- come costruire un laghetto in giardino?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I PESCI E L’ACQUARIO
 PESCI, ACQUARIO & MONDO SOMMERSO
 come costruire un laghetto in giardino?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rs6 Avant
Osservatore

8 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 09:58:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rs6 Avant Invia a Rs6 Avant un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi rivolgo ai veterani di questo forum e agli esperti: Consigli per la realizzazione,la manutenzione e l'allestimento di un laghetto per giardino.

Rs6 Avant V10 TFSI

Modificato da - misulina in Data 31/07/2008 18:57:35

ADVERTISING...

MaYaM79
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara

803 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 10:13:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaYaM79 Invia a MaYaM79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unico consiglio che mi vien da darti è di non fare i miei stessi errori:

1° durante il primo scavo ho fatto le pareti troppo verticali e le tartarughe non riuscivano ad uscire per andare a prendere il sole
2° non ho pensato ad un punto fuori acqua dove mettere il cibo
3° ho preso una pompa troppo poco potente e ho dovuto comprarne un altra
4° al primo scavo avevo fatto una profondità di circa 100cm, ma mettendo poi sul fondo lo strato di sabbia e argilla in cui fargli scavare la tana per il letargo, in effetti l'altezza si è ridotta di quasi 30cm, ora l'ho portato a 150cm di profondità, e le tarte mi hanno ringraziato
5° non avevo pensato ad una "valvola" di sfogo in caso di piogge torrenziali e cosi il laghetto spesso straripava nel giardino

MayaM.

Allevamento roditori, lagomorfi, marsupiali, rettili, aracnidi.

Qualche foto dei miei animalini:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals01.html

http://www.mayam79.helloweb.eu/animals02.html

A breve altre foto a questo link:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals03.html

Programmatrice SW ad alto e basso livello.

MayaM.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)