| Autore |
Discussione  |
|
Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna
991 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 19:50:32
|
Oggi ho fatto la prima eco a Xsara Vom Kosslbachtal.. Anche lei è incinta, ed anche lei aspetta 2 cuccioli dal mitico Mai Tai Vom Kosslbachtal.. Partorirà i primi di agosto, intanto inserisco le foto degli orgogliosissimi genitori..
Questo è Mai Tai Immagine:
 67,39 KB
questa è Xsara
Immagine:
 166,89 KB
|
Professional Handler Francesca Scopetti http://professionalhandler.myblog.it/ http://francescascopetti.myblog.it/ |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Bambi
Amico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
191 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 22:50:38
|
Sono dei bei genitori, complimenti! |
Bambi |
 |
|
|
evakant
Sono sempre qua

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
858 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 19:14:36
|
| augurissimi nessie! avevo già visto la notizia sul tuo blog che seguo sempre con piacere. |
|
 |
|
|
Nessie
Sono sempre qua

991 Messaggi |
|
|
evakant
Sono sempre qua

858 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 10:28:26
|
3 topolini che bello! speriamo, vista l'importanza della cucciolata chissà... un superzwerg italiano ci starebbe proprio bene |
|
 |
|
|
Nessie
Sono sempre qua

991 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 18:04:24
|
Eh Eh lo dici a me??? Per questa cucciolata spero in una bella femmina che prenda il posto di Nessie in expo (anche perchè è diventato inutile portarla in Italia)... mentre per l'altra mi piacerebbe un bel maschione che riprenda un pò dal nonno Gizmo |
Professional Handler Francesca Scopetti http://professionalhandler.myblog.it/ http://francescascopetti.myblog.it/ |
 |
|
|
Nessie
Sono sempre qua

991 Messaggi |
|
|
evakant
Sono sempre qua

858 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 17:49:42
|
ommioddio ommioddio  che cosa meravigliosa  augurissimi a te nessie e alla neo mammina che spero stia bene.  ovviamente, tenuto conto degli ultimi eventi, vedremo di inviarti a casa numerosi ricambi di mocho e detersivo biologico  in bocca al pinscher con tutti 'sti piscioni |
Modificato da - evakant in data 06/08/2008 17:50:23 |
 |
|
|
sabby
BANNATO

Città: tivoli
309 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 15:34:54
|
| probabilmente è la foto........ma mi piace molto di + xara.........a parte questo intravedo anche la marca che dai ai tuoi splendidi cani..........volevo cambaire anche io e da roal passare proprio a quella che usi te........Per quale motivo l'hai scelta? |
 |
|
|
Nessie
Sono sempre qua

991 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 16:16:15
|
Xsara è una buona femmina ed un'ottima riproduttrice ma per quel che riguarda l'estetica in se non è una femmina che spicca.. Ha fatto solo 2 mostre in Grecia e in una ha vinto facendo 1° ECC CAC CACIB BOS (il BOB l'ha fatto sempre un cane presentato da me Unico Vom Kosslbachtal) e nell'altra ha fatto 2° ECC... Mai Tai è un cane spettacolare, ha ottenuto sempre ottimi risultati in expo e l'ho iscritto quest'anno al Bundessieger di Tulln proprio perchè ha ottime probabilità di distingersi particolarmente, è un ottimo riproduttore ed ha anche un carattere molto dolce.. Probabilmente a Tulln verrà iscritta anche la figlia di proprietà di un'allevatrice austriaca ma non ne ho la certezza devo ancora mandarle una mail per sapere.. Per quello che riguarda il mangime posso dirti che la Roial non mi piace, a casa mia lo mangiano solo il Dalmata che ha dei problemi di calcoli (e solo la Roial ha il mangime addatto al suo problema) e la Jack Russel che è a pensione da me. Ho scelto la Nova Food perchè il rapporto qualità prezzo è ottimo, in più dopo vari tentativi ho notato che il pelo le feci ed il cane in generale era migliorato... I miei cani lo adorano e quindi possiamo dire che sono proprio loro ad avermelo consigliato... Per i cuccioli dallo svezzamento fino all'età di 6 mesi uso il mangime puppy mini della Nutro che per i piccoli è fenomenale mentre per gli adulti è un pò troppo carico. |
 |
|
|
Gaby
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
532 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 17:43:29
|
"Xsara è una buona femmina ed un'ottima riproduttrice ma per quel che riguarda l'estetica in se non è una femmina che spicca.. "
..scusa Franci... pero non posso darti d'accordo.... è una gran bella femmina in tutti i sensi .... basta solo di presentarla anche bene.. e penso che questo sarebbe il tuo mestiere ..o no? ;-) |
Gaby |
Modificato da - Gaby in data 09/08/2008 17:48:04 |
 |
|
|
Nessie
Sono sempre qua

991 Messaggi |
|
|
Gaby
Sono sempre qua

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
532 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2008 : 12:44:13
|
| Nessie ha scritto:
Si si ma non ho detto che smetterò di portarla.. Appena si sarà ripresa dal parto volevo farle fare almeno il campionato internazionale, però come dicevo prima la preferisco in riproduzione
|
Che bella notizia! sarebbe peccato di non vedere piu' in gara questa bellissima femmina.... complimenti Franci...... e quando vedremo le prime foto dei cuccioli?.... sono impazientissima!!! Bacioni a tutti voi! .. e a rivederci presto! |
Gaby |
 |
|
|
sabby
BANNATO

Città: tivoli
309 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2008 : 15:56:52
|
| ok grazie per le risposte!!!!io con Lola ho sempre usato royal ora stò provando trainer con Kira puppy royal....... |
 |
|
|
Nessie
Sono sempre qua

991 Messaggi |
|
|
Bambi