| Autore |
Discussione  |
|
|
Stefy86
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Grosseto
363 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 19:35:31
|
Ciao a tutti...Oggi vorrei proporvi un piccolo quesito,niente di grave FROTUNATAMENTE...Ho preso un cucciolo di barboncino femmina,e ho notato,che ce l'ha proprio CON IL NASO!!! Mi spego meglio...Quando la prendo in collo,e mi voglio far dare qualche leccatina,lei mi lecca sempre nel naso,e fin qui vabbè,passi (anche se non è piacevole come sembra... )..Pero,quando torno a casa,e magari è molto che non mi vede,me lo morsica!!!Non mi fa male,certo,lo fa in maniera delicata,ma forse perche è ancora piccolina...Secondo voi perchè lo fa?E' normale??? ASPETTO VOSTRE OPINIONI!!!
|
Stefy&Trudy
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
6764 Messaggi |
|
|
June Parrot
Amico

465 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 23:20:48
|
Il mio Shannon lo fa ancora...ed ha 10 anni!!!  Questi baci "speciali",io li chiamo "morsibaci"!!!!!! |
   Shannon * Daisy * Idris La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
|
 |
|
|
Stefy86
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Grosseto
363 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 19:58:25
|
ehehehe ...morsibaci...mi piace!! |
Stefy&Trudy
|
 |
|
|
amanda84
Amico

299 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 20:09:09
|
anche i miei cuccioini mi danno i MORSIBACI i bersagli sono naso e orecchie!!! |

|
 |
|
|
COBY
Osservatore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
33 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 10:53:56
|
| anche Coby da i morsibaci sul naso.Arrenditi lo fanno tutti i pelosotti |
 |
|
|
June Parrot
Amico

465 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 13:30:11
|
Ahahahah,quando Shannon sta per baciarmi gli dico :"Non darmi i morsibaci,eh???"...e lui,regolarmente...me li dà!!! Perciò ho il naso tutto morsibaciato!!!!  Fa troppo ridere!!!!   |
   Shannon * Daisy * Idris La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
|
 |
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
894 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 13:25:30
|
Anche il mio Rolly lo fa!!! Ma lui lecca solo non mi da i "morsibaci" (che nome simpaticissimo )...quello +è il suo modo di baciarmi, lo fa solo ed esclusivamente sul naso! Ma chi sa per quale motivo!mah?! |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too" La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà, ma si comporterà da stupido insieme a te
Samuel Butler, Notebooks, 1912
|
 |
|
|
June Parrot
Amico

465 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 21:33:26
|
| berre87 ha scritto:
quello +è il suo modo di baciarmi, lo fa solo ed esclusivamente sul naso! Ma chi sa per quale motivo!mah?!
|
Ih ih,sarà perchè è la parte del viso più...sporgente?   |
|
 |
|
|
Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone
517 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 15:54:39
|
ciao Stefy! il mio Monet mi dà solo leccatine, ma in BOCCA  e se per caso vede me e mio marito che ci baciamo corre e cerca di unirsi in un bacio a tre   che scostumato |
Monet... il mio monello bianco!! Chanel... la mia principessa nera!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|