| Autore |
Discussione  |
|
|
LiLLy.my.princess
Osservatore
1 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 19:14:40
|
domenica 6 ho acquistato la mia cagnolina lilly (cocker spaniel) in un garden a vicino a milano. quando la stavo portando a casa ha cominciato a tossire...xo non normale, come degli sbuffi.io ero preoccupata, la notte non ho quasi dormito...il giorno dopo l'ho portata dal veterinario. era tutto a posto( feci e temperatura normali appetito ecc..), tranne x 1 linfonodo prescapolare (dx) 1 po ingrossato .la veterinaria le ha fatto 1 puntura con un antinfiammatorio. la situazione non è migliorata, anzi... mercoledi(oggi) l'ho riportata a visitare. la situazione è peggiorata, il linfonodo si è ingrossato di piu... in seguito la vet. le ha messo un antipulci perchè si grattava spesso.il pomeriggio ha sempre dormito, ha poca voglia di scendere a giocare, mentre ieri correva felice. mordeva sempre i peluche, adesso quando glieli metto li, li sposta con la zampa...aiuto ho paura!domenica devo riportarla al garden x farla curare...il fatto è che il garden è ha milano e io abito a novara...mia mamma non mi porta in auto fino a li e quindi devo aspettare mio papà che però torna sabato sera... e se entro domenica peggiora? vi prego ditemi se l'umore c'entra qualcosa secondo voi ...o la tosse che cos'è.... qundo tossisce sembra che si strozzi...please help me!
|
Modificato da - etabeta in Data 09/07/2008 19:26:51
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
etabeta
Moderatore

1356 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 19:25:58
|
| Messaggio di LiLLy.my.princessdomenica devo riportarla al garden x farla curare...
|
credo sia l'ultimo posto al mondo dove portarla. cerca piuttosto una buona clinica veterinaria. dopodichè fai sapere a tutti quelli che conosci che i cani NON SI COMPRANO AI GARDEN. non sono gerani da vaso! |
 |
|
|
June Parrot
Amico

349 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 10:08:05
|
Quoto etabeta. Ora però bisogna capire cos'ha esattamente la cagnolina per poter iniziare una cura. Facci sapere qualcosa!! |
   Shannon * Daisy * Idris La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
5134 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 10:27:46
|
a parte che non si comprano al garden ne in negozio..am negli allevamenti... la veterinaria gli ha fatto le prove del cimurro?? non so quali siano i sintomi però di solito i cani presi di li..vengono dall'est..e oltre al fatto che loro li pagano 50 euro e te lo vendono a 600...sono anche malati... portala in una buona clinica..prima che succeda il peggio..e non tornare mai piu in quel negozio o garden.. se chiedevi informazioni..cè un bel allevamento in provincia di brescia dicocker.... |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
5134 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 10:34:03
|
corri...
Clinica Veterinaria San Martino
Via Bonoldi, 1 28100 Novara (Piemonte) 0321 474453
Orario: lun.- ven.: 9 -19; sab.: 10 - 12/14
servizio anche 24 ore...io direi di andarci immediatamente. e spieghi dove haipreso pure la cagnolina |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
Modificato da - consuelo in data 10/07/2008 10:34:25 |
 |
|
| |
Discussione  |
|