- ciao piacere di conoscervi

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PRESENTAZIONI
 ciao piacere di conoscervi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dolce
Osservatore

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: bolzano

19 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 22:27:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolce Invia a dolce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao scusatemi mi sono accorta ora di questo spazio
io mi chiamo cinzia e sono la mamma di jack un labrador, di birba una meticcia, di roky un volpino nano, di oscar un gatto persiano pelo corto e ultuma arrivata ma nn ultima eheh la piccola micina trovata una settimana fa di nome xina ..dimenrticavo è un siamese..
voi direte caspita che famiglia numerosa eheh
e si siamo ben due umani e 5 animaletti ma presto sei ...si perche settimana prossima si trasferisce a casa mia la mia mamma con il suo gattone ( ex mio ) grisu nn di razza ma che assomiglia tutto ad un certrosino se nn per la macchietta che ha sul petto ..matti direte vero?
ma noi stiamo bene, siamo felici nn avendo figli loro son i nostri figli, anche se a volta nn è senplice stare dietro a tutti perchè sono peggio dei bambini ma ci danno tantissimo piu seccondo me di una persona , nn ti tradiscono mai.. ti fanno disperare con dispetti ecc..ma mai ti faranno del male se nn lo ricevono ingiustamentla mia storia e questa ..io vengo da milano ho conosciuto il mio compagno tramite internet ci siamo innamorati come due matti e mi sono trasferita qui a bolzano per vivere con lui ...da parte mia ho portato con me birba che ho preso a un canile da quando era cucciolotta e che ho cresciuto come se fosse la cosa piu preziosa che abbia mai avuto dato che in una settima ho perso mio padre e la mia cagnolina per entrambi un tumore allo stomaco chiamatela concidenza ma chi sa.... e quindi siccome sono inseparabile da lei e venuta con me ..qui a bolzano a casa del mio conpagno cera gia oscar il micione che era della sua ex moglie ..e jack labrador leterno cucciolone ...con birba fanno tre....roky e arrivato dopo ..circa un anno ..perhce il marito di una mia collega voleva ucciderlo se nn trovava a chi darlo e io mi ero offerta per darlo a mia mamma ma ala fine ..e rimasto con noi..e sono 4 ..xina penso che molti di voi sappia gia la sua storia per chi non la conosce ed e curiosa vada nel topic cucciola trovata...e infine come ho detto prima arriva la mia mamma con il gatton egrisu che ha gia provato stare qui con noi ede si e trovato bene ...
premetto la casa nn e grande ma ho un piccolo giardino nn e enorme infatti porto senpre i miei tesori al passeggio ma almeno hanno spazio per uscire e correre un pochino ehhe
sapete uan cosa ce tanta gente che dic ecome fate ? ma e pazzesco come se fossimo matti avere tutti questi amici per casa e sapete cosa rispondo ? che casa mia e aperta a tutti troverete amicizia gioia e alegria ma tanto amore da tutti gli abitati conpreso tutti i loro peli ..chi acetta e ben acettato se no nn ce poblem ehehe
ora vi saluto nn voglio piu annoiarvi e poi nn saprei piu cosa dire se volete chiedete pure ci son delle foto dei miei tesoti ..se volete guardali ne topic foto xina e cucciola trovata un bacio a tutti

ADVERTISING...

zebù
Simpatizzante

Regione: Veneto
Prov.: Verona

50 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 20:26:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zebù Invia a zebù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti! Bella famiglia!
Di sicuro non ti annoi!
E allora benvenuti a tutti

babi
Torna all'inizio della Pagina

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

3252 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 20:55:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuta

Meghi

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

2036 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 21:09:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutissima a te e alla tua grande famiglia!!
I tuoi pelosi sono bellissimi, ma questo te l'ho già scritto...
complimenti per aver accolto tutti questi animali!!

