoro ci siamo trasferiti a Milano (mio padre era milanese) poi ho vissuto tantissimo a Firenze e Verona prima di tornare a Milano. Non dovrei dirlo a una milanese anche perchè il mio primo figlio è nato qui ma di tutte le città in cui ho vissuto Milano è quella che ho meno nel cuore. Quelle che mi sono rimaste dentro sono Roma e Firenze forse perchè corrispondono a periodi particolarmente belli della mia vita. Ecco adesso vedi tu di dove sono io non ho ancora deciso

tefania76
Inseparabile

4951 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 10:47:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato

hai girato un po' allora!! io Firenze l'ho vista ed è bellissima !! mentre Roma nn posso giudicare perchè non ci sono mai stata !!

Milano è una città particolare nel senso che o l'apprezzi o non piace ... è la mia città e nonostante tutto il bello e il brutto è parte di me ... ho vissuto a Milano fino a 10 anni fa poi per problemi personali mi sono trasferita in provincia ... e ti dico la verità in 10 anni ho visto la mia Milano cambiare e peggiorare ... ho visto le persone diventare qualunquiste e ho visto la deliquenza che aumentava ... adesso sono felice di abitare in provincia e credo che non tornerei mai a vivere a Milano ... Milano va bene solo per il lavoro ...

Però nonostante tutto " Milan l'è un gran Milan !!...."

Stefi

Marisa46
Inseparabile

7011 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 11:04:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato
tefania76 ha scritto:

hai girato un po' allora!! io Firenze l'ho vista ed è bellissima !! mentre Roma nn posso giudicare perchè non ci sono mai stata !!

Milano è una città particolare nel senso che o l'apprezzi o non piace ... è la mia città e nonostante tutto il bello e il brutto è parte di me ... ho vissuto a Milano fino a 10 anni fa poi per problemi personali mi sono trasferita in provincia ... e ti dico la verità in 10 anni ho visto la mia Milano cambiare e peggiorare ... ho visto le persone diventare qualunquiste e ho visto la deliquenza che aumentava ... adesso sono felice di abitare in provincia e credo che non tornerei mai a vivere a Milano ... Milano va bene solo per il lavoro ...

Però nonostante tutto " Milan l'è un gran Milan !!...."

In fondo anch'io sono affezionata a MIlano in fondo ci venivo da bambina a trovari nonni, mio figlio è nato qui ma sono affezionata a quella Milano come dici tu ormai mancano i milanesi è diventata buona solo per lavorare. Tu dici che l'hai vista peggiorare pensa io che me la ricordo da quando tu non eri ancora nata! Ma anche Roma e Firenze non so se oggi mi piacerebbero come allora, anche loro non esistono più. E' come avere un'amica che vedi tutti i giorni ci invecchi insieme e non ti accorgi dei cambiamenti in peggio ma se la rivedi invece dopo 30 anni la trovi terribilmente peggiorata penso che per le città sia la stessa cosa.
La vita è fatta per andare sempre avanti non si dovrebbe mai guardarsi indietro

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2932 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 11:25:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato
no il post lo può aprire chiunque..ma stefiii manca l'immagine del mese, ormai è tradizione!!!

Chino*Conny*Frank*Janet*Lillo*Argento*Blu*Princi*Gerbi*Billa*Lilli&Baruki*Nina&Lola*

**Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

www.gerbillo.com
dove puoi trovare tutte le info utili!!

Marisa46
Inseparabile

7011 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 11:32:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato
smearycoffee ha scritto:

no il post lo può aprire chiunque..ma stefiii manca l'immagine del mese, ormai è tradizione!!!

Sì ma poi noi non possiamo metterlo in rilievo quello lo può fare solo la supermod infatti il mese scorso avevamo fatto così ma poi ne ha aperto uno muovo Koa e abbiamo continuato su quello. Questo durerà solo fino a quando Koa apre quello definitivo.

smearycoffee
Inseparabile

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano - Padova

2932 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 12:09:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smearycoffee Invia a smearycoffee un Messaggio Privato
si il rilievo può farlo solo il moderatore, ma non c'è bisogno di aprirne uno nuovo, basta modificare questo!!