- Nome cucciolo

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 Nome cucciolo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bambi
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

162 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 16:46:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bambi Invia a Bambi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I cuccioli hanno aperto gli occhi da pochi giorni! E' una bellissima esperienza segiure la crescita dei cuccioli giorno per giorno.
Ho già scelto il nome per la femminuccia, ma non so che nome scegliere per il maschietto. Mi potete aiutare? Vorrei trovare un nome che inizia con la A. Aspetto i vostri suggerimenti. Grazie

Alcune foto dei piccoletti.....

Immagine:

204,05 KB

Immagine:

105,13 KB

http://www.inseparabile.it/public/forum/Bambi/2008717162734_88768.jpg
105,13 KB
Immagine:

180,71 KB

Bambi

ADVERTISING...

lilo
Inseparabile

2455 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 17:10:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono veramente deliziosi ! Stanno iniziando a fare i piccoli esploratori? Come sono pacioccosi!
Sul forum c'è questo post:

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11213

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri
Torna all'inizio della Pagina

jolty
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 17:32:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jolty Invia a jolty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non sono indistreta.. è molto carino Axel!

Bambi
Amico

162 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 22:24:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bambi Invia a Bambi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lilo ha scritto:

Sono veramente deliziosi ! Stanno iniziando a fare i piccoli esploratori? Come sono pacioccosi!
Sul forum c'è questo post:

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11213

Grazie lilo per il post che hai messo, mi piace molto vedere il significato dei nomi. Da poco i piccoletti hanno iniziato a stare in piedi, non riescono ancora a camminare dritti, penso ci vorrà qualche altro giorno

Bambi

Bambi
Amico

162 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 22:27:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bambi Invia a Bambi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jolty ha scritto:

Grazie jolty per il suggerimento. Devo dire che anche a me piace Axel come nome e anche il significato "ricompensa divina".

Bambi

sidney
Apprendista Inseparabile

1360 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 10:33:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con la A sono un pò a corto di idee... mi viene in mente Aaron... o Archibald

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

3683 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 10:49:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Attila !! come il mio pinscher !!

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi

jolty
Simpatizzante

51 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 18:31:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jolty Invia a jolty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bambi ha scritto:

jolty ha scritto:

Grazie jolty per il suggerimento. Devo dire che anche a me piace Axel come nome e anche il significato "ricompensa divina".
Grazie ^^..poi penso che comunque x un pinscher un nome troppo "pesante" non va bene..ci vogliono dei nometti un pò adatti a loro penso,poi vedi tu
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)