- pregate per lei affinchè si salvi!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RESCUE CENTER
 pregate per lei affinchè si salvi!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nadianimal
Apprendista Inseparabile

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone

1719 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 16:58:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nadianimal Invia a nadianimal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi pregopubblicate ovunque nella speranza che almeno una persona possa aiutare le volontarie a portarla in clinica

QUESTO è CIO' CHE MI HA DETTO LA VOLONTARIA

Il 10/07/08, federicac.77f@libero.it <federicac.77f@libero.it> ha scritto:
Ciao,và un po' meglio...mangia e stamattina dopo giorni ha fatto la pipì!

Purtroppo sono della convinzione che vada seguita costantemente tutto il giorno e invece attualmente si trova in una casa abbandonata di proprietà di una nostra volontaria!

La clinica piu' attrezzata si trova a 90 km!

LEI NN PUO' VALERE MENO DI ALTRI
NESSUNO SI è PREOCCUPATO
LA VOLONTARIA HA CHIESTO SOLO PREGHIERE:
Vi chiedo di pregare insieme a me per quest'anima innocente affinchè si salvi!

Io mi vergogno chiedere ma spero che una persona possa agire per lei e salvarla.......

REGGIO CALABRIA
agghiacciante
Come tutte le domeniche mattina vado al nostro rifugio per il turno...appena arrivo trovo la mia collega Agnese (con cui faccio il turno) e Raffaele,il nostro responsabile.Ad un certo punto mi guarda e mi dice di girarmi.Appena mi giro trà i cartoni ammassati nello spazio antistante il recinto dei nostri amici pelosi, vedo una massa mista a pelo e carne!
Buttato a terra con ancora al collo (come fosse un collare) uno di quei nastri di plastica dura con cui si imballano i pacchi, c'era cio' che rimaneva di un cane bianco.Magro all'inverosimile con gli occhi di fuori dallo shock non riusciva nemmeno a mettersi in piedi.Sporco,magro da far paura, pieno di pulci e quant'altro e con evidentissimi segni di leishmaniosi, mi guardava con uno sguardo che non potro' mai dimenticare.Non era uno di quei sguardi a cui sono abituata...uno sguardo dolce,tenero, di amore....era uno sguardo di odio e sofferenza!Ma chi poteva averlo trascurato fino a quel punto?
Lo abbiamo fatto bere ed ha mangiato,ma appena ho provato ad accarezzarlo per fargli capire che era al sicuro,ha cercato di mordermi....ma il suo corpo era talmente debole e sofferente che il suo tentativo non ha prodotto risultati...tranne quello di farlo cadere su se stesso dopo essersi messo in piedi!!!Lo abbiamo medicato e in giornata spero di farvi avere le foto
.Vi chiedo di pregare insieme a me per quest'anima innocente affinchè si salvi!

--------------------------------------------------
From: <federicac.77f@libero.it>

Immagine:

34,78 KB

Immagine:

42,11 KB

Immagine:

36,09 KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

ADVERTISING...

robertina
Sono sempre qua

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento

640 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 20:18:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robertina Invia a robertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
povero...
ma che vergogna che siamo!
Povera anima innocente pregherò per te!
Torna all'inizio della Pagina

u_valeria
Amico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: brandizzo

158 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 11:28:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di u_valeria Invia a u_valeria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poverino ho le lacrime agli occhi

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: pozzo d'adda

3504 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 12:22:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

povero angelo ... spero che riesca a salvarsi ...

cmq continuo a pensare sempre la stessa cosa ... noi uomini facciamo schifo !! come si fa a ridurre un cane cosi ... io a colui / colei che gli ha fatto questo gli auguro di provare la sofferenza che sta provando questo angelo ...

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi

Marisa46
Inseparabile

Città: Melzo

2927 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 12:34:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi rifiuto di appartenere alla stessa specie dell'essere che ha fatto questo spero con tutto il cuore che qualcuno che può si muova a compassione di questa povere creatura per darle tutto quello che finora non ha avuto povero tesoro.

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001

Modificato da - Marisa46 in data 14/07/2008 12:34:54

tefania76
Inseparabile

Città: pozzo d'adda

3504 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 16:11:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ci sono per caso novità ?? come sta ?

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)