| Autore |
Discussione  |
|
|
Swathi
Amico

116 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 00:20:29
|
Giuro non so ancora come ho fatto e se ci riuscirò ancora...
[b]Immagine:
 19,63 KB
Qui è a due mesi
|
 |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Sandro81
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Vecchiano
46 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 07:52:39
|
Bello bello bello ..... |
MORGANA volata in cielo il 18/11/2008 MI MANCHI DA IMPAZZIRE ! AGATA ( Australian nata il 13-6-08 segni particolari BELLISSIMA)
|
 |
|
|
samsita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Marmirolo
214 Messaggi |
|
|
Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1052 Messaggi |
|
|
Lety
Amico

168 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 11:19:13
|
Bellissimo...Il fascino del rosso mi è rimasto nel cuore.... Lety |
 |
|
|
Swathi
Amico

116 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 19:22:57
|
| Grazie mille tanto !!! Tra qualche giorno compirà i tre mesi e già le macchie scure ora sono cioccolato e si è un pochetto alzato e allungato e gli occhi dolci traggono in inganno perchè è già iper-ricettivo,sveglio e furbo.Mangia come un orso e vorrebbe averla vinta con le mie due gattine,ma una si fa quasi fare tutto se no fugge mentre l'altra lo guarda con aria di sfida,che lo fa arrabbiare molto ma a lei si tiene un pò a distanza perchè ha capito che ha armi con le quali non sa come competere e le ha già provate,piano,non gli sono affatto piaciute ed ha emesso i primi abbai di incavolatura che ora quando lei,Maya,lo fissa lui rifà.Ho anche una Collie blue-merle di 9 anni che lui segue anche se lei fa finta di ignorarlo sperando lo tenga più a modo e per me sono razze complementari e anche se il collie è entrato nel mio cuore sin da piccola ora è a pari merito con l'aussie anche se ho avuto altre razze.Ma vi racconterò...Aglaia è il nome della mia collie. |
 |
 |
|
|
Aussies Power
Osservatore
31 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 13:56:47
|
bello bellissimo!!!!
|
 |
|
|
aussielab
Amico

159 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 14:10:10
|
ma è carinissimo...come crescono in fretta però!!!uffa! Anche se per alcune cose ringrazio dio...soprattutto perchè naif è i piena età della stupidera!
|
 |
|
|
lorenz
Osservatore
Prov.: Pavia
Città: Pavia
43 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 15:21:34
|
Bellissimo!!! veramente uno spettacolo, complimenti, ho visto che sei di Pavia, ma città o provincia? abito anch'io a Pavia e ho un piccolo aussie di 6 mesi, Dante. ciao lorenzo |
Modificato da - lorenz in data 26/07/2008 15:28:19 |
 |
|
|
Aussies Power
Osservatore
31 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 15:55:27
|
| tra l altro anche il nome è davvero bello!!!! |
 |
|
|
Pitechina
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
161 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 17:58:36
|
Bellissimo musetto !! complimenti! |
 |
|
|
Swathi
Amico

116 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2008 : 22:30:47
|
Sono della provincia di Pavia. Ma il tuo aussie com'è ?Curiosa ,eh? Magari più avanti ci incontreremo... Oggi,aveva già iniziato con le ciotole piccoline, in giardino e cortile ha rovessciato le due grandi che son pure pesanti!Speravo amasse da subito l'acqua ma così rimane a "secco" lui e gli altri...però è davvero buono,a parte quei dentini sempre in movimento.Mi sto innamorando... come faccio con uno solo? Forse perchè adesso dorme più lui di me e mi sveglia di notte scuotendo tutto il kennel così lo porto a far pipì fuori,in questo è d'oro!"http://www.youtube.com/v/VriTxIFetRE&hl=en&fs=1" Guardate questo e perchè non apriamo un topic con i video aussie?O ci sono già? Non è mio,ovvio ma sta reddina con la canzoncina... Ditemi che posso che ne ho trovati alcuni... pleeasee.... |
 |
 |
|
|
Aussielover
Amico

Prov.: Milano
Città: Monza
449 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 23:56:46
|