- Smarrito Pastore Australiano ieri a Milano

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 Smarrito Pastore Australiano ieri a Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Elena3
Osservatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

5 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 10:08:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elena3 Invia a Elena3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,

ieri abbiamo perso il nostro pastore australiano di quasi due anni maschio rosso e bianco in zona p.zza Maciachini/v.le Jenner...

E' molto timido ed ha un guinzaglio rosso si chiama Freddy.
Se qualcuno lo avesse visto o ha notizie in merito mi può contattare allo 349-3537919.

Vi ringrazio immensamente per l'aiuto.

Elena

Elena

ADVERTISING...

tefania76
Inseparabile

4953 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 10:15:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

io lavoro in zona ... dovessi vederlo ti informo immediatamente ..

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..

Stefi

Torna all'inizio della Pagina

Elena3
Osservatore

5 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 10:36:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elena3 Invia a Elena3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie del tuo messaggio...siamo molto in ansia...l'avevamo preso da un mese...spero che qualcuno si faccia vivo...

grazie 1000

Elena

tefania76
Inseparabile

4953 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 10:56:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

hai messo in giro i volantini ??

Stefi

Elena3
Osservatore

5 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 11:15:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elena3 Invia a Elena3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
li sto preparando ....e dopo il lavoro li vado ad attaccare...

buona giornata grazie

Elena

Elena

sidney
Apprendista Inseparabile

1405 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 17:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
incrocio le dita...

nadianimal
Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

2267 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 17:15:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elena giro subito il tuo appello...mi raccomando le foto appena puoi postale!..coraggio!!

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

paciugo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Villalunga

6157 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 19:09:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elena, metti l'annuncio su tutti i siti che puoi, GIRA DI PERSONA i canili della zona e delle zone limitrofe.
Inoltre, sarebbe molto importante che mettessi una foto sia nei volantini che negli appelli in internet (se proprio non l'hai di Freddy cercane una in internet che gli assomigli molto) tieni conto che non tutte le persone sanno "com'è fatto" un Aussie!
Intanto in bocca al lupo, vedrai che lo riabbraccerai presto !!

Elena3
Osservatore

5 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 09:44:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elena3 Invia a Elena3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le vostre gentilissime risposte....vi comunico con grandissima felicità che ieri sera ci hanno avvertito dal canile che è stato RITROVATO....

insomma il piccolo Freddy è stato recuperato ..stamani l'abbiamo riportato a casa ....

L'hanno recuperato i vigili ....la cosa importante è che stia bene..Vi ringrazio per la vostra gentilezza so che capite quali terribili ore abbiamo passato ...solo chi ama gli animali può capire l'angoscia e la paura di non sapere dove sia finito il proprio cane.
Grazie a tutti che avete avuto un pensiero per Freddy.
Elena

Elena

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

4965 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 13:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elena, ma che bella notizia!!!
Sono proprio contenta che Freddy stia bene e sia stato ritrovato!!
Una carezza al pelosetto!

tefania76
Inseparabile

4953 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 14:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Elena che bello leggere questa cosa !!!!!!! sono veramente felice che abbiate ritrovato Freddy !! era spaventato il cucciolone ??

Stefi

Elena3
Osservatore

5 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 14:27:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elena3 Invia a Elena3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefi...

si era ed è un pò spaventato ...l'hanno trovato accovacciato in un angolo i vigili urbani e l'hanno portato in canile....

Forse la sua paura e stata la sua salvezza lo stesso giorno che abbiamo perso Freddy un altra persona ha smarrito il suo cucciolo di pitbull che purtroppo è finito sotto ad una macchina....;(((

E' stato molto fortunato .....e comunque ho incontrato tante persone gentili e disponibili a darci una mano nella ricerca del nostro Freddy.....
Grazie anche a te...buona giornata

Elena

Elena

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5400 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 14:49:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mano male.....finalmente una storia a lieto fine!!!!!
approfitto per ringraziare i volontari di tutti i canili d'italia che ogni giorno si preoccupano di salvare la vita a dei poveri cani sfortunati!!! GRAZIE!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)