- perchè ce l'ha con il naso?????

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 IL CUCCIOLO
 perchè ce l'ha con il naso?????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stefy86
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

363 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 19:35:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...Oggi vorrei proporvi un piccolo quesito,niente di grave FROTUNATAMENTE...Ho preso un cucciolo di barboncino femmina,e ho notato,che ce l'ha proprio CON IL NASO!!! Mi spego meglio...Quando la prendo in collo,e mi voglio far dare qualche leccatina,lei mi lecca sempre nel naso,e fin qui vabbè,passi (anche se non è piacevole come sembra... )..Pero,quando torno a casa,e magari è molto che non mi vede,me lo morsica!!!Non mi fa male,certo,lo fa in maniera delicata,ma forse perche è ancora piccolina...Secondo voi perchè lo fa?E' normale???
ASPETTO VOSTRE OPINIONI!!!

Stefy&Trudy

ADVERTISING...

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6764 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 21:48:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse perchè il naso sporge dal viso.....comunque i cuccioli lo fanno spesso!!!!

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

Torna all'inizio della Pagina

June Parrot
Amico

465 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 23:20:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio Shannon lo fa ancora...ed ha 10 anni!!!
Questi baci "speciali",io li chiamo "morsibaci"!!!!!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

Stefy86
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

363 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 19:58:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehehehe ...morsibaci...mi piace!!

Stefy&Trudy

amanda84
Amico

299 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 20:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amanda84 Invia a amanda84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche i miei cuccioini mi danno i MORSIBACI i bersagli sono naso e orecchie!!!

COBY
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

33 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 10:53:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di COBY Invia a COBY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche Coby da i morsibaci sul naso.Arrenditi lo fanno tutti i pelosotti

June Parrot
Amico

465 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 13:30:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahahah,quando Shannon sta per baciarmi gli dico :"Non darmi i morsibaci,eh???"...e lui,regolarmente...me li dà!!! Perciò ho il naso tutto morsibaciato!!!!Fa troppo ridere!!!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

894 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 13:25:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche il mio Rolly lo fa!!! Ma lui lecca solo non mi da i "morsibaci" (che nome simpaticissimo)...quello +è il suo modo di baciarmi, lo fa solo ed esclusivamente sul naso!
Ma chi sa per quale motivo!mah?!

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912

June Parrot
Amico

465 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 21:33:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
berre87 ha scritto:

quello +è il suo modo di baciarmi, lo fa solo ed esclusivamente sul naso!
Ma chi sa per quale motivo!mah?!

Ih ih,sarà perchè è la parte del viso più...sporgente?

Shannon * Daisy * Idris

Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone

517 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 15:54:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Stefy! il mio Monet mi dà solo leccatine, ma in BOCCA e se per caso vede me e mio marito che ci baciamo corre e cerca di unirsi in un bacio a tre che scostumato

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)