Deisy
Amico

215 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 21:43:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deisy Invia a Deisy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta! Allora hai un exotic? Sono gatti molto belli. Io ho una persiana tricolore

Deisy

dolce
Osservatore

19 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 00:35:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolce Invia a dolce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao deisy cose un exotic? scusa la ignoranza ....io ho un persiano rosso a pelo corto ...appena si fa fotografare vi faccio vedere una sua foto ..
vi ringrazio davvero per i salutoni e bello poter condividere con qualcuno lamore per queste dolci e eccezionali creature...se potrei e se avrei chi sa quanto spazio mi riempirei la casa il giardino di tutti quei animali sfortunati ...nel forum ho visto tanti di loro sfortunati con vari problemi e di istinto vorrei almeno prendermene uno per acudirlo ma nn sarebbe giusto per ora perche nn ho tempo tra il lavoro con i turni ..a coccolare i miei bimbi e il mio conpagno che avvolte e peggio di loro ..anche perche ha dei problemini fisici e ha tanto bisogno di me ..ma mi sono fatta una promessae prima o poi riusciro a farlo quello di prendere dal canile un cane il piu anziano che ci sia o il piu sfortunato e fargli vivere il tempo che gli rimane in una casett bella calda ..so che poi mi lascera presto ma almeno gli ho dato giorni o mesi migliori di quelli che potrebbe aver vissuto per anni in un canile ...lo faro davvero appena avro la possibilita di farlo ...un salutone e a presto

Goldie
Inseparabile

2036 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 14:11:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dolce ha scritto:

ma mi sono fatta una promessae prima o poi riusciro a farlo quello di prendere dal canile un cane il piu anziano che ci sia o il piu sfortunato e fargli vivere il tempo che gli rimane in una casett bella calda ..so che poi mi lascera presto ma almeno gli ho dato giorni o mesi migliori di quelli che potrebbe aver vissuto per anni in un canile ...lo faro davvero appena avro la possibilita di farlo ...un salutone e a presto

anch'ioooo!! Appena posso vorrei fare la stessa cosa!! ..più ti leggo, più mi sei simpatica!!
Ancora Benvenuta tra di noi!!

Deisy
Amico

215 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 22:09:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deisy Invia a Deisy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un exotic è un persiano a pelo corto

Deisy

dolce
Osservatore

19 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 08:59:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolce Invia a dolce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie goldie ... un anche a te..tu che animali hai ? e chiedo ancora scusa a deisy per l'ignoranza ehehe..ora vi saluto e vado a fare le ninne che ho smontato turno di notte ..ciao e buona domenica a tutti

jarno71
Osservatore

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Pozzuoli

18 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 13:08:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jarno71 Invia a jarno71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao benvenuta anche da parte mia

Goldie
Inseparabile

2036 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 13:52:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dolce ha scritto:

Grazie goldie ... un anche a te..tu che animali hai ? ..ciao e buona domenica a tutti

nessun animale , la mia famiglia non me lo permette.. ma appena ci saranno le condizioni giuste... chi mi ferma più???
buona domenica anche a te, bacio

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

3653 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 10:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao e benvenuta !

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi

tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

900 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 11:16:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspiterina! Benvenuti a tutti!

Più persone conosco, più amo i miei cani.

tessy84

dolce
Osservatore

19 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 20:43:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dolce Invia a dolce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i nuovi ben venuti ...goldie grazie sei dolcissima e tranquilla vedrai quando sara il momento giusto avrai anche tu il tuo animaletto speciale ...anchiuo ho aspettato tanto per avere il mio primo cane ..ma quando e sucesso era cosi speciale e unica abbiamo passato tanti momenti belli stupendi indimenticabili ..sono certa che appena arriva lanimale per te vedrai che te lo trovrai tra le braccia ..un bacione grande sei sinpaticissima e carina anche tu davvero tante grazie di cuorte per le belle parole

Goldie
Inseparabile

2036 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 20:50:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dolce ha scritto:

grazie per i nuovi ben venuti ...goldie grazie sei dolcissima e tranquilla vedrai quando sara il momento giusto avrai anche tu il tuo animaletto speciale ...anchiuo ho aspettato tanto per avere il mio primo cane ..ma quando e sucesso era cosi speciale e unica abbiamo passato tanti momenti belli stupendi indimenticabili ..sono certa che appena arriva lanimale per te vedrai che te lo trovrai tra le braccia ..un bacione grande sei sinpaticissima e carina anche tu davvero tante grazie di cuorte per le belle parole

grazie mille per le belle parole! troppi complimenti...
un bacione

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)