- NUOVO OSPITE!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 I PESCI E L’ACQUARIO
 GLI INVERTEBRATI
 NUOVO OSPITE!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

alessandro
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Città: milano

96 Messaggi

Inserito il - 27/04/2004 : 20:52:40  Mostra Profilo Invia a alessandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su una roccia del mio mini marino da 50 lt mi stà spuntando un nuovo ospite, è verde chiaro con i tentacolini… un bel pargoletto qualcuno sa dirmi chi è??? Fa parte della fauna delle roccie vive???

Modificato da - phodopus in Data 16/06/2004 11:46:38

ADVERTISING...

Silvia
BANNATO

Regione: Sicilia
Prov.: Italia
Città: Palermo

4769 Messaggi

Inserito il - 27/04/2004 : 22:17:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvia Invia a Silvia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che carino, non so cosa sia.
Torna all'inizio della Pagina

PinkFloyd
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma

143 Messaggi

Inserito il - 27/04/2004 : 22:24:56  Mostra Profilo Invia a PinkFloyd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente quella roccia era colonizzata da quel invertebrato, e ora che si e' ambientato , comincia a crescere,comunque come descrizione e' un po' scarsa, cerca di fargli una foto e postarla.
Ciao da Pink

phodopus
Amministratore

3037 Messaggi

Inserito il - 28/04/2004 : 00:17:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phodopus Invia a phodopus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, la foto è indispensabile sì. Ed anche urgente, dato che se fosse un Anemonia Majano (il colore coincide) dovresti eliminarla subito dalla vasca.

Con le anemoni bisogna stare molto attenti, alcune sono pesantemente urticanti e rischiano di uccidere pesci ed altri invertebrati.

alessandro
Simpatizzante

Regione: Lombardia
Città: milano

96 Messaggi

Inserito il - 04/05/2004 : 16:58:32  Mostra Profilo Invia a alessandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto mi vengono male perchè il falsh si riflette, ma ho crercato e la foto e sembra proprio la Anemone Majano

E' come la mia piccola... la tolgo

PinkFloyd
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma

143 Messaggi

Inserito il - 04/05/2004 : 20:46:34  Mostra Profilo Invia a PinkFloyd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma a dir la verita' i majano sono diversi.
MMMMMMM come diventa con lo spegnimento delle HQI o neon???
Sparisce nella roccia o rimane fuori qualcosa???
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)