Bene amici ed amiche....grazie al suggerimento della nostra cara Supermod KOA....apro questo post per condividere con voi l'attesa per l'arrivo del mio piccolo JOY qui tutti potete intervenire....giorno dopo giorno fino all'arrivo della fatidica data 5 settembre 2008meraviglioso giorno in cui io e la mia famiglia saliremo a Latina per poter finalmente abbracciare il nostro cucciolo!!! questo post servirà anche per evitare di ''inquinare'' troppo il post della cucciolata che dire di più??? oggi è il 5 luglio......mancano 60 giorni!!!!
Modificato da - charlyne76 in Data 04/09/2008 17:22:35
Mamma che topolino meraviglioso come farai ad aspettare tutto questo tempo? Lo so che devi e che è giusto così ma io non vedrei l'ora. Complimenti è proprio un amore e i tuoi bambini che dicono?
Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche ------------------------------------------------------------------------ Amleto -europeo rosso - 1994 Otello- similpersiano nero - 1995 Ulisse- europeo biancorosso - 1996 Miranda - certosino - 22/02/2002 Calimero - meticcio nero - Agosto 2001
aspetto...voglio che il mio amoruccio abbia la sua mamma e i suoi fratellini vicino il più possibile!!! è importantissimo per i cucciolo questo momento!!!voglio che sia felice sempre!! i miei figli???? stanno sempre appiccicati al pc.....d'altronde come me
Lo so che è importante come per gli umani solo che fortunatamente per i cani non ci vogliono 20 anni. Felice lo sarà sicuramente con tutto l'amore che saprete dargli, i barboni sono adorabili e intelligentissimi. Ancora complimenti.
Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche ------------------------------------------------------------------------ Amleto -europeo rosso - 1994 Otello- similpersiano nero - 1995 Ulisse- europeo biancorosso - 1996 Miranda - certosino - 22/02/2002 Calimero - meticcio nero - Agosto 2001
Modificato da - Marisa46 in data 05/07/2008 19:37:55
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: sesto san giovanni
5682 Messaggi
Inserito il - 05/07/2008 : 20:38:28
ma è mewraviglioso!!!! è albicocca???
complimenti!!!!!!
Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!! **http://spaces.msn.com/members/kyce85/**
Ciao Charlyne,sono veramente felice per te,spero che ti riempia la vita di tanta felicitàe amore.Da parte mia e di tutta la truppa tante leccatine da molly
-59 stamattina ho trasferito tutte le foto del mio JOYsul cellulare.....quando sono uscita per fare la spesa, le ho fatte vedere a tutti quelli che incontravo.....persino alla commessa del supermercato se continuo così....tra un pò chi mi vedrà da lontano, cambierà strada!!!! ma sono così pazza di luiche proprio non riesco a trattenermi