- ciao

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 ciao
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lu.pe13
Osservatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: apricena

3 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 12:29:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lu.pe13 Invia a lu.pe13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti vorrei chiedervi alcuni consigli per crescere al meglio il mio cucciolo di pastore tedesco adesso ha 6 settimane ed pè con me già da 10 giorni freddie è questo il suo nome è nato il 4 giugno so che è un po presto ma ormai l'ho tolto dalla mamma troppo presto adesso apparentemente va tutto bene mangia beve gioca solo che io mi faccio assalire sempre da mille dubbi e preoccupazioni ad esempio è mormale che mentre dorme faccia degli scatti???datemi qualche consiglio grazie

ADVERTISING...

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

3653 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 13:50:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

in che senso scatti ?? nel senso che muove le zampine co me se stesse correndo '?

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi
Torna all'inizio della Pagina

lu.pe13
Osservatore

3 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 16:44:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lu.pe13 Invia a lu.pe13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si praticamente si

Theo
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Aosta - San Giovanni in Marignano

110 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 17:29:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Theo Invia a Theo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lu.pe13 ha scritto:

si praticamente si

E' probabile stia sognando...tipico di cuccioli tolti presto alla mamma....alcuni li ho visti poppare nel sonno.

francy_capo
Moderatore

Prov.: Varese
Città: Varese

11421 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 19:17:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì è normale. Ma io mi preoccuperei di ALTRO..tipo VACCINI che a 6 settimane non può aver completato!!!! e socializzazione. Perché l'hai preso così presto!

tefania76
Inseparabile

Prov.: Milano

3653 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 09:03:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

allora sta sognando ... stai tranquillo ..

lu.pe13 ha scritto:

si praticamente si

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3548 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 14:17:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si è normale....sogna!!!
ma Francy capo ha ragione!!!!è veramente troppo piccolo per essere già a casa tua!!!a questa età, è importantissimo rimanere con la mamma e soprattutto con i fratellini

lu.pe13
Osservatore

3 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 10:34:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lu.pe13 Invia a lu.pe13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si lo so che è importante ma ogni volta che i miei cani fanno i cuccioli me li vanno a rubare ed io rimango senza...sembra aver preso confidenza con me e con la casa,sta bene e non piange mai,in compenso gioca con i gattini sono dolcissimi...l'unico problema sono i bisognini che mi fa in casa....

Saretta985
Osservatore

8 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 10:49:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Saretta985 Invia a Saretta985 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, beh credo sia piu che normale che i bisognini te li faccia in casa...anche perchè senza vaccini non potresti nemmeno portarlo fuori!
cmq ci vuole tanta pazienza per quanto riguarda i bisognini, calcola che io ho una cucciola di 4 mesi e diciamo che a farli fuori sta iniziando ora...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4940 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 13:01:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio ci ha messo 7 mesi ad imparare a farla fuori...
se ti rompe già che fa i bisognini ora in casa...non immagino tra 2 mesi..rilassati..prima o poi imparano tutti..chi prima e chi dopo..in piu se hai il giardino..la cosa dovrebbe avvenire anche un po piu velocemente

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)