- Pesci rossi: mangime quando ci si assenta

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I PESCI E L’ACQUARIO
 L’ACQUARIO DOLCE
 Pesci rossi: mangime quando ci si assenta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chicchinella
Amico

Città: milano

108 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 13:28:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chicchinella Invia a chicchinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho un piccolo acquario con 2 pesci rossi. Dato che forse vado via per una decina di giorni mi domando come fare con il mangime. Ho letto, non mi ricordo dove, che esistono delle specie di pasticche che rilasciano gradualmente il mangime giornaliero necessario. E' vero ? Ed è necessario ? Come avrete già capito non sono pratica ed inoltre non mi sono mai assentata finora.

ADVERTISING...

misulina
Moderatore

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa

4562 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 13:46:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai un acquario con filtro?

Prima di andare via ti consiglio di fare un bel cambio d'acqua, per alimentare i pescio o trovi qualcuno che lo possa fare o compri una mangiatoia automatica...

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi
Torna all'inizio della Pagina

chicchinella
Amico

108 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 09:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chicchinella Invia a chicchinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si,il filtro c'è, ma xò non ho nessuno a cui chiedere di dar da mangiare ai pesciolini.
Cos'è una mangiatoia automatica ? scusa l'ignoranza....

misulina
Moderatore

4562 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 18:24:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono delle mangiatoie dove tu metti il mangime e queste lo somministrano auomaticamente....le trovi in qualsiasi negozio di pesci e costano una stupidata.Sono molo utili quado ci si assenta

L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi

chicchinella
Amico

108 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 13:29:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chicchinella Invia a chicchinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille !

misulina
Moderatore

4562 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 17:20:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
figurati....

mitikoguppo
Osservatore

41 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 18:24:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mitikoguppo Invia a mitikoguppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho vista a 40€..una stupidata??
comunque io metto gli stiks e non muoiono..consiglio anche a te le pastiglie..

misulina
Moderatore

4562 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 18:36:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma no guarda..le trovi da tutti i prezzi...in questa pagina di e-bay per esempio le trovi a partire da 1 euro..fino a 40 ..è vero...ma ci sono anche da moooolto meno.

http://shop.ebay.it/items/?_nkw=mangiatoia+automatica+&_fromfsb=0&_trksid=m270
è la cosa migliore..
SCusa ma tu come fai..attacchi le pastiglie al vetro per una settimana....guarda che il mangiare bagnato fa la muffa e ai pesci non fa mica tanto bene, inoltre troppo mangime ti inquina l'acqua rischiando di farti morire i pesci....

Modificato da - misulina in data 03/08/2008 21:38:42

mitikoguppo
Osservatore

41 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 13:30:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mitikoguppo Invia a mitikoguppo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sono mica pastiglie. sono gli stick della Tetra. Vanno per una settimana.

misulina
Moderatore

4562 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 13:38:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misulina Invia a misulina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
precisamente quanti giorni stai via?

Sinceramente gli stick della Tetra non li conosco, in genere il mangime dei pesci deve essere dato in modo che venga subito consumato.... comunque la mangiatoia della Wave costa 14euro+8spedizione, magari in negozio la trovi a 16-17euro.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)