- qualcuno ha barboncino bicolore?

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 qualcuno ha barboncino bicolore?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

jolty
Simpatizzante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

54 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 14:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jolty Invia a jolty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono stranissimo cosììì,non li avevo mai vistiii...xò dai sono carini!!
Torna all'inizio della Pagina

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2231 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 14:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è vero, sono strani, solo perchè in Italia ce ne sono pochissimi, anche di allevamenti ce ne saranno 2 massimo tre.. in Italia ancora non sono riconosciuti, In germania mi sembra invece che ci sia un club che li tutela! La tua carolina dovrebbe essere particolor, giusto?! Questi invece sono Phantom.. che ve ne pare?!

Immagine:

45,45 KB

Mi piacciono da matti!!

Com'è Caroline in quanto a carattere?

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

6156 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 16:11:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto belli........

KB

fly
Amico

Città: Roma

137 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 18:18:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly Invia a fly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come fanno ad essre così belli!!!!!

Io li adoro!!!!!!!!!!

Complimenti a chi ce l'ha e complimenti per Caroline!!!!!!!!

fly

ossicicciotti sconsy
Osservatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: forgaria nel friuli

30 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 22:46:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ossicicciotti sconsy Invia a ossicicciotti sconsy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belli i phantom ho come si scrive stupendi gli voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come fanno x farli di quel colore???? c'è sangue di qualche altro cane???? caroline ha un carattere ESPOLOSIVO.............come suo padre!!!!!

voglio i phantom!!!!!!!!!! qualcuno mi dica se sa come si fà ha farli di quel colore! x che io amo i zwergpinscher (quindi anche i neri focati) e i rottweiler (i miei grandi amori)

"guardalo nei suoi occhi e capirai che anche lui ha un'anima"

ossicicciotti sconsy
Osservatore

30 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 22:50:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ossicicciotti sconsy Invia a ossicicciotti sconsy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a si, voglio informare che PETIT la mamma di caroline è stata accoppiata !!! uno bicolore sicuro lo fa!!!! li fa sempre! uno però....

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2231 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 23:49:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non lo so, ci saranno accoppiamenti studiati appositamente, non credo assolutamente sia un "caso"! Ne' tantomeno sia facile!!sangue di altri cani?! NOOO!! Sono BARBONII!!
C'è un allevamento che li ha! Se ti interessa per informazioni posso segnalartelo!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

ossicicciotti sconsy
Osservatore

30 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 00:14:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ossicicciotti sconsy Invia a ossicicciotti sconsy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha ok....x che so dei bichon ....poo........ che ho visto io che accoppiano bichon con barboncino nero x fare bichon bicolori.... ma nn mi pace cosi!!! mettendo altre razze!!! ma secondo me deve essere così x i barboni, x i bianco neri no ma ho visto un sito che ha questi phantom ecc c'e nerano alcuni tigrati...ma erano anche brutti però....si il colore...ma la morfologia??? poi avevano corpo di wippet!!!!!!!!!!!!!!!! se guardi il davanti , e la testa....
bhooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elysabetta
Osservatore

Prov.: Viterbo
Città: VITERBO

39 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 15:32:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elysabetta Invia a Elysabetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma e' una linea di sangue particolare.... io nella mia ignoranza non lo so'?
domanda ma se si accoppiano 2 barboni di colori diversi che succede?

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6764 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 16:52:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elysabetta ha scritto:

ma e' una linea di sangue particolare.... io nella mia ignoranza non lo so'?
domanda ma se si accoppiano 2 barboni di colori diversi che succede?

se per esempio si accoppiano bianchi con neri....i cuccioli verranno quasi sicuramente neri....colore dominante!!!!
non è sempre così però....magari su 4 cuccioli 3 saranno neri e 1 bianco.....per la legge dell'ereditarietà!!!!

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

ossicicciotti sconsy
Osservatore

30 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 23:55:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ossicicciotti sconsy Invia a ossicicciotti sconsy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x esempio poco tempo fa avevo una cucciolata di barboncini nani la mamma è bianca il papà e bicolore, il primo parto ha fatto 3 neri e 2 bianchi, la seconda tre bianchi e tre neri.

poi ne ho un nana nera che accoppiata con il bicolore da sempre neri con ciuffo bianco sul petto (che anche lei ha) mai un bianco o un bicolore!!!!

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2081 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 13:06:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curry ha scritto:
Immagine:

45,45 KB

Sono stupendi... cmq non è accoppiando barboni di colore diverso che si ottengono i particolor e i phantom, ma c'è stato un accurato lavoro di selezione per ottenere queste varietà.
Quindi i genitori devono portare il gene di questi colori.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)