Il Rottweiler

| Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | FAQ ] | CERCA
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 LE RAZZE
 Il Rottweiler
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ADVERTISING...

maverick
Osservatore

49 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 20:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maverick Invia a maverick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccola foto:

Immagine:

142,6 KB
Torna all'inizio della Pagina

DogoSardesco
Amico

179 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 22:02:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DogoSardesco Invia a DogoSardesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'altro giorno ho visto un rott....ma non era un cane...era un bue....il cane piu grande che abbia mai visto in vita mia

maverick
Osservatore

49 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 22:38:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maverick Invia a maverick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace per lui..........
Il rott è un cane grande, ma non gigante.

enza87
Osservatore

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: cinisi

9 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 18:14:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enza87 Invia a enza87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questi sn i rottweiler del mio ragazzo zara e paco!!!!

Immagine:

56,65 KB

Immagine:

57,63 KB

Immagine:

51,04 KB

vincenza palazzolo

blupegasus31
Osservatore

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Bolzano

46 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 18:35:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blupegasus31 Invia a blupegasus31 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, io sono vanessa, abito a Bolzano, ho attualmente 3 cani, (nella foto c'è la mia cucciola di labrador nera che è morta un anno fa,...), adesso in casa ci sono demon labrador biondo 09/2006, tyson rottweiler 11/2006 e la più vecchia dama 10/2005, sono tutti e 3 strepitosi.
La femmina viene da un allevamento di Mantova, di cui non so il nome, (era una specie di privato), e il maschio è di un privato di Bolzano, e suo papa viene dal cavaliere nero
(la foto non è in buona risoluzione ma avevo questa a pc, se riesco ne mando una migliore e più recente)
buona giornata

Immagine:

103,52 KB

Dama Rottweiler femmina nata 08/10/2005
Demon Labrador crema nato 10/09/2006
Tyson Rottweiler 15/11/2006

Modificato da - blupegasus31 in data 25/06/2008 18:39:45

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

1592 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 15:59:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao... peccato la foto si vede malino!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)