- orecchie e metodi!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 AUSTRALIAN SHEPHERD
 orecchie e metodi!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

aussielab
Amico

161 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 11:33:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielab Invia a aussielab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi meglio di me poteva iniziare una discussione sulle orecchie degli aussie? Da brava retriverista non avevo mai avuto problemi con le orecchie, sono giù e finita lì la storia...ma il mio approccio con le orecchie degli aussie è stato tragico! Giuro che naif le teneva giuste da piccolo ma poi, i denti hanno sballato tutto!
Da che non sapevo nulla, ora mi sono fatta una cultura che nemmeno immaginate, so almeno 10 metodi per fissarle, cambiare pieghe etc, almeno 5 dei quali inventati da me e Francesca (della coockie, per chi l'ha conosciuta).
Ora è una guerra...quelle fetide orecchie mi rovinano tutte le foto del mio piccolo!!
L'ultima innovazione nel campo la stiamo omologando in questi giorni, l'abbiamo chiamato "il magico triangolo" (ok, ora la demenza ha preso il sopravvento) ...se funziona espanderò le nostre conoscienze...per ora sembra il migliore, alla faccia della copidex!

Naif prima della disgrazia

Immagine:

52,54 KB[/size=1

Immagine:

[size=1] 55,27 KB

ADVERTISING...

Pitechina
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

161 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 12:28:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pitechina Invia a Pitechina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E chi meglio di me poteva rispondere a questo post?? Io ho provato colla e scotch quando è iniziata la disgrazia (sì perchè anche Argo da piccolino le aveva giuste poi hanno iniziato ad alzarsi senza speranza)... adesso sarebbero perfette, per un border! Il problema di Naif è diverso da quello di Argo ma questo non toglie che quando vedo un aussie con delle belle orecchie tenute giù mi sale un'invidia!! (in senso buono ovviamente)...cmq io sono contenta che almeno le ho fatte venire simmetriche, è già qualcosa e poi mi consolo pensando che in fondo gli danno un'aria simpatica (poca roba eh...). Ormai per Argo non c'è più niente da fare, certo che se tra i tuoi brevetti trovassi un modo per riuscire a tenerle giù anche solo per poco tempo (magari il tempo di un'expo piccola piccola ...)sarei già contenta... in bocca al lupo per quelle di Naif e...coraggio!!
Torna all'inizio della Pagina

aussielab
Amico

161 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 12:29:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielab Invia a aussielab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mandami una foto...provo a dirti qualcuno dei metodi usati..! Anche se la maga dell'orecchio alto sistemato è la Sere! Ora la Ska le tiene bene!!!

Amorilla
Sono sempre qua

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

967 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 13:48:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hihihi
Naif ha il problema della piega.... Ska lo aveva di "altezza"...

Ska da cucciola

Periodo orecchie pazzze...

Ora...

http://serenareggiani.altervista.org

Sonia
Amico

Città: Italia

446 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 13:54:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sonia Invia a Sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le orecchie di Brando (qualcuno mi dice come sono? Io non ho proprio l'occhio )

Immagine:

53,13 KB

PS: accidenti che orecchiette da piccola Ska ... Brando le ha avute cosi' tra tipo i 2-3 mesi

Amorilla
Sono sempre qua

967 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 14:25:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che le orecchie di Brando vanno benissimo!! non hai fatto nulla per tenerle giù immagino

Sonia
Amico

446 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 14:42:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sonia Invia a Sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, assolutamente. Come sai, non porto Brando in expo per cui non ho mai pensato all'aspetto standard, per quanto lo riguarda .
Pero' quando lo abbiamo preso Marula ci disse che aveva una testa fantastica, forse la migliore della cucciolata, che le ricordava moltissimo quella della madre: quindi immagino che il piu' lo abbia fatto la genetica

Amorilla
Sono sempre qua

967 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 14:51:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si ha una bellissima testa e le orecchie sono perfette in costruzione, dimensione e attaccatura

Sonia
Amico

446 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 17:05:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sonia Invia a Sonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amorilla ha scritto:

Si si ha una bellissima testa e le orecchie sono perfette in costruzione, dimensione e attaccatura

Oh mamma (ecco che tu parli difficile ), "costruzione" vuol dire forma? (Io ignorante come una capra... )

aussielove
Sono sempre qua

Città: Locarno

598 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 18:05:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielove Invia a aussielove un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non parlatemi di orecchie please ahahahahahahio ci ho rinunciato!!!sembrava le tenesse benissimo Sina,poi pluffff cambiamento radicale e io, pensando che fosse un periodo così e sarebbero poi tornate belle, non le ho incollate!!!hahahah

http://aussielovesina.it.gg/

Amorilla
Sono sempre qua

967 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 20:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sonia ha scritto:

Amorilla ha scritto:

Oh mamma (ecco che tu parli difficile ), "costruzione" vuol dire forma? (Io ignorante come una capra... )

si, ska per esempio come puoi vedere ha le orecchie un pò più piccole e più leggere, per quasto aveva la tendenza a tenerle su.
Brando invece dalla foto mi sembra avere le orecchie con una buona piega (insomma un bel triangolo dell'orecchio ) e di un buon spessore quindi restano giù in più sono attaccate bene (quello fortunatamente tutta la cucciolata) quindi non sono "alte" come capita in alcuni aussie (o anche particolarmente "basse")

Amorilla
Sono sempre qua

967 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 20:36:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amorilla Invia a Amorilla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aussielove ha scritto:

non parlatemi di orecchie please ahahahahahahio ci ho rinunciato!!!sembrava le tenesse benissimo Sina,poi pluffff cambiamento radicale e io, pensando che fosse un periodo così e sarebbero poi tornate belle, non le ho incollate!!!hahahah

auhauhahuaha mai fidarsi delle orecchie

aussielab
Amico

161 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 20:37:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielab Invia a aussielab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che belle orecchie brando!!
Invidia!!!!
Ma Brando di chi è figlio??

gia_jug87
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

277 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 20:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia_jug87 Invia a gia_jug87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brando è fratello di dalì e ska

Pirupiru
Simpatizzante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Rottofreno

78 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 21:18:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pirupiru Invia a Pirupiru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E la Sami come le tiene??? A me sembra un pò alte da quello che ho capito leggendo qua e là ma sono totalmente ignorante

Immagine:

52,56 KB

Sarah

Sami Australian Sheperd nata il 06.09.2006

aussielab
Amico

161 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 22:42:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aussielab Invia a aussielab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ok mi hanno risposto! allora l'ho visto da bambinissimo!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000