| Autore |
Discussione  |
|
|
Kirina
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
434 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 10:39:09
|
Ke vor di? Eh eh.... ...............................................?????????
In questi gg. sono a casa x un problemino di salute. Ieri esco alle 9.00 per andare a fare la terpia e rentro alle 9.30: sento dal giardino Kira che abbaia come una pazza...ste benedette crisi di ansia!!!!
Apro la porta di casa e kira nella sua rabbia non se ne accorge nemmeno. Abbaiava furiosamente saltando a zampe pari, sbattendo il petto contro la balaustra del terrazzo. Abbaiava e vomitava crocche e bava e di tanto in tanto guaiva. 
Poi mi vede e magicamente si placa, si mette a terra vicino a me e con un grosso sospiro, chiude gli occhi.
Mi sono ricordata quando ero piccola (9 anni) e mia madre mi lasciava in casa da sola con le mie sorelle (una di 4 anni e una di 6 mesi)per andare a fare delle commissioni, ed io facevo la stessa cosa: piangevo, mi dimenavo, urlavo sul balcone perchè mi sentivo abbandonata, con la responsabilità delle mie sorelle, pensavo di non vederla mai più. Ci eravamo appena trasferiti a Milano e non conoscevamo nessuno, non esistevano i telefonini...ed io morivo di paura.
Beh nel vedere così la mia bambina, ho provato una tenerezza infinita e anche se ho dovuto far finta di ignorare la sua reazione schizzoide, mi sarei sdraiata a terra vicino a lei a consolarla..."mamma è qui...mamma non si dimentica di te...stanne certa!".....e avrei voluto che allora anche mia madre lo avesse detto a me.
Immagine:
 191,91 KB
|
Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità! |
Modificato da - Kirina in Data 24/07/2008 10:47:24
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
tefania76
Inseparabile

4951 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 10:50:25
|
come sei dolce Kirina !! |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Stefi

|
 |
|
|
spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino
1347 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 12:22:20
|
| a parte tutto è un bel problema ... hai provato a lasciarle dei tuoi oggetti o indumenti che la rassicurino? |
 |
 |
|
|
Kirina
Amico

434 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 16:50:54
|
yessss.... mi manca solo l'esorcistaaaaaaaa!! uff |
Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità! |
Modificato da - Kirina in data 24/07/2008 16:54:54 |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
5395 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 20:39:14
|
| coraggio kirina....sono sicura che ne uscirai vittoriosa da questa situazione....e poi Kira ha un musotto così tenero.....da sbaciucchiare!!!! |

|
 |
|
|
spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino
1347 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 09:48:54
|
forse con un ver e prprio programma di ricondizionamento (parolone..)
sembra una situazione analoga alle problematiche dei cani adottati da canile, che devono quasi sempre superare l'ansia da separazione nei confronti del nuovo padrone |
 |
Modificato da - spartaco in data 25/07/2008 09:50:12 |
 |
|
|
Kirina
Amico

434 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 12:11:04
|
| pagati tanti soldoni per un programma di ricondizionamento con uno che posta anche qui...Peccato che all'improvviso si è dileguato... |
 |
|
|
June Parrot
Amico

433 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 10:29:10
|
| Kirina ha scritto:
pagati tanti soldoni per un programma di ricondizionamento con uno che posta anche qui...Peccato che all'improvviso si è dileguato...
|
      |
   Shannon * Daisy * Idris La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|