- CONIGLI CERCANO CASA

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 PICCOLI MAMMIFERI
 CONIGLI
 CONIGLI CERCANO CASA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ADVERTISING...

GoldenBunny
Simpatizzante

Prov.: Bolzano
Città: Bolzano

83 Messaggi

Inserito il - 17/09/2008 : 17:35:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GoldenBunny Invia a GoldenBunny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora sta ancora lì dov'era prima.Sono i coniglietti di mio fratellino e io sono l'unica che si impegna per loro.-.-
mio fratello li tiene a missiano da sua nonna,dove nn ci va quasi mai.praticamente è sua nonna che ci bada a sti poveri coniglietti

saluti da Nathy e i suoi due coniglietti Lilith e Piky
Torna all'inizio della Pagina

stellaste
Apprendista Inseparabile

Prov.: Cremona

1532 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 09:07:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stellaste Invia a stellaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, vabè, allora perchè li ha presi?!

21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

GoldenBunny
Simpatizzante

83 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 10:32:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GoldenBunny Invia a GoldenBunny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nn capisco se eri interessata o hai solo cercato un modo per poter criticare.
cmq sia,se vuoi ti racconto tutta la storia.prima aveva Schnuffl,quello che ora morde il nuovo,e dopo di Schnuffl aveva altre due femmine.Siccome le femmine sono,una morta e una scappata,ora Schnuffl era solo.
Dopo qualche settimana abbiamo trovato un coniglietto che una donna voleva vendere.L'abbiamo preso siccome era chiuso in gabbia giorno e notte e gli hanno dato pane come cibo.L'abbiamo salvato sperando che i due conigli,Schnuffl e lui,andassero d'accordo.
Abbiamo sperato,siccome Schnuffl è un coniglio molto tranquillo,bravo e andava sempre d'accordo con tutti.Ma purtroppo con questo coniglietto nn va tanto d'accordo.
E ora eccomi qui che cerco casa per lui:)

ah ho dimenticato: lui il coniglio l'ha ricevuto a natale da mia madre.l'abbiamo tenuto da noi per un bel po.poi mia madre nn lo voleva piu in casa,chissa perche-.-
e ha proposto di portarlo a missiano,perche li hanno un maso grandissimo e li abita suo padre.Allora lui ci andava spesso al maso,ma al momento è un periodaccio e nn ci va spesso purtroppo.Per questo ci vado io

Modificato da - GoldenBunny in data 18/09/2008 10:35:38

Andrea133
Sono sempre qua

Prov.: Torino

606 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 12:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non lo prendi tu così vivono tutti insieme e si fanno compagnia?

GoldenBunny
Simpatizzante

83 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 17:08:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GoldenBunny Invia a GoldenBunny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no perche nn è castrato,dovrei castrarlo...e io ho gia un maschietto castrato,nn ho posto per un 3 coniglietto.poi 3 conigli nn è una constellazione che funziona sempre bene,meglio 2 o 4

Andrea133
Sono sempre qua

Prov.: Torino

606 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 20:13:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GoldenBunny ha scritto:

no perche nn è castrato,dovrei castrarlo...e io ho gia un maschietto castrato,nn ho posto per un 3 coniglietto.poi 3 conigli nn è una constellazione che funziona sempre bene,meglio 2 o 4

Ma non ne avevi preso un terzo?

Koa
Moderatore

14698 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 17:51:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
STOP
Gli altri commenti sono stati cancellati.
Continuate nell'altro topic.
Questo è riservato alle adozioni...di qualunque natura siano.

ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm

Stroppoletta
Osservatore

32 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 12:11:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stroppoletta Invia a Stroppoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di nadianimal

CHI INSERISCE MESSAGGI RESCUED E' PREGATO DI MONITORARE LA SISTUAZIONE: UNA VOLTA CHE GLI ANIMALI (SI SPERA) SONO STATI ADOTTATI E' PREFERIBILE SEGNALARLO SUL FORUM PER EVITARE A TUTTI "PERDITE DI TEMPO".
GRAZIE

NON SONO AMMESSI COMMENTI IMPROPRI: ESSI VERRANNO RIMOSSI SENZA PREAVVISO.

cari amici
aumentano inesorabilmente i nostri appelli.... l'estate sta mietendo le sue vittime :impietosa , come sempre...e ogni anno fa più male constatare che il nostro impegno non frena la cinica valanga di abbandoni che piovono sui volontari con numeri sempre maggiori
Queste settimane sono 15 i nuovi arrivi.e sono molte le segnalazioni che non possiamo prendere in gestione per mancanza di posti.
Lindo è un Dolce e bellissimo cucciolo finito in canile attende con ansia e speranza una famiglia che lo cresca con amore e rispetto.

