- ARTU HA BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 ARTU HA BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1718 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 16:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ARTU HA BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!

Immagine:

18,27 KB

Immagine:

12,72 KB

Questa povera stella stava per essere schiacciata dalle macchine, siamo intervenute appena in tempo.. Quando siamo riuscite ad avvicinarlo (moriva di fame.. ) ci si è stretto il cuore a vedere le condizioni in cui era.. E’ stato visto da un veterinario che ha diagnosticato la rottura della mandibola e dei denti sicuramente per un calcio o una bastonata. Abbiamo cominciato a fargli, a spese nostre, una serie di esami per sapere il suo stato di salute. Ora avremmo anche una persona disposta a prenderlo con se, assieme ai suoi due cagnolini, ma deve essere sicura che sia sano! Anche noi lo vogliamo, ma abbiamo bisogno di un piccolo sostegno anche da parte vostra.. 1 euro.. a testa per Artù vuol dire tanto.. un caffé in meno per voi!!!

Adesso Artù vive nel garage di un nostro amico. Ha paura, le ha prese, ha bisogno di affetto e di una famiglia che gli voglia bene.

So che è momento di ferie, di pensare a voi stessi e a rilassarvi.. Artù probabilmente è stato uno dei tanti casi di abbandoni per ferie…

Per contribuire

- Carta Postepay (in posta) intestata a Monica Callegaro - carta nr..4023600441361963

- Conto Arancio intestato a Mirna Fusaro – IBAN: IT12A031690160000031246147 Causale: Artù

Per info: Monica 334/6117620 - mail: bimbaadsl@alice.it

Grazie di cuore..

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

ADVERTISING...

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: pozzo d'adda

3504 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 09:34:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Monica ti ho inviato una ricarica postepay ( Stefania C. )... ho potuto contribuire per Artù nel mio piccolo e spero che altri possano farlo ...

Fammi sapere se la ricevi... ciao e un bacio ad Artu'..

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi
Torna all'inizio della Pagina

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: pozzo d'adda

3504 Messaggi

Inserito il - 24/07/2008 : 13:17:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

hai ricevuto ??

tefania76 ha scritto:

Ciao Monica ti ho inviato una ricarica postepay ( Stefania C. )... ho potuto contribuire per Artù nel mio piccolo e spero che altri possano farlo ...

Fammi sapere se la ricevi... ciao e un bacio ad Artu'..

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)