- la mia cagnolina ha qualcosa che non va...TOSSE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 la mia cagnolina ha qualcosa che non va...TOSSE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LiLLy.my.princess
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 19:14:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiLLy.my.princess Invia a LiLLy.my.princess un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domenica 6 ho acquistato la mia cagnolina lilly (cocker spaniel)
in un garden a vicino a milano. quando la stavo portando a casa ha cominciato a tossire...xo non normale, come degli sbuffi.io ero preoccupata, la notte non ho quasi dormito...il giorno dopo l'ho portata dal veterinario. era tutto a posto( feci e temperatura normali appetito ecc..), tranne x 1 linfonodo prescapolare (dx) 1 po ingrossato.la veterinaria le ha fatto 1 puntura con un antinfiammatorio. la situazione non è migliorata, anzi... mercoledi(oggi) l'ho riportata a visitare. la situazione è peggiorata, il linfonodo si è ingrossato di piu... in seguito la vet. le ha messo un antipulci perchè si grattava spesso.il pomeriggio ha sempre dormito, ha poca voglia di scendere a giocare, mentre ieri correva felice. mordeva sempre i peluche, adesso quando glieli metto li, li sposta con la zampa...aiuto ho paura!domenica devo riportarla al garden x farla curare...il fatto è che il garden è ha milano e io abito a novara...mia mamma non mi porta in auto fino a li e quindi devo aspettare mio papà che però torna sabato sera... e se entro domenica peggiora? vi prego ditemi se l'umore c'entra qualcosa secondo voi ...o la tosse che cos'è.... qundo tossisce sembra che si strozzi...please help me!

Modificato da - etabeta in Data 09/07/2008 19:26:51

ADVERTISING...

etabeta
Moderatore

1356 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 19:25:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di etabeta Invia a etabeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di LiLLy.my.princessdomenica devo riportarla al garden x farla curare...

credo sia l'ultimo posto al mondo dove portarla.
cerca piuttosto una buona clinica veterinaria.
dopodichè fai sapere a tutti quelli che conosci che i cani NON SI COMPRANO AI GARDEN. non sono gerani da vaso!
Torna all'inizio della Pagina

June Parrot
Amico

349 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 10:08:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto etabeta.
Ora però bisogna capire cos'ha esattamente la cagnolina per poter iniziare una cura.
Facci sapere qualcosa!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5134 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 10:27:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a parte che non si comprano al garden ne in negozio..am negli allevamenti...
la veterinaria gli ha fatto le prove del cimurro?? non so quali siano i sintomi però di solito i cani presi di li..vengono dall'est..e oltre al fatto che loro li pagano 50 euro e te lo vendono a 600...sono anche malati...
portala in una buona clinica..prima che succeda il peggio..e non tornare mai piu in quel negozio o garden..
se chiedevi informazioni..cè un bel allevamento in provincia di brescia dicocker....

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5134 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 10:34:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
corri...

Clinica Veterinaria San Martino

Via Bonoldi, 1
28100 Novara (Piemonte)
0321 474453

Orario: lun.- ven.: 9 -19; sab.: 10 - 12/14

servizio anche 24 ore...io direi di andarci immediatamente. e spieghi dove haipreso pure la cagnolina

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

Modificato da - consuelo in data 10/07/2008 10:34:25
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)