| Autore |
Discussione  |
|
|
jolty
Simpatizzante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
54 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 23:12:58
|
Sera a tutti,mi serve una mano,e mi rivolgo soprattutto a chi è di roma. Non posso portare con me il mio willy in vacanza e i miei genitori non vogliono portarselo al mare,quindi cerco e chiedo a voi se conoscete qualcuno che faccia pensione x cani a casa durante il periodo estivo o una pensione vera e propria di cui avete usufruito il servizio. Aiutatemi non so davvero cosa fare!!!!!
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
VALTER63
Amico

Città: ROMA
111 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 11:27:37
|
una mia amica lo porta all' hotel degli animali che si trova a pavona a 12 euro al giorno
poi un' altra pensione a 7 euro al giorno sull' ardeatina |
VALTER63 |
 |
|
|
jolty
Simpatizzante

54 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 11:37:02
|
| VALTER63 ha scritto:
una mia amica lo porta all' hotel degli animali che si trova a pavona a 12 euro al giorno
poi un' altra pensione a 7 euro al giorno sull' ardeatina
|
Padova mi sembra un pochino lontano =P....posso chiederti come si chiama quello sull'ardeatina?! e nn so un email un recapito,cmq qualcosa x contattarli? |
 |
|
|
VALTER63
Amico

111 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 12:03:50
|
| pavona no padova e' vicino albano |
VALTER63 |
 |
|
|
VALTER63
Amico

111 Messaggi |
|
|
jolty
Simpatizzante

54 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 12:20:32
|
grazie walter
Ma è buono il posto ?? cioè da come ne parla la tua amica si capisce che sn competenti e stanno bene i cani!? |
Modificato da - jolty in data 06/07/2008 12:34:01 |
 |
|
|
Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna
991 Messaggi |
|
|
jolty
Simpatizzante

54 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 08:54:29
|
| Nessie ha scritto:
Io ho un amico handler di roma che fa anche pensione E' molto professionale ed ha molta cura dei cani, se fai un pò di moine è probabile che lo tiene in casa
|
ah si?! wow che bello,non che avresti qualche suo recapito,non so email.. Più cose trovo è meglio è penso!=P |
 |
|
|
lilo
Inseparabile

2510 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 09:12:52
|
Io conosco una pensione, Susy ci è stata solo 3 giorni e mi sono trovata bene, nonostante questo non potrei assicurarti nulla perché la conosco poco. E' comunque piuttosto cara (18 euro al giorno). Se ti serve qualche info scrivimi pure in MP.
|
Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri |
 |
|
|
Bambi
Amico

191 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 15:04:59
|
| Se fosse stata una femmina la potevo tenere io a casa. Purtroppo maschi non posso perchè ho un maschio adulto, che adora tutte le femmine ma non i maschi. Hai trovato il posto giusto? |
Bambi |
 |
|
|
jolty
Simpatizzante

54 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 20:56:42
|
| il posto credo di averlo trovato,ma mio padre non vuole decidersi a lasciarlo non so come fare!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|