- CRICETI CERCANO CASA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CRICETI
 CRICETI CERCANO CASA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Koa
Moderatore

14698 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 18:02:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CHI INSERISCE MESSAGGI RESCUED E' PREGATO DI MONITORARE LA SITUAZIONE: UNA VOLTA CHE GLI ANIMALI (SI SPERA) SONO STATI ADOTTATI E' PREFERIBILE SEGNALARLO SUL FORUM PER EVITARE A TUTTI "PERDITE DI TEMPO".
GRAZIE

INSERIRE SOLO FOTO E GENERALITA'
(nessun commento)

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

Modificato da - Koa in Data 17/07/2008 18:17:44

ADVERTISING...

RaelDelMare
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

170 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 18:19:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RaelDelMare Invia a RaelDelMare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questi sono gli animaletti in affido della nostra associazione Lagomorfi e Roditori, si trovano nel Nord Italia, ma si spostano tranquillamente verso il Centro Sud. Se volete adottarli scriveteci mailto:info@lagomorfieroditori.com (Simonetta) per maggiori info andate a visitare il nostro sito http://www.lagomorfieroditori.com/
Abbiamo bisogno anche di persone disposte a fare affidi, cioè tenere in stallo temporaneo gli animali in carico all'associazione.
Se avete un coniglio, una cavia, un criceto o un qualsiasi altro roditore, non abbandonatelo ma contattateci!

Criceti russi [ADOTTATI!]
In collaborazione con la Lega Abolizione Caccia, cerchiamo famiglie per due cuccioli di criceto.

Dalila, Momo, Yoshi, Grace, Ronald, Cate, Bimba
Dal ponte dell'Arcobaleno: Mobbido, Frederic, Miriel, Agatha, Penelope Musa, Richard, Alfredina, Eowyn, Lyza, Mignolo

Modificato da - RaelDelMare in data 07/11/2008 19:12:43
Torna all'inizio della Pagina

psicofurba
Osservatore

23 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 00:19:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di psicofurba Invia a psicofurba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
5 cricetini winter white

cercano casa!!

1 ha un mese e mezzo.. altri 4 finiscono lo svezzamento entro un mese

io abito in provincia di firenze..

er 9 mesi ho credut di avere due cricetine..un bel giorno nella gabbietta ne ho trovati 7 anzichè 2!!

mely.fantastika
Osservatore

Città: roma

24 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 20:00:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mely.fantastika Invia a mely.fantastika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io per gennaio avrò dei cuccioletti di criceto ncrociati tra roborovsky e winter white molto bellini pultroppo questo miscuglio perchè per la mia ignoranza nquando l'ho comprati non sapevo le razze allora hihi

melissa

squittentina
Osservatore

14 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 23:54:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di squittentina Invia a squittentina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mely non avrai mai dei cuccioli,non possono accoppiarsi,è come cane e gatto..ed è da sconsiderati tenerli assieme.
Detto ciò se qualcuno cvuole cuccioli di roborini a Roma contattatemi:
dollarina@interfree.it
i topini sono di un mio amico e vi metterò inc olegamento con lui.

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia
Città: Brescia

953 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 18:37:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AAE dà in adozione una bellissima cricetina ww, molto docile. Ora si trova a Brescia ed è adottabile preferibilmente al nord, per evitarle almeno lo stress del viaggio. Ha circa 7 mesi ed è stata salvata da un venditore ambulante che la teneva in condizioni pietose. Ora sta bene e ha riacquistato peso, quindi è pronta per trovare una famiglia.

Per qualsiasi informazione potete contattare me, o quì sul forum, o a questo indirizzo: petaurina@libero.it

ADOTTATA!!

...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un'incredibile intelligenza...

Modificato da - LIVIETTA in data 14/11/2008 18:48:41

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

5332 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 09:57:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Livietta, è una winter white ? una femminuccia ? sai io ho appena perso la mia piccolina .... mi verrebbe voglia di prenderla ! ne parlo con mio marito ... poi ti dico !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..
Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...

LIVIETTA
Sono sempre qua

953 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 13:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No tesoro, la gabbietta dove sta adesso è quella dell'associazione, quindi non posso lasciartela.

Comunque si, la piccola è una bellissima ww.. mi farebbe molto piacere se la adottassi.. non è neanche lontano e così non dovrebbe fare un viaggio troppo lungo!

tefania76
Inseparabile

5332 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 13:31:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Livietta ...allora vedo di parlarne con mio marito stasera ...mi piacerebbe moltissimo prenderla ! Mi manca molto la mia !
Devo cercare di trovare una gabbietta ...

LIVIETTA
Sono sempre qua

953 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 13:51:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, aspetto notizie allora!

Grazie..

tefania76
Inseparabile

5332 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 13:57:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Grazie a te !!

tefania76
Inseparabile

5332 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 10:00:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Livietta al 90 % la prendo ! sto facendo opera di convincimento con mio marito !

volevo chiederti per il viaggio come ci si deve organizzare ??

tefania76
Inseparabile

5332 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 13:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Livietta cosa ne dici di questa gabbia ?

Immagine:

34,1 KB

Immagine:

44,43 KB

domani pomeriggio .... vado a vederne altre ...

Modificato da - tefania76 in data 14/11/2008 13:39:32

LIVIETTA
Sono sempre qua

953 Messaggi

Inserito il - 14/11/2008 : 13:53:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me va bene!

Per il resto sentiamoci in privato.

RaelDelMare
Amico

Regione: Lazio
Città: Roma

170 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 12:01:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RaelDelMare Invia a RaelDelMare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Criceto dorato nero (Milano) [ADOTTATO!]

http://img175.imageshack.us/my.php?image=cricetodorato3nk3hj3.jpg

E' stato trovato abbandonato nella sua gabbietta aperta (gulp!), ma il piccino non è scappato (doooolce!). Ora si trova in affido alla LAC (Lega abolizione Caccia) e cerca una nuova casina per sempre!
Guardate che dolcezza!
Non si sa ancora il sesso, ma presto verrà visitato da un vet :)
Per adottarlo potete contattare direttamente me arlaune @ email.it
E' richiesta la firma del modulo d'adozione.
Si trova a Milano, ma posso portarlo a Roma, Bologna, Firenze.

Dalila, Momo, Yoshi, Grace, Ronald, Cate, Bimba
Dal ponte dell'Arcobaleno: Mobbido, Frederic, Miriel, Agatha, Penelope Musa, Richard, Alfredina, Eowyn, Lyza, Mignolo

Modificato da - RaelDelMare in data 24/11/2008 13:02:38

tefania76
Inseparabile

5332 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 09:41:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

povero cucciolino ! è identico al mio Darki !! ma come si fa ad abbandonare un mesetto cosi dolce !

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'