- carlino

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 carlino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pollon03
Osservatore

2 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 11:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pollon03 Invia a Pollon03 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve sono nuova,mi chiamo Federica, il mio nick, è il nome della mia coniglietta che mi ha lasciato poco tempo fa.... ho letto quando ancora non ero registrata che qualcuno regalava un carlino....volevo sapere se è ancora disponibile, abito in una zona ricca di verde,vicino al mare, e posso tranquillamente accollarmi le spese veterinarie e per tutto cio' che concerne un'ottima esistenza alla creaturina .... amo gli animali, sono di Rimini, e lo vorrei...perchè, farebbe molta compagnia a mia mamma...che purtoppo sta molto male, ma ama tantissimo, questo tipo di cane.

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione

ADVERTISING...

Pollon03
Osservatore

2 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 15:52:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pollon03 Invia a Pollon03 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rinnovo, l'appello ...anche un chiuaua va bene, basta che sia un cane piccolo....grazie per l'attenzione.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)