- Cheyenne

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 Cheyenne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Swathi
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 00:20:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Swathi Invia a Swathi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Giuro non so ancora come ho fatto e se ci riuscirò ancora...

[b]Immagine:

19,63 KB

Qui è a due mesi

ADVERTISING...

Sandro81
Osservatore

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Vecchiano

46 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 07:52:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandro81 Invia a Sandro81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello bello bello .....

MORGANA volata in cielo il 18/11/2008 MI MANCHI DA IMPAZZIRE !
AGATA ( Australian nata il 13-6-08 segni particolari BELLISSIMA)
Torna all'inizio della Pagina

samsita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Marmirolo

214 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 08:55:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samsita Invia a samsita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è bellissimo!!!!!!!

...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
http://www.vickysranch.it.gg/

Cleo e Nevada
Apprendista Inseparabile

1052 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 09:37:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cleo e Nevada Invia a Cleo e Nevada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Reddino merlino!! heheheh

Ila.

http://www.cleoagilityteam.com

Lety
Amico

168 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 11:19:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lety Invia a Lety un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo...Il fascino del rosso mi è rimasto nel cuore....
Lety

Swathi
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 19:22:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Swathi Invia a Swathi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille tanto !!! Tra qualche giorno compirà i tre mesi e già le macchie scure ora sono cioccolato e si è un pochetto alzato e allungato e gli occhi dolci traggono in inganno perchè è già iper-ricettivo,sveglio e furbo.Mangia come un orso e vorrebbe averla vinta con le mie due gattine,ma una si fa quasi fare tutto se no fugge mentre l'altra lo guarda con aria di sfida,che lo fa arrabbiare molto ma a lei si tiene un pò a distanza perchè ha capito che ha armi con le quali non sa come competere e le ha già provate,piano,non gli sono affatto piaciute ed ha emesso i primi abbai di incavolatura che ora quando lei,Maya,lo fissa lui rifà.Ho anche una Collie blue-merle di 9 anni che lui segue anche se lei fa finta di ignorarlo sperando lo tenga più a modo e per me sono razze complementari e anche se il collie è entrato nel mio cuore sin da piccola ora è a pari merito con l'aussie anche se ho avuto altre razze.Ma vi racconterò...Aglaia è il nome della mia collie.

Aussies Power
Osservatore

31 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 13:56:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aussies Power Invia a Aussies Power un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello bellissimo!!!!

aussielab
Amico

159 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 14:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielab Invia a aussielab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma è carinissimo...come crescono in fretta però!!!uffa! Anche se per alcune cose ringrazio dio...soprattutto perchè naif è i piena età della stupidera!

lorenz
Osservatore

Prov.: Pavia
Città: Pavia

43 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 15:21:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenz Invia a lorenz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo!!! veramente uno spettacolo, complimenti, ho visto che sei di Pavia, ma città o provincia? abito anch'io a Pavia e ho un piccolo aussie di 6 mesi, Dante.
ciao lorenzo

Modificato da - lorenz in data 26/07/2008 15:28:19

Aussies Power
Osservatore

31 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 15:55:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aussies Power Invia a Aussies Power un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra l altro anche il nome è davvero bello!!!!

Pitechina
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

161 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 17:58:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pitechina Invia a Pitechina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo musetto !! complimenti!

Swathi
Amico

116 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 22:30:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Swathi Invia a Swathi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono della provincia di Pavia. Ma il tuo aussie com'è ?Curiosa ,eh?
Magari più avanti ci incontreremo... Oggi,aveva già iniziato con le ciotole piccoline, in giardino e cortile ha rovessciato le due grandi che son pure pesanti!Speravo amasse da subito l'acqua ma così rimane a "secco" lui e gli altri...però è davvero buono,a parte quei dentini sempre in movimento.Mi sto innamorando... come faccio con uno solo?
Forse perchè adesso dorme più lui di me e mi sveglia di notte scuotendo tutto il kennel così lo porto a far pipì fuori,in questo è d'oro!"http://www.youtube.com/v/VriTxIFetRE&hl=en&fs=1"
Guardate questo e perchè non apriamo un topic con i video aussie?O ci sono già? Non è mio,ovvio ma sta reddina con la canzoncina... Ditemi che posso che ne ho trovati alcuni... pleeasee....

Aussielover
Amico

Prov.: Milano
Città: Monza

449 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 23:56:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aussielover Invia a Aussielover un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo il tuo cucciolo!! Il post dei video c'è già se guardi bene.

Aussielover
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)