Epagneul nano continentale (Papillon e Phalène)

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 SPANIELS
 Epagneul nano continentale (Papillon e Phalène)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Solnyshko
Moderatore

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Francia

4323 Messaggi

Inserito il - 30/04/2004 : 18:59:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ,
ho una coppia di Epagneul nani continentali , detti Papillon , che adoro.Mi piacerebbe sapere se qui nel forum ci sia qualcuno che come me ama questa razza ancora poco conosciuta qui da noi.

Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Modificato da - Koa in Data 04/05/2008 14:38:28

ADVERTISING...

Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia

8559 Messaggi

Inserito il - 02/05/2004 : 22:31:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un mio vicino di casa ne aveva uno. Beh, diciamo che non era il mio cane preferito: abbaiava tutto il giorno e la notte ululava. Però era bello...a vedersi
Torna all'inizio della Pagina

Solnyshko
Moderatore

4323 Messaggi

Inserito il - 04/05/2004 : 01:27:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Salvo

Un mio vicino di casa ne aveva uno. Beh, diciamo che non era il mio cane preferito: abbaiava tutto il giorno e la notte ululava. Però era bello...a vedersi

Era un incrocio con un lupo probabilmente I miei sono molto tranquilli , e abbaiano solo quando arriva qualcuno a casa , ma questione di 2 secondi e si calmano

Salvo
Moderatore

Regione: Sicilia

8559 Messaggi

Inserito il - 04/05/2004 : 22:16:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Salvo Invia a Salvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio per te!

Solnyshko
Moderatore

4323 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 13:21:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che la Pasqua si avvicina, ecco una sequenza divertente di Eddy versione 'K****r sorpresa'

1

2

3

4

5

6

Koa
Moderatore

13304 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 15:36:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra un Tibetan spaniel incrociato con un Cavalier

OSCAR & RAMON: LES DEUX GRANDS COEURS DE MA MAISON!

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

Lillie
Apprendista Inseparabile

1609 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 16:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillie Invia a Lillie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a ma piacciono i papillon!! come sono di carattere i tuoi? è vero che sono cani molto "gatti"?

JUANITO, miracolo di cagnino.

LILITH, cagnolina incrocio in tutti i sensi, primi di Agosto 2005.

E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà
signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
- Fabrizio De Andrè -

Solnyshko
Moderatore

4323 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 16:50:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lillie

a ma piacciono i papillon!! come sono di carattere i tuoi? è vero che sono cani molto "gatti"?

Guarda, per la mia esperienza i miei sono esattamente l'opposto : Luna é molto 'gatto', dolcissima con noi (ma quando lo decide lei) e diffidente con gli estranei, sempre pronta a defilarsi quando puo'.
Eddy invece é un allegro rompiscatole, sempre pronto a far amicizia con tutti e molto giocherellone.
Il comportamento tipo dei due si nota quando suona il citofono di casa : Luna si mette in allarme, controlla chi é e poi se ne va in un'altra stanza a farsi i fatti suoi. Eddy invece va in fibrillazione alla ricerca di una pallina per poi costringere il malcapitato ospite a giocare con lui.

Non ne farei una questione di differenze di sessi perché la cagnetta che avevo prima, la madre di Luna, era caratterialmente piu' affine a Eddy che non alla sua stessa figlia.

In generale é una razza che si lega molto con i compagni 'umani'.

Koa
Moderatore

13304 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 16:58:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riesci a farci una foto quando è in piedi?

La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua!

ale89
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

3276 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 17:38:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale89 Invia a ale89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uuhuhh il proprietario dello stabilimento balneare dove vado io ne ha uno

adesso vi posto le foto

* CHOCOLATINA coniglio nano colorato nata il 6 agosto 2005.

* Faccio SERVIZIO PENSIONE per PICCOLI ANIMALI a MILANO.
Per info contattarmi in privato.

.

Solnyshko
Moderatore

4323 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 17:56:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Koa

Riesci a farci una foto quando è in piedi?

E' un po' difficile che riesca, stanno in Italia loro...Provo a fare uno scan delle foto che ho con me.

Solnyshko
Moderatore

4323 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 18:53:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Detto fatto, la qualità non é eccelsa ma ecco quello che ho trovato...

Eddy superstar :

Luna a 6 mesi :

Funny, fratellone di Luna :

Kelly, madre dei due demonietti di cui sopra, quando era incinta di loro e di altri 4 cuccioli :

Collage di foto di Eddy a 3 e 5 mesi :

Koa
Moderatore

13304 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 19:53:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono una meraviglia!!!!
Eddy è bellissimo!

jody
Apprendista Inseparabile

Città: padova

1938 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 22:29:55  Mostra Profilo Invia a jody un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me i papillon piacciono un sacco!!
Devo dire: sono tra i pochi cani da compagnia su cui ho fatto un pensierino!

jody :-)

Solnyshko
Moderatore

4323 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 23:56:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Solnyshko Invia a Solnyshko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'é anche la varietà a orecchie cadenti, denominata Phalène, uguale in tutto e per tutto al Papillon. La sola differenza sta appunto nella posizione delle orecchie.

E' molto meno diffusa del Papillon ma non meno affascinante (anche se per ovvie ragioni preferisco i primi)

sandy
Inseparabile

Regione: Lombardia

9108 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 13:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandy Invia a sandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono bellissimi

Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

Charlotte Probst
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: