| Autore |
Discussione  |
|
Koa
Moderatore

14698 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 18:02:56
|
CHI INSERISCE MESSAGGI RESCUED E' PREGATO DI MONITORARE LA SITUAZIONE: UNA VOLTA CHE GLI ANIMALI (SI SPERA) SONO STATI ADOTTATI E' PREFERIBILE SEGNALARLO SUL FORUM PER EVITARE A TUTTI "PERDITE DI TEMPO". GRAZIE
INSERIRE SOLO FOTO E GENERALITA' (nessun commento)
|
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
Modificato da - Koa in Data 17/07/2008 18:17:44
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
RaelDelMare
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
170 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 18:19:34
|
Questi sono gli animaletti in affido della nostra associazione Lagomorfi e Roditori, si trovano nel Nord Italia, ma si spostano tranquillamente verso il Centro Sud. Se volete adottarli scriveteci mailto:info@lagomorfieroditori.com (Simonetta) per maggiori info andate a visitare il nostro sito http://www.lagomorfieroditori.com/ Abbiamo bisogno anche di persone disposte a fare affidi, cioè tenere in stallo temporaneo gli animali in carico all'associazione. Se avete un coniglio, una cavia, un criceto o un qualsiasi altro roditore, non abbandonatelo ma contattateci!
Criceti russi [ADOTTATI!] In collaborazione con la Lega Abolizione Caccia, cerchiamo famiglie per due cuccioli di criceto.

|
Dalila, Momo, Yoshi, Grace, Ronald, Cate, Bimba Dal ponte dell'Arcobaleno: Mobbido, Frederic, Miriel, Agatha, Penelope Musa, Richard, Alfredina, Eowyn, Lyza, Mignolo |
Modificato da - RaelDelMare in data 07/11/2008 19:12:43 |
 |
|
|
psicofurba
Osservatore

23 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 00:19:16
|
5 cricetini winter white
cercano casa!!
1 ha un mese e mezzo.. altri 4 finiscono lo svezzamento entro un mese
io abito in provincia di firenze.. |
er 9 mesi ho credut di avere due cricetine..un bel giorno nella gabbietta ne ho trovati 7 anzichè 2!! |
 |
|
|
mely.fantastika
Osservatore
Città: roma
24 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 20:00:03
|
| io per gennaio avrò dei cuccioletti di criceto ncrociati tra roborovsky e winter white molto bellini pultroppo questo miscuglio perchè per la mia ignoranza nquando l'ho comprati non sapevo le razze allora hihi |
melissa |
 |
|
|
squittentina
Osservatore
14 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 23:54:54
|
Mely non avrai mai dei cuccioli,non possono accoppiarsi,è come cane e gatto..ed è da sconsiderati tenerli assieme. Detto ciò se qualcuno cvuole cuccioli di roborini a Roma contattatemi: dollarina@interfree.it i topini sono di un mio amico e vi metterò inc olegamento con lui. |
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia
Città: Brescia
953 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 18:37:38
|
AAE dà in adozione una bellissima cricetina ww, molto docile. Ora si trova a Brescia ed è adottabile preferibilmente al nord, per evitarle almeno lo stress del viaggio. Ha circa 7 mesi ed è stata salvata da un venditore ambulante che la teneva in condizioni pietose. Ora sta bene e ha riacquistato peso, quindi è pronta per trovare una famiglia.
Per qualsiasi informazione potete contattare me, o quì sul forum, o a questo indirizzo: petaurina@libero.it
ADOTTATA!!
|
...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un'incredibile intelligenza... |
Modificato da - LIVIETTA in data 14/11/2008 18:48:41 |
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
5332 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 09:57:52
|
Livietta, è una winter white ? una femminuccia ? sai io ho appena perso la mia piccolina .... mi verrebbe voglia di prenderla ! ne parlo con mio marito ... poi ti dico !! |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce .. Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

|
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

953 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 13:16:41
|
No tesoro, la gabbietta dove sta adesso è quella dell'associazione, quindi non posso lasciartela.
Comunque si, la piccola è una bellissima ww.. mi farebbe molto piacere se la adottassi.. non è neanche lontano e così non dovrebbe fare un viaggio troppo lungo! |
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

5332 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 13:31:46
|
Livietta ...allora vedo di parlarne con mio marito stasera ...mi piacerebbe moltissimo prenderla ! Mi manca molto la mia ! Devo cercare di trovare una gabbietta ... |
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce .. Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

|
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

953 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 13:51:52
|
Ok, aspetto notizie allora!
Grazie.. |
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

5332 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2008 : 13:57:29
|
Grazie a te !! |

|
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

5332 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 10:00:32
|
Ciao Livietta al 90 % la prendo ! sto facendo opera di convincimento con mio marito !
volevo chiederti per il viaggio come ci si deve organizzare ?? |

|
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

5332 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 13:38:50
|
Livietta cosa ne dici di questa gabbia ?
Immagine:
 34,1 KB
Immagine:
 44,43 KB
domani pomeriggio .... vado a vederne altre ... |

|
Modificato da - tefania76 in data 14/11/2008 13:39:32 |
 |
|
|
LIVIETTA
Sono sempre qua

953 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2008 : 13:53:23
|
Secondo me va bene!
Per il resto sentiamoci in privato. |
 |
|
|
RaelDelMare
Amico

Regione: Lazio
Città: Roma
170 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 12:01:30
|
Criceto dorato nero (Milano) [ADOTTATO!]
http://img175.imageshack.us/my.php?image=cricetodorato3nk3hj3.jpg
E' stato trovato abbandonato nella sua gabbietta aperta (gulp!), ma il piccino non è scappato (doooolce!). Ora si trova in affido alla LAC (Lega abolizione Caccia) e cerca una nuova casina per sempre! Guardate che dolcezza! Non si sa ancora il sesso, ma presto verrà visitato da un vet :) Per adottarlo potete contattare direttamente me arlaune @ email.it E' richiesta la firma del modulo d'adozione. Si trova a Milano, ma posso portarlo a Roma, Bologna, Firenze. |
Dalila, Momo, Yoshi, Grace, Ronald, Cate, Bimba Dal ponte dell'Arcobaleno: Mobbido, Frederic, Miriel, Agatha, Penelope Musa, Richard, Alfredina, Eowyn, Lyza, Mignolo |
Modificato da - RaelDelMare in data 24/11/2008 13:02:38 |
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

5332 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2008 : 09:41:32
|
povero cucciolino ! è identico al mio Darki !! ma come si fa ad abbandonare un mesetto cosi dolce ! |

|
 |
|
Discussione  |
|