- *** Auguri a William Wallace ***

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
 *** Auguri a William Wallace ***
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Francy
Moderatore

2302 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 21:06:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy Invia a Francy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In ritardo...

TANTI TANTI AUGURI

ADVERTISING...

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

5214 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 21:26:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti sinceri auguri

KB
Torna all'inizio della Pagina

William Wallace
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Villalta

40 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 21:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di William Wallace Invia a William Wallace un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il giorno del mio compleanno non è ancora finito, e quindi ....grazie di cuore per i vostri auguri!!!!!

Swathi
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 01:26:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Swathi Invia a Swathi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come noti Adesso è finito da un pò e mi scuso ma ti faccio lo stesso anch'io i miei

MIGLIORI AUGURI

E poi è come un CAPODANNO personale, perciò valgono per aver fortuna sino al tuo prossimo.
Pensa che il mio praticamente è tra 1mese quasi esatto al tuo e non credo potrò esserci perchè devo andar in Toscana per accertamenti di salute ma vi penserò tutti tantissimo !!!

Modificato da - Swathi in data 17/08/2008 01:44:57

William Wallace
Osservatore

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Villalta

40 Messaggi

Inserito il - 17/08/2008 : 07:07:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di William Wallace Invia a William Wallace un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie degli auguri, sono sempre molto grditi!E allora auguri in anticipo sia per il tuo compleanno e che per la tua salute!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)