- AIUTATEMI!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 AIUTATEMI!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jolty
Simpatizzante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

54 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 23:12:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jolty Invia a jolty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sera a tutti,mi serve una mano,e mi rivolgo soprattutto a chi è di roma. Non posso portare con me il mio willy in vacanza e i miei genitori non vogliono portarselo al mare,quindi cerco e chiedo a voi se conoscete qualcuno che faccia pensione x cani a casa durante il periodo estivo o una pensione vera e propria di cui avete usufruito il servizio.
Aiutatemi non so davvero cosa fare!!!!!

ADVERTISING...

VALTER63
Amico

Città: ROMA

111 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 11:27:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una mia amica lo porta all' hotel degli animali che si trova a pavona a 12 euro al giorno

poi un' altra pensione a 7 euro al giorno sull' ardeatina

VALTER63
Torna all'inizio della Pagina

jolty
Simpatizzante

54 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 11:37:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jolty Invia a jolty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VALTER63 ha scritto:

una mia amica lo porta all' hotel degli animali che si trova a pavona a 12 euro al giorno

poi un' altra pensione a 7 euro al giorno sull' ardeatina
Padova mi sembra un pochino lontano =P....posso chiederti come si chiama quello sull'ardeatina?! e nn so un email un recapito,cmq qualcosa x contattarli?

VALTER63
Amico

111 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 12:03:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pavona no padova e' vicino albano

VALTER63

VALTER63
Amico

111 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 12:11:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
www.veterinarialaurentina.com

VALTER63

jolty
Simpatizzante

54 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 12:20:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jolty Invia a jolty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie walter

Ma è buono il posto ?? cioè da come ne parla la tua amica si capisce che sn competenti e stanno bene i cani!?

Modificato da - jolty in data 06/07/2008 12:34:01

Nessie
Sono sempre qua

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Bevagna

991 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 16:32:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nessie Invia a Nessie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho un amico handler di roma che fa anche pensione
E' molto professionale ed ha molta cura dei cani, se fai un pò di moine è probabile che lo tiene in casa

Professional Handler Francesca Scopetti
http://professionalhandler.myblog.it/
http://francescascopetti.myblog.it/

jolty
Simpatizzante

54 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 08:54:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jolty Invia a jolty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessie ha scritto:

Io ho un amico handler di roma che fa anche pensione
E' molto professionale ed ha molta cura dei cani, se fai un pò di moine è probabile che lo tiene in casa
ah si?! wow che bello,non che avresti qualche suo recapito,non so email..
Più cose trovo è meglio è penso!=P

lilo
Inseparabile

2510 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 09:12:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io conosco una pensione, Susy ci è stata solo 3 giorni e mi sono trovata bene, nonostante questo non potrei assicurarti nulla perché la conosco poco.
E' comunque piuttosto cara (18 euro al giorno).
Se ti serve qualche info scrivimi pure in MP.

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Bambi
Amico

191 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 15:04:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bambi Invia a Bambi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fosse stata una femmina la potevo tenere io a casa. Purtroppo maschi non posso perchè ho un maschio adulto, che adora tutte le femmine ma non i maschi. Hai trovato il posto giusto?

Bambi

jolty
Simpatizzante

54 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 20:56:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jolty Invia a jolty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il posto credo di averlo trovato,ma mio padre non vuole decidersi a lasciarlo non so come fare!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)