- ERA: in attesa di Joy........ora Joy è arrivato!!!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 ERA: in attesa di Joy........ora Joy è arrivato!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 32

ADVERTISING...

Marisa46
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

9430 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 11:17:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e tu non trattenerti perchè dovresti il mondo ha bisogno di gente che sprizzi felicità da tutti pori ce n'è così poche!!
E poi ne hai tutti i motivi è talmente bello il tuo Joy, da mangiarselo di bacini!

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001
Torna all'inizio della Pagina

monicaluna
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia

203 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 11:31:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monicaluna Invia a monicaluna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
charlyne76 ha scritto:

-59
stamattina ho trasferito tutte le foto del mio JOYsul cellulare.....quando sono uscita per fare la spesa, le ho fatte vedere a tutti quelli che incontravo.....persino alla commessa del supermercato
se continuo così....tra un pò chi mi vedrà da lontano, cambierà strada!!!!
ma sono così pazza di luiche proprio non riesco a trattenermi

E perchè trattenersi!!! Complimenti è splendido... Sapessi che voglia ho io di prenderne un altro...
La Luna sarebbe felicissima ne sono convinta... ma mai dire mai

Monica e Luna

paciugo
Inseparabile

Città: Villalunga

6413 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 12:14:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh cielo ma che amore è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io lo voglio sapere che nome avevi scelto!!
Dai dai nome nome !!!
Sorellina KOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAA !!!
Dai fai la spia!!!

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6764 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 12:19:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sapessi quanti ne avevo scelto........neanche lei se lo ricorda!!!!
non dar retta a koa.......

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

paciugo
Inseparabile

Città: Villalunga

6413 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 12:26:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paciugo Invia a paciugo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
KOAAAAAA !

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

6192 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 14:39:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Charlyne, il tuo Joy è veramente dolcissimo!!
ti invidio...

Ti auguro tanta felicità con il tuo nuovo amico quattrozampe!!

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

750 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 15:04:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Charlyne è il tuo primo cucciolo? E' bellissimo! Porterà tanta gioia ne sono sicura e poi per esperienza i bambini con un pelosetto crescono meglio. Che forza, quella foto mi fa impazzire e non sono io la futura proprietaria immagino te che non vedi l'ora di stringerlo tra le braccia e strapazzarlo di coccole. Auguroni oni oni

charlyne76
Inseparabile

6764 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 15:12:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per i complimenti al cucciolotto(che però vanno tutti alla mamma e al papi!!!)
non è il mio primo cucciolo......ho avuto svariate razze di cani....l'ultimo....charly era un barboncino nano bianco
mi ha lasciata un anno fa.....ma grazie a lui mi sono follemente innamorata dei barboni....e così la scelta di prenderne un altro.....

fly
Amico

Città: Roma

137 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 15:12:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly Invia a fly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Charlyne complimenti per il cucciolino!!!!

Bellissimo è dire poco!!!!

Sono contenta per te!!!!!!

fly

disdi
Amico

Regione: Sicilia

441 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 19:03:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contentissima per la scelta, joy è bellissimo .
Che emozione, eh?

blackwidow77
Amico

265 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 19:28:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow Charlene complimenti il cucciolo di Apricot!!!!!! Sono un pò distratta ma adesso che me lo ricordi.......Ottima scelta. Poi sai che sono cani selezionati,cresciuti con amore. sono molto felice per te e Apricot sarà felicissima di rivedere e avere notizie del suo nipotino. Conosco la genealogia di questo cucciolo veramente non potevi fare scelta migliore.

Curry
Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato

2231 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 12:03:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRAVA CHARLYNEEEE!!!!!!!!!!!

Magar iincontrassi io persone così felici dell'arrivo di un cucciolo.... se ci i ncontrassimo parleremo per ore ed ore..... ehehehh!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

charlyne76
Inseparabile

6764 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 14:07:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-58

stamattina ho annunciato ai miei genitori l'arrivo di JOY...
o meglio, mia madre già lo sapeva...mio padre no!!!
all'inizio è rimasto un pò sconcertato...(lui ha vissuto molto intensamente la mia disperazione dopo la morte di charly)ha iniziato a dire:sei sicura?....sei pronta?? io ovviamente di tutta risposta gli ho mostrato le foto del cucciolo.....le ha guardate in silenzio e ha detto:com'è piccolo.....assomiglia a charly!!!
poi gli ho anche detto che dovevo andarlo a prendere a Latina.....
così lontano????ha detto lui!!!
e poi ha cominciato a spiegarmi la strada da fare....dove fermarci a mangiare....e a dirmi più o meno il tempo che ci vuole da qui a lì(lui viaggia spesso per lavoro)
insomma.....anche lui è pronto ad accogliere il nuovo componente della famiglia!!!
l'unico che ancora non sa niente è mio fratello(ho mantenuto il segreto per paura che lo dicesse ai miei prima di me....)ma ora che glielo dirò si incaxerà tantissimo.....PERCHE' DEVO ESSERE SEMPRE L'ULTIMO A SAPERE LE COSE???? mi urlerà contro

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2081 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 00:20:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che carina la tua famiglia... siete tutti partecipi dell'arrivo del dolce Joy!
Anche se ora sono un pò titubanti quando lo vedranno impazziranno anche loro! Non si può resistere a un barbone cucciolino!
Qualche NEWS: Oggi i cuccioli sono stati sverminati.
Cominciano a bere l'acqua, mangiano i croccantini ammorbiditi e mamma Raissa li allatta di meno.
Per la maggior parte del tempo dormono ma quando giocano mi fanno morir dal ridere! ringhiano fanno a botte si menano come matti.. Joy quando si arrabbia mena di brutto... è un capobanda!
Però quando lo prendo sta fermo e buono, non si ribella. Buon segno...
Ha degli occhi bellissimi, e un musino adorabile... mi piace molto.

Curry
Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato

2231 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 09:57:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Charlyne... non ti commuovere a leggere le parole di Apricot!!!!!!!!!!! Oddio io sarei su di giri!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB
Pagina: di 32 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: