- CHI PUO' AIUTARMI?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 CHI PUO' AIUTARMI?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lety
Amico

168 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 12:55:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lety Invia a Lety un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao qualche tempo fa avevo scoperto un bellissimo sito con tantissime foto molto vecchie di aussies in america... A seguito della formattazione del pc non ho più il link... Ora mi servirebbero queste vecchie foto per lavoro... Devo fare delle pagine di scrapbooking vintage e mi rifiuto di mettere vecchie foto di parenti!!!! Meglio vecchie foto di aussies... Qualcuno può aiutarmi?
Grazie Lety

ADVERTISING...

contrabbasso
Amico

143 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 16:02:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di contrabbasso Invia a contrabbasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se ho capito bene quello che cerchi, ma prova con www.westernhillsaussies.com
ciaoooo!!
Gabriele

Modificato da - contrabbasso in data 23/07/2008 20:57:57
Torna all'inizio della Pagina

samsita
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Marmirolo

217 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 17:12:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di samsita Invia a samsita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi va questo link a me...

...a volte basta un complice, e tutto è gia più semplice...
http://www.vickysranch.it.gg/

contrabbasso
Amico

143 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 19:53:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di contrabbasso Invia a contrabbasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E'vero....dal forum non si riesce a contattarlo! Però dalla lista dei miei preferiti.. si!!!

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

6192 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 20:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
contrabbasso ha scritto:

Non so se ho capito bene quello che cerchi, ma prova con www.westernhillsaussies.com!
ciaoooo!!
Gabriele

scusate se mi intrometto... provate a 'togliere' il punto esclamativo finale e vedrete che il link si aprirà! -ho provato-

ps: bellissimi gli aussie...

contrabbasso
Amico

143 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 20:42:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di contrabbasso Invia a contrabbasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gabriele

contrabbasso
Amico

143 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 21:02:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di contrabbasso Invia a contrabbasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ancora Anna!.....il portale è la sintesi di quasi tutto lo scibile che riguarda i pastori australiani!!!
ciaooooo!!!!!!

Goldie
Inseparabile

6192 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 21:05:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
contrabbasso ha scritto:

Grazie ancora Anna!.....il portale è la sintesi di quasi tutto lo scibile che riguarda i pastori australiani!!!
ciaooooo!!!!!!

ma figurati, per così poco... e poi vedere aussie fa piacere pure a me!!
ciao!

Lety
Amico

168 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 10:00:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lety Invia a Lety un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
contrabbasso ha scritto:

Non so se ho capito bene quello che cerchi, ma prova con www.westernhillsaussies.com
ciaoooo!!
Gabriele

Grazie mille....
Ti faccio sapere appena ho il tempo di guardare tutto con attenzione!!!!!

Amorilla
Sono sempre qua

Prov.: Pisa
Città: Pisa

967 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 15:44:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

contrabbasso ha scritto:

ciaoooo!!
Gabriele

ma avete visto che meraviglia le foto dei cuccioli?????

http://serenareggiani.altervista.org
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)