- Waiting At Rainbow Bridge

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 Waiting At Rainbow Bridge
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Clyde
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Reggio Emilia
Città: Montecchio Emilia

13 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 00:17:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clyde Invia a Clyde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Due video commoventi trovati su Youtube mi hanno colpita profondamente e volevo condividerli con quante più persone fosse possibile..
L'autrice, americana, era la compagna di vita di tre splendidi cani, due Collie e uno Sheltie, che sono stati al suo fianco per 15 anni, poi tra il 2006 e il 2007 se ne sono andati uno dopo l'altro, portandosi via un pezzo del suo cuore, come lei stessa scrive.
Ecco il suo "tribute", ultimo dono ai migliori amici, "Waiting at Rainbow Bridge"...

Per Rhett & Scarlet:
http://it.youtube.com/watch?v=EQnII7KF1tM&eurl=

Per Corky:
http://it.youtube.com/watch?v=oWUFeVBv2_g&feature=related

Ciao,

Elisa

Modificato da - Clyde in Data 15/07/2008 16:08:07

ADVERTISING...

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

873 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 13:39:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tristi, molto direi, ma bellissimi ricordi!
L'amore è per sempre!

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912
Torna all'inizio della Pagina

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

4952 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 14:25:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

commovente e dolcissimo...

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..

Stefi

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9489 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 10:11:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho iniziato a guardare i filmati..solo il primo a dire il vero..sarà che è appena andata sul ponte la mia sami ma per me è una tragedia vedere una cosa del genere non ce la faccio mi viene da piangere...troppo commoventi..

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Clyde
Osservatore

Regione: Lazio
Prov.: Reggio Emilia
Città: Montecchio Emilia

13 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 01:52:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Clyde Invia a Clyde un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace per la tua Sami e per il tuo dolore... ti mando un abbraccio, per quel che conta.. La senti ancora con te, forse in qualche modo c'è.. almeno per me è così. Neppure io riesco a guardarli senza piangere, li avrò visti 20 volte perché mi hanno proprio coinvolta ma non riesco mai a trattenere le lacrime. Da ragazzina avevo un Collie e il suo ricordo è struggente. Ora ne ho un altro di 12 anni sempre più stanco e pieno di acciacchi e anche lui assomiglia ai protagonisti del video.. sono cani dolcissimi. Qualche video l'ho fatto anch'io dedicandolo ai 4 cani della mia vita, tre fortunatamente sono ancora qui... il primo cane che è volato via mi accompagna sempre nei ricordi. I miei video non sono altrettanto commoventi, ma spero trasmettano comunque l'amore che Loro sanno tirar fuori da noi.
Ne linko uno..

http://www.onetruemedia.com/otm_site/view_shared?p=4e4f2383712ab943e52fd6

Ciao,

Elisa

Modificato da - Clyde in data 18/07/2008 01:59:43
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)