- addio piccola dolce Sami

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 addio piccola dolce Sami
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

masutti elisa
Moderatore

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

9429 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 22:53:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di masutti elisa Invia a masutti elisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amore mio, ciao dolce tesoro..ti scrivo perchè non ci sei più..
Oggi alle 12.15 il tuo cuore ha smesso di battere, di battere per te e di battere per noi, la tua breve vita ci ha riempito le giornate di risate, di allegria di spensieratezza e nelle ultime ore di immensa tristezza..
Tu, la tua faccia paciosa, il tuo carattere così derminato, la tua vitalità..chi avrebbe pensato che in un'ora te ne saresti andata??chi mai lo avrebbe detto..stamattina come al solito eri uscita facendo le tue mille smorfie.
vedo ancora la tua facciona..che pizzicavo mordevo e massaggivo chimandoti "pasta di pizza"..eri così bella, così morbida così tenera..
E ora sono quì dietro uno schermo freddo e vuoto, e mi sembra che nessuna parola possa ricordarti come meriti, tu angioletto bello eri la tremenda di casa, ma tutti ti volevano bene..
Ora hai lasciato di nuovo orfane le tue nipotine Passi ed Ariel, loro che hanno già perso la mamma, avevano bisogno di te..e tu ora non ci sei più.
Come si fa a superare un dolore così atroce, che devasta lo stomaco, devasta la testa e distrugge il cuore..
bimba mia non avevi neanche 4 anni, ma il tuo cuore non ha retto..chi lo sa perchè, ho davanti agli occhi gli ultimi spasmi..e non li dimenticherò mai..
Nessuno ha potuto fare niente..nessuno..
e te ne sei andata così..in silenzio..nel silenzio di una giornata d'estate, una giornata calda come piaceva a te..adoravi il sole e ti illuminavi quando lo vedevi..
Gioia del mio cuore addio, corri ora felice sul ponte dell'arcobaleno, saluta chi ci ha lasciati prima di te, Susi, Athos, Rochi, dea, diana, Titty e tutti gli altri che incontri.
Mi auguro davvero tanto che questo posto per voi esista davvero, perchè voi siete anime pure ed è giusto che per voi una specie di paradiso esista..
Ciao amore mio infinito..ciao cuoricino..
Un abbraccio infinito che ti coccoli tutti i giorni per non farti mai sentire sola, mai ti dimenticheremo..mai, tu sola e unica "samochi"..

Immagine:

141,18 KB

http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

Modificato da - masutti elisa in Data 07/07/2008 14:39:37

ADVERTISING...

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

2036 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 23:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elisa, ho letto tanti tuoi interventi sul forum e in un certo qual modo mi pare di 'conoscerti'... Ti sono vicina. Un abbraccio.

Torna all'inizio della Pagina

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

3653 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 08:58:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Elisa, mi dispiace enormemente.....non riesco a dire altro ... dopo aver letto ciò che hai scritto... se non che sono vicina al tuo dolore ...

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi

Marisa46
Inseparabile

Città: Melzo

3285 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 09:47:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marisa46 Invia a Marisa46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa dire in un caso simile non ci sono parole.....un abbraccio.

Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche
------------------------------------------------------------------------
Amleto -europeo rosso - 1994
Otello- similpersiano nero - 1995
Ulisse- europeo biancorosso - 1996
Miranda - certosino - 22/02/2002
Calimero - meticcio nero - Agosto 2001

lucabaldi
Simpatizzante

Prov.: Trieste
Città: Trieste

