| Autore |
Discussione  |
|
masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
9429 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 22:53:55
|
Ciao amore mio, ciao dolce tesoro..ti scrivo perchè non ci sei più.. Oggi alle 12.15 il tuo cuore ha smesso di battere, di battere per te e di battere per noi, la tua breve vita ci ha riempito le giornate di risate, di allegria di spensieratezza e nelle ultime ore di immensa tristezza.. Tu, la tua faccia paciosa, il tuo carattere così derminato, la tua vitalità..chi avrebbe pensato che in un'ora te ne saresti andata??chi mai lo avrebbe detto..stamattina come al solito eri uscita facendo le tue mille smorfie. vedo ancora la tua facciona..che pizzicavo mordevo e massaggivo chimandoti "pasta di pizza"..eri così bella, così morbida così tenera.. E ora sono quì dietro uno schermo freddo e vuoto, e mi sembra che nessuna parola possa ricordarti come meriti, tu angioletto bello eri la tremenda di casa, ma tutti ti volevano bene.. Ora hai lasciato di nuovo orfane le tue nipotine Passi ed Ariel, loro che hanno già perso la mamma, avevano bisogno di te..e tu ora non ci sei più. Come si fa a superare un dolore così atroce, che devasta lo stomaco, devasta la testa e distrugge il cuore.. bimba mia non avevi neanche 4 anni, ma il tuo cuore non ha retto..chi lo sa perchè, ho davanti agli occhi gli ultimi spasmi..e non li dimenticherò mai.. Nessuno ha potuto fare niente..nessuno.. e te ne sei andata così..in silenzio..nel silenzio di una giornata d'estate, una giornata calda come piaceva a te..adoravi il sole e ti illuminavi quando lo vedevi.. Gioia del mio cuore addio, corri ora felice sul ponte dell'arcobaleno, saluta chi ci ha lasciati prima di te, Susi, Athos, Rochi, dea, diana, Titty e tutti gli altri che incontri. Mi auguro davvero tanto che questo posto per voi esista davvero, perchè voi siete anime pure ed è giusto che per voi una specie di paradiso esista.. Ciao amore mio infinito..ciao cuoricino.. Un abbraccio infinito che ti coccoli tutti i giorni per non farti mai sentire sola, mai ti dimenticheremo..mai, tu sola e unica "samochi"..
Immagine:
 141,18 KB
|
http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/
Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!! |
Modificato da - masutti elisa in Data 07/07/2008 14:39:37
|
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana
2036 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 23:45:56
|
Elisa, ho letto tanti tuoi interventi sul forum e in un certo qual modo mi pare di 'conoscerti'... Ti sono vicina. Un abbraccio. |

|
 |
|
|
tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
3653 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 08:58:32
|
Elisa, mi dispiace enormemente.....non riesco a dire altro ... dopo aver letto ciò che hai scritto... se non che sono vicina al tuo dolore ... |
attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)
Stefi |
 |
|
|
Marisa46
Inseparabile

Città: Melzo
3285 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 09:47:41
|
Cosa dire in un caso simile non ci sono parole.....un abbraccio. |
 Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche ------------------------------------------------------------------------ Amleto -europeo rosso - 1994 Otello- similpersiano nero - 1995 Ulisse- europeo biancorosso - 1996 Miranda - certosino - 22/02/2002 Calimero - meticcio nero - Agosto 2001
|
 |
|
|
lucabaldi
Simpatizzante

Prov.: Trieste
Città: Trieste
94 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 12:10:20
|
| ... |
 |
|
|
Koa
Moderatore

13701 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 13:23:38
|
      No Eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! |
OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004
ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/ |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza
3548 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 14:17:59
|
  cara....mi dispiace tantissimo....capisco benissimo il tuo dolore, fatti forza...so che adesso ti sembrerà che il tuo mondo venga giù, all'improvviso....presto però questo ricordo doloroso lascerà il posto a quelli fantastici vissuti con il tuo amore...ti sono vicina! |
 |
 |
|
|
mafaldama
Amico

Prov.: Trieste
Città: trieste
291 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 14:49:20
|
| qualsiasi cosa si possa dire non potrà lenire il tuo dolore che in questa grande famiglia allargata diventa il dolore di tutti. un abbraccio. |
 |
|
|
jackiemu
Amico

Città: gessate
365 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 14:54:57
|
 |
piccoli amici tanta felicita'
 |
 |
|
|
sidney
Apprendista Inseparabile

1360 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 15:12:56
|
| mi spiace tanto.... |
 |
 |
|
|
spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino
1296 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 11:15:56
|
| abbraccio fortissimo |
 |
 |
|
|
sabi
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
1859 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 11:57:08
|
ti sono accanto eli...
|
cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***
|
 |
|
|
rosanna grimaldi
Amico

315 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 12:04:50
|
| coraggio,pensa ai ricordi migliori condivisi con lei, capisco ciò che si prova perchè ci son passata anch'io, per noi che li amiamo così tanto è un vero e proprio lutto e quel legame che si crea con loro non si spezzerà mai. |
 |
|
|
berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
735 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 13:15:31
|
  Mi dispiace molto...mi hanno commosso le tue parole...spero davvero che ogni giorno arrivi un tuo abbraccio alla piccola Sami.
Un abbraccio forte anche a te  |
Simo&Rò
 Per saperne di più di Rolly http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx
"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too" La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà, ma si comporterà da stupido insieme a te
Samuel Butler, Notebooks, 1912
|
 |
|
|
Lolli13
Amico

Regione: Sardegna
Città: Cagliari
471 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 14:16:49
|