- Depresse, confuse, sempre unite.

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 Depresse, confuse, sempre unite.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kirina
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

434 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 10:39:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ke vor di? Eh eh....
...............................................?????????

In questi gg. sono a casa x un problemino di salute. Ieri esco alle 9.00 per andare a fare la terpia e rentro alle 9.30: sento dal giardino Kira che abbaia come una pazza...ste benedette crisi di ansia!!!!

Apro la porta di casa e kira nella sua rabbia non se ne accorge nemmeno. Abbaiava furiosamente saltando a zampe pari, sbattendo il petto contro la balaustra del terrazzo. Abbaiava e vomitava crocche e bava e di tanto in tanto guaiva.

Poi mi vede e magicamente si placa, si mette a terra vicino a me e con un grosso sospiro, chiude gli occhi.

Mi sono ricordata quando ero piccola (9 anni) e mia madre mi lasciava in casa da sola con le mie sorelle (una di 4 anni e una di 6 mesi)per andare a fare delle commissioni, ed io facevo la stessa cosa: piangevo, mi dimenavo, urlavo sul balcone perchè mi sentivo abbandonata, con la responsabilità delle mie sorelle, pensavo di non vederla mai più. Ci eravamo appena trasferiti a Milano e non conoscevamo nessuno, non esistevano i telefonini...ed io morivo di paura.

Beh nel vedere così la mia bambina, ho provato una tenerezza infinita e anche se ho dovuto far finta di ignorare la sua reazione schizzoide, mi sarei sdraiata a terra vicino a lei a consolarla..."mamma è qui...mamma non si dimentica di te...stanne certa!".....e avrei voluto che allora anche mia madre lo avesse detto a me.

Immagine:

191,91 KB

Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

Modificato da - Kirina in Data 24/07/2008 10:47:24

ADVERTISING...

tefania76
Inseparabile

4951 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 10:50:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

come sei dolce Kirina !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..

Stefi

Torna all'inizio della Pagina

spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino

1347 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 12:22:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spartaco Invia a spartaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a parte tutto è un bel problema ... hai provato a lasciarle dei tuoi oggetti o indumenti che la rassicurino?

Kirina
Amico

434 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 16:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
yessss.... mi manca solo l'esorcistaaaaaaaa!! uff

Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità!

Modificato da - Kirina in data 24/07/2008 16:54:54

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 20:39:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coraggio kirina....sono sicura che ne uscirai vittoriosa da questa situazione....e poi Kira ha un musotto così tenero.....da sbaciucchiare!!!!

spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino

1347 Messaggi

Inserito il - 25/07/2008 : 09:48:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spartaco Invia a spartaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse con un ver e prprio programma di ricondizionamento (parolone..)

sembra una situazione analoga alle problematiche dei cani adottati da canile, che devono quasi sempre superare l'ansia da separazione nei confronti del nuovo padrone

Modificato da - spartaco in data 25/07/2008 09:50:12

Kirina
Amico

434 Messaggi

Inserito il - 28/07/2008 : 12:11:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kirina Invia a Kirina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pagati tanti soldoni per un programma di ricondizionamento con uno che posta anche qui...Peccato che all'improvviso si è dileguato...

June Parrot
Amico

433 Messaggi

Inserito il - 08/08/2008 : 10:29:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kirina ha scritto:

pagati tanti soldoni per un programma di ricondizionamento con uno che posta anche qui...Peccato che all'improvviso si è dileguato...

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)