| Autore |
Discussione  |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3590 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 18:27:50
|
DEDICATO A TE.....che la prima volta che ci siamo incontrati, hai pianto nelle mie braccia, e ti ho portato a casa mia con il cuore gonfio di gioia! DEDICATO A TE....che hai dormito sereno sulle mie ginocchia mentre studiavo per la maturità...tra una versione di greco e una guerra punica, ti accarezzavo dolcemente! DEDICATO A TE.....che hai asciugato le mie lacrime quando ero triste, e leccato il mio viso quando ridevo.....ridevo perchè, mentre stavi in braccio a me e parlavo con qualcuno, mi tiravi i capelli....per avere attenzioni! DEDICATO A TE....che mi hai accompagnato a Napoli più volte quando dovevo fare le prove per l'abito da sposa! DEDICATO A TE....che cercavi di afferrare lo strascico che si muoveva sul pavimento! DEDICATO A TE....che dopo la cerimonia di nozze sei stato portato al ristorante da una mia amica con la tuba di cartoncino nero e il papillon di carta crespa che ti avevo fatto io per l'occasione! DEDICATO A TE.... che quando aspettavo Matteo e mi sdraiavo sul divano, ti mettevi accanto a me....delicatamente...per paura di farmi male! DEDICATO A TE....che annusavi il mio pancione....perchè profumato di crema antismagliature!!! DEDICATO A TE....che hai aspettato 5 giorni con i miei genitori quando sono stata in ospedale per partorire! DEDICATO A TE....che, quando per la prima volta ti ho fatto annusare i piedini di Matteo, tu mi hai guardato e li hai baciati!! DEDICATO A TE....che quando siamo andati in vacanza 4 giorni,e tu sei stato con i miei, al mio ritorno non mi hai fatto tante feste....quasi a volermi punire!! DEDICATO A TE....che quando andavamo a mare ti rotolavi nella sabbia....ed io per farti i dispetti ti buttavo in acqua dal pedalò.... DEDICATO A TE...che mi hai fatto compagnia le tante notti passate in bianco con i neonati...e mi seguivi avanti e indietro dal salotto alla camera da letto!!! DEDICATO A TE....che poi la mattina non ti svegliavi per la nottataccia trascorsa a farmi compagnia!! DEDICATO A TE....che riconoscevi il rumore della mia macchina e saltavi giù dal cestino per venirmi incontro all'ingresso... DEDICATO A TE....che sapevi quando erano le 13 i bambini tornavano da scuola e tu 5 minuti prima ti affacciavi nelle scale.... DEDICATO A TE...che hai riempito la mia vita di gioia e di felicità DEDICATO A TE....che per sempre resterai nel mio cuore DEDICATO A TE....che mi hai lasciata un anno fa....e il tuo ricordo è sempre più vivo dentro di me DEDICATO A TE....che sei stato il migliore amico che potesse mai esistere per me!! DEDICATO A TE.....CHARLY!!! MIO PICCOLO GRANDE COMPAGNO DI VITA!!!!
Immagine:
 30,11 KB
Immagine:
 30,45 KB
Immagine:
 28,32 KB
|
 |
Modificato da - charlyne76 in Data 23/07/2008 18:46:43
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana
2062 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 18:51:29
|
Charlyne, hai scritto delle cose dolcissime... sono sicura che il tuo Charly ti adorava e ti sarà sempre vicino!  |

|
 |
|
|
ChiaraMammino
Osservatore
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina
14 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 18:58:51
|
| davvero commovente... un cane sa darti emozioni forti,che a volte neanche un uomo è capace di dare!! |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga
5895 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 21:00:23
|
Mi hai fatto piangere  |
TEMPO DI VACANZE ... ANCHE PER LORO!
 NON ABBANDONARLI! |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13703 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 21:51:01
|
Quello che io penso già lo sai...
"Se c'è un paradiso, è sicuro che i nostri animali ci andranno. Le loro esistenze sono talmente legate alle nostre, che sarebbe necessario più di un arcangelo per sbrogliarle". (PAM BROWN) |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/ |
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
3683 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 08:47:07
|
..mi hai fatto piangere ... ...l'amore per un cane e quello che ti sa dare è una cosa meravigliosa....
|
attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)
Stefi |
 |
|
|
Kirina
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
379 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 10:14:44
|
Ussignur....mi hai fatto piangere anche tu.
Ti abbraccio....forte, ma foooooooooooooooorte!!
Pat |
Kira (Psyco), Oliver (Pin Pin) e Tatoo, siete il mio pensiero felice, fonte inesauribile di serenità! |
 |
|
|
Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
1763 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 10:36:06
|
Ciao dolce Charlyne! Ho letto tutto d'un fiato..  E' bello leggere l'amore.. Ti abbraccio forte forte!  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini.
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

3590 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 11:56:05
|
grazie a tutte voi!!!!mi fa piacere avervi vicino in questo momento per me un pò cupo!!! siete veramente delle amiche!!!! GRAZIE DI CUORE!!!! |
 |
 |
|
|
spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino
1301 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 12:18:14
|
| charlyne76 ha scritto:
grazie a tutte voi!!!!mi fa piacere avervi vicino in questo momento per me un pò cupo!!! siete veramente delle amiche!!!! GRAZIE DI CUORE!!!!
|
grazie a te che hai espresso quello che c'è nel nostro animo. |
 |
 |
|
|
June Parrot
Amico

243 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2008 : 10:19:53
|
Mi sono commossa...... Ti abbraccio e ti sono vicina...il tuo Charly son sicura avrà conosciuto i miei pelosi che son saliti sul ponte e l'avranno accolto festanti.  |
   Shannon * Daisy * Idris La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
|
 |
|
|
Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
1882 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 10:24:54
|
Te possino.. Charlyne!!! Mi hai fatto commuovere!!! Sei una grande, te lo dico sempre.. bellissima dedica... bellissima storia d'amore e d'amicizia, davvero charly ha passato con te un'intera vita! che bello...  Ti auguro solo di ritrovare tanta, tanta.. "Joya" nella tua vita ...    
|
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

3590 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 12:34:16
|
grazie ancora, a tutti voi.....   |
 |
 |
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
735 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 14:09:40
|
leggo solo ora la vostra meravigliosa storia....e come è successo a molti, mi sono commossa anche io! Hai saputo raccontare la bellezza e l'amore di essere amata e di avere la fortuna di vivere con un cane meraviglioso come il tuo Charly!!
Charly si assomiglia moltissimo a Rolly e per ciò le tue bellissime parole mi hanno commossa doppiamente!
Un abbraccio fortissimo da parte mia e una leccatina bagnaticcia sul naso da parte di Rolly!! |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too" La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà, ma si comporterà da stupido insieme a te
Samuel Butler, Notebooks, 1912
|
 |
|
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9430 Messaggi |
|
| |