- La crescita del mio cucciolo!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 La crescita del mio cucciolo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mari89
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia

1938 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 00:50:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...
oggi ho deciso di postare qualche foto nuova del mio Igor, e perchè no..di fare qualche domandina!!!

Igor adesso ha quasi 5 mesi e pesa 11 kg.
che peso raggiungerà da adulto?
fino a che età crescono i cani? a me hanno detto fino ai 7-8 mesi...è vero?
è normale poi che in questa fase della crescita è molto "slanciato"? prima era bello paffuto, ora invece sembra magrolino, ma mangia comunque. è forse l'età? (sta di fatto che a me sembra uno spilungone con le gambe lunghissime )

e poi per quanto riguarda invece le novità, ha imparato alcuni comandi e alcune parole. sa dare la zampa, obbedisce al "seduto", sa che quando gli dico "ehi!" deve smettere di fare qualsiasi cosa stia facendo () e mi segue senza guinzaglio. poi ha capito ormai l'uso delle parole "fuori! (quando deve uscire da qualche stanza), "andiamo" e "ciao" (quando dico ciao sa che lui non deve venire, se dico andiamo invece mi deve seguire perchè usciamo insieme ...

insomma è il mio primo cane e sono super orgogliosa di lui. per me è fantastico!!! so che voi potete capirmi!!!

ecco il terremoto!!! come lo trovate? cresciuto?

http://img134.imageshack.us/my.php?image=dscf0069az8.jpg

http://img90.imageshack.us/my.php?image=dscf0071xf5.jpg

ADVERTISING...

lucabaldi
Simpatizzante

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

97 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 10:27:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabaldi Invia a lucabaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stupendo.
Cresciuto, altrochè.
Che bel musetto.
Torna all'inizio della Pagina

Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli

1430 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 22:15:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono stata assente sul forum per un bel periodo. Brava mari! finalmente anche tu sei riuscita a realizzare un sogno!
Igor è stupendo, con quegli occhietti mi fa impazzire! e anche i colori
sono contenta per te,( Nike altro che terremoto da piccola! cane selvaggio!! Fortuna che ora dopo un anno e mezzo suonato è diventata davvero il MIO cane, e ci vogliamo un mondo di bene..)

penso che Igor possa arrivare intorno ai 20-25 kg da adulto...ma è imprevedibile.
è normale che sia magrolino e molto slanciato, come tutti i cuccioli cresce...a pezzi!
anche nike era un fuscellino a 5 mesi, e mi aspettavo che restasse mingherlina e leggera, invece ora ha messo su certi muscoli!

NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..

brigitte
Osservatore

Regione: Sicilia
Città: Palermo

22 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 00:46:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brigitte Invia a brigitte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che carino ha veramente un bel musino!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)