| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Marisa46
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
9430 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 11:17:52
|
e tu non trattenerti perchè dovresti il mondo ha bisogno di gente che sprizzi felicità da tutti pori ce n'è così poche!! E poi ne hai tutti i motivi è talmente bello il tuo Joy, da mangiarselo di bacini! |
Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche ------------------------------------------------------------------------------------ Amleto -europeo rosso - 1994 Otello- similpersiano nero - 1995 Ulisse- europeo biancorosso - 1996 Miranda - certosino - 22/02/2002 Calimero - meticcio nero - Agosto 2001 |
 |
|
|
monicaluna
Amico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
203 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 11:31:41
|
| charlyne76 ha scritto:
-59   stamattina ho trasferito tutte le foto del mio JOYsul cellulare.....quando sono uscita per fare la spesa, le ho fatte vedere a tutti quelli che incontravo.....persino alla commessa del supermercato   se continuo così....tra un pò chi mi vedrà da lontano, cambierà strada!!!! ma sono così pazza di lui  che proprio non riesco a trattenermi  
|
E perchè trattenersi!!! Complimenti è splendido... Sapessi che voglia ho io di prenderne un altro... La Luna sarebbe felicissima ne sono convinta... ma mai dire mai |
Monica e Luna
 |
 |
|
|
paciugo
Inseparabile

Città: Villalunga
6413 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 12:14:27
|
Oh cielo ma che amore è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io lo voglio sapere che nome avevi scelto!! Dai dai nome nome !!! Sorellina KOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAA !!! Dai fai la spia!!!
 |
 |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
6764 Messaggi |
|
|
paciugo
Inseparabile

Città: Villalunga
6413 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 12:26:51
|
| KOAAAAAA ! |
 |
 |
|
|
Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana
6192 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 14:39:57
|
Charlyne, il tuo Joy è veramente dolcissimo!!  ti invidio...  
Ti auguro tanta felicità con il tuo nuovo amico quattrozampe!! |

|
 |
|
|
rosanna grimaldi
Sono sempre qua

750 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 15:04:56
|
| Charlyne è il tuo primo cucciolo? E' bellissimo! Porterà tanta gioia ne sono sicura e poi per esperienza i bambini con un pelosetto crescono meglio. Che forza, quella foto mi fa impazzire e non sono io la futura proprietaria immagino te che non vedi l'ora di stringerlo tra le braccia e strapazzarlo di coccole. Auguroni oni oni |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

6764 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 15:12:23
|
grazie per i complimenti al cucciolotto(che però vanno tutti alla mamma e al papi!!!) non è il mio primo cucciolo......ho avuto svariate razze di cani....l'ultimo....charly era un barboncino nano bianco mi ha lasciata un anno fa.....ma grazie a lui mi sono follemente innamorata dei barboni....e così la scelta di prenderne un altro.....     |

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
|
 |
|
|
fly
Amico

Città: Roma
137 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 15:12:26
|
Charlyne complimenti per il cucciolino!!!!
Bellissimo è dire poco!!!!
Sono contenta per te!!!!!!
 |
fly |
 |
|
|
disdi
Amico

Regione: Sicilia
441 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 19:03:18
|
Contentissima per la scelta, joy è bellissimo       . Che emozione, eh? |
 |
|
|
blackwidow77
Amico

265 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 19:28:59
|
Wow Charlene complimenti il cucciolo di Apricot!!!!!! Sono un pò distratta ma adesso che me lo ricordi.......Ottima scelta. Poi sai che sono cani selezionati,cresciuti con amore . sono molto felice per te e Apricot sarà felicissima di rivedere e avere notizie del suo nipotino . Conosco la genealogia di questo cucciolo veramente non potevi fare scelta migliore. |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato
2231 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 12:03:03
|
BRAVA CHARLYNEEEE!!!!!!!!!!!                 
Magar iincontrassi io persone così felici dell'arrivo di un cucciolo.... se ci i ncontrassimo parleremo per ore ed ore..... ehehehh!!!  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

6764 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 14:07:58
|
-58
stamattina ho annunciato ai miei genitori l'arrivo di JOY... o meglio, mia madre già lo sapeva...mio padre no!!! all'inizio è rimasto un pò sconcertato...(lui ha vissuto molto intensamente la mia disperazione dopo la morte di charly)ha iniziato a dire:sei sicura?....sei pronta?? io ovviamente di tutta risposta gli ho mostrato le foto del cucciolo.....le ha guardate in silenzio e ha detto:com'è piccolo.....assomiglia a charly!!! poi gli ho anche detto che dovevo andarlo a prendere a Latina..... così lontano????ha detto lui!!! e poi ha cominciato a spiegarmi la strada da fare....dove fermarci a mangiare....e a dirmi più o meno il tempo che ci vuole da qui a lì(lui viaggia spesso per lavoro) insomma.....anche lui è pronto ad accogliere il nuovo componente della famiglia!!! l'unico che ancora non sa niente è mio fratello(ho mantenuto il segreto per paura che lo dicesse ai miei prima di me....)ma ora che glielo dirò si incaxerà tantissimo.....PERCHE' DEVO ESSERE SEMPRE L'ULTIMO A SAPERE LE COSE???? mi urlerà contro   |

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm
|
 |
|
|
Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2081 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 00:20:55
|
Che carina la tua famiglia... siete tutti partecipi dell'arrivo del dolce Joy! Anche se ora sono un pò titubanti quando lo vedranno impazziranno anche loro! Non si può resistere a un barbone cucciolino! Qualche NEWS: Oggi i cuccioli sono stati sverminati. Cominciano a bere l'acqua, mangiano i croccantini ammorbiditi e mamma Raissa li allatta di meno. Per la maggior parte del tempo dormono ma quando giocano mi fanno morir dal ridere! ringhiano fanno a botte si menano come matti.. Joy quando si arrabbia mena di brutto... è un capobanda! Però quando lo prendo sta fermo e buono, non si ribella. Buon segno...   Ha degli occhi bellissimi, e un musino adorabile... mi piace molto. |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato
2231 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 09:57:54
|
Charlyne... non ti commuovere a leggere le parole di Apricot!!!!!!!!!!!   Oddio io sarei su di giri!!!  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
Discussione  |
|