- Epagneul nano continentale (Papillon e Phalène)

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 Epagneul nano continentale (Papillon e Phalène)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ADVERTISING...

Koa
Moderatore

13578 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 14:20:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Francy

Citazione:
Messaggio inserito da Koa

Comunque sono classificati come spaniel se non sbaglio....
potrebbero finire nella sezione dedicata "spaniels"

Effettivamente questa discussione potrebbe essere spostata lì.

I Papillon sono tenerissimi, anche quelli con le orecchie cadenti solo bellissimi!!

Non dirlo a me.... ma piuttosto a PHOD a cui ho mandato 8.589.521 di MP per chiedegli se me lo sposta!!!! ma fa il silenzio stampa

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/
Torna all'inizio della Pagina

Solnyshko
Moderatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Francia

4397 Messaggi

Inserito il - 17/04/2007 : 13:36:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Standard illustrato:

Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Koa
Moderatore

13578 Messaggi

Inserito il - 17/04/2007 : 13:43:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meraviglia!!!! Bravo Solny!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

Solnyshko
Moderatore

4397 Messaggi

Inserito il - 25/04/2007 : 11:33:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grassie

Qualche altra foto simpatica :

piccione08
Osservatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Palazzolo dello Stella

1 Messaggi

Inserito il - 18/05/2007 : 16:11:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piccione08 Invia a piccione08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! ho visto il bellissimo cane di Solnyshko, l'epagneul nano continentale... vorrei avere qualche informazione su dove poterlo trovare dato che qui in Italia la razza è poco conosciuta! Inoltre volevo chiederti se l'avevi comprato con pedigree in un allevamento oppure te l'hanno regalato?? più o meno quanto potrebbe costare un cucciolo???

Solnyshko
Moderatore

4397 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 15:46:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ti rispondo subito.
Per quanto riguarda le mie due pesti, Luna é nata in casa, da Kelly, mia prima cagnetta che mi é stata regalata da un amico, proprietario del padre nonché di un altro fratello.Ha pedigree finlandese.
Eddy invece l'ho preso da un allevatore. Ebbene si, strano ma vero, ma anche in Italia qualche allevamento c'é nonostante la razza non sia conosciutissima. Persone simpaticissime e disponibili che allevano con criterio.Eddy é iscritto alla LOI e ha pedigree italiano.
Hanno anche un sito :

http://www.cavalier.it/tumfee/

Solnyshko
Moderatore

4397 Messaggi

Inserito il - 27/05/2007 : 22:57:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho 'chattato' coi miei batuffoloni pestiferi, viva la tecnologia!

nancy
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

3584 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 09:14:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nancy Invia a nancy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che tenerezza...chissà come gli manchi e come ti mancano!!!
come mai sei via??
cmq i tuoi cagnetti e la razza in generale sono fantastici!!
con quelle orecchione farebbero sciogliere di tenerezza chiunque!!!

Solnyshko
Moderatore

4397 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 00:06:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hehe, sicuramente mi mancano, e tra un paio di mesi li rivedo 'live'.
Sono via per un po' di motivi : lavoro, amore per la Francia, ecc ecc; é una storia lunga!! ^^

Koa
Moderatore

13578 Messaggi

Inserito il - 30/05/2007 : 16:11:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooooo! Che forte!!!!!
Musetti via cavo...

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9108 Messaggi

Inserito il - 31/05/2007 : 13:39:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non deve essere facile stare così lontano.....dai quei stupendi pelosetti!!

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst

Koa
Moderatore

13578 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 14:37:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco...vedi?
Alcune foto sono riciclate!

Solnyshko
Moderatore

4397 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 15:38:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che pignola!!
Alcune sono state fatte col telefonino per cui la qualità é quella che é, comunque...

Bastano?

Modificato da - Solnyshko in data 05/05/2008 19:49:14

Koa
Moderatore

13578 Messaggi

Inserito il - 04/05/2008 : 15:42:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimi!
eddy sembra quasi un cavalier in certi momenti

Solnyshko
Moderatore

4397 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 19:50:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Questa mi fa morire.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000