- I mini-aussie in video

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 I mini-aussie in video
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Swathi
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 23:20:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Swathi Invia a Swathi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"http://www.youtube.com/v/SiHUsAmxIgA&hl=en&fs=1"
Da tradurre le frasi!Specie quella in cui viene detto che gli Aussie creano "dipendenza"!!!...non si può negare.... [:282]

ADVERTISING...

Arwen
Amico

181 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 14:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Arwen Invia a Arwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. non si apre :-(
Torna all'inizio della Pagina

Swathi
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 22:16:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Swathi Invia a Swathi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strano! Io non ho problemi... E non dovrebbero esserci perchè ho postato altri video in altre sezioni...
E' un video molto simpatico con tutti gli aussies e la scoperta dei mini riportate da un'amante di questi cani che parla
di che razza speciale sia e poi ci sono cuccioli carinissimi...
Fatemi sapere...

Pirupiru
Simpatizzante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Rottofreno

78 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 11:13:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pirupiru Invia a Pirupiru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nemmeno io ho problemi.

Sarah

Sami Australian Sheperd nata il 06.09.2006

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)