APPELLO DI ACCOGLIENZA ANCHE PROVVISORIA su

BOLOGNA
ROMA
NAPOLI
PADOVA
TORINO
FIRENZE
SIENA
MILANO
VENEZIA
ANCONA
PALERMO
TRAPANI
MESSINA

forniamo gabbietta e supporto veterinario gratuito
abbiamo bisogno di VOI per dare ospitalità a queste delicate creature....

LINDO

Immagine:

29,25 KB

Immagine:

36,75 KB

Immagine:

34,4 KB

www.aaeconigli.it
www.aaecavie.it
tel. 3463197367

ma dove si trova questo coniglietto?è ancora disponibile?

La Rossa

Koa
Moderatore

14698 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 12:50:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricevo e giro da amiconiglio
Spargiamo più possibile la voce per Bianca e Libero ,sono in gabbia e in cerca di amore da più di un anno.
Bianca ha subito 3 interventi chirurgici,ha un carattere vispo,allegro, è un dolce candido miracolo perchè nonostante i suoi problemi e una zampina leggermente torta corre che è una meraviglia.

Libero è stato utilizzato da un maestro come oggetto di lezioni e poi incautamente abbandonato nel giardino della scuola. Ha un bellissimo musino con una macchietta sul naso, vive allegramente e con tutto il cuore cerca una famiglia che lo ami.

Io personalmente gli ho visti al raduno,a Roma,sono entrambi dolcissimi,candidi e tristi.Vi prego fate girare il più possibile,hanno atteso davvero tanto nel negozio di zia Sabrina!!
Ora non mi carica le foto ma quanto prima ve li mostro nella loro bellezza.
Per ogni riferimento www.amiconiglio.it
L adozione dona emozioni meravigliose!

Modificato da - Koa in data 10/10/2008 12:50:59

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia
Città: Brescia

953 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 14:33:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Camilla è una bellissima coniglietta testa di leone, di circa 2 anni. E' in ottima salute, ha sempre vissuto in famiglia finchè la padrona non è rimasta incinta e ha deciso di liberarsene. E' molto dolce e tranquilla.

E' in carico ad AAE ed è adottabile in tutta Italia, per la sua adozione potete contattare me!

Ecco Camilla!
Immagine:

65,14 KB

Immagine:

60,72 KB

Immagine:

60,2 KB

...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un'incredibile intelligenza...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5420 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 16:12:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi assicuro che è stupendissima e dolcissima...forza fatevi avanti

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

MaYaM79
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara

809 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 16:17:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaYaM79 Invia a MaYaM79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' già sterilizzata?

Allevamento roditori, lagomorfi, marsupiali, rettili, aracnidi.

Qualche foto dei miei animalini:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals01.html

http://www.mayam79.helloweb.eu/animals02.html

A breve altre foto a questo link:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals03.html

Programmatrice SW ad alto e basso livello.

MayaM.

LIVIETTA
Sono sempre qua

Prov.: Brescia
Città: Brescia

953 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 16:24:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIETTA Invia a LIVIETTA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, però come da regolamento non dovrà essere fatta riprodurre, e di conseguenza la sterilizzazione è consigliata.

...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un'incredibile intelligenza...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5420 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 17:26:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MaYaM79 ha scritto:

E' già sterilizzata?

ci stai facendo un pensierino??

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

MaYaM79
Sono sempre qua

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Mortara

809 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 17:29:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaYaM79 Invia a MaYaM79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehh lo chiedevo proprio perchè ho un maschio solo non sterilizzato e la compagna deve esserlo, altrimenti il regolamento me lo fanno giustamente ingoiare... ehehehe
Nel caso, quanto costa farla sterilizzare? E' possibile farlo prima che mi venga consegnata a mie spese ovvio? Il problema è che ho tutte le stanze dei roditopi piene, l'unica libera è quella ma se ci metto dentro una ocniglia femmina intera il mio maschione ci mette 1 attimo a ingravidarla... La stanza è 2 metri per 3, un po + piccola delle altre mie stanze perchè è l'ultima che ho ricavato, con una zona all'aperto e una al chiuso, vorrei mettere un paio di femmine insieme al maschio che ho, ma non voglio dovermi preoccupare dei cuccioli, visto che la ditta a cui li vendevo è fallita...

Allevamento roditori, lagomorfi, marsupiali, rettili, aracnidi.

Qualche foto dei miei animalini:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals01.html

http://www.mayam79.helloweb.eu/animals02.html

A breve altre foto a questo link:
http://www.mayam79.helloweb.eu/animals03.html

Programmatrice SW ad alto e basso livello.

MayaM.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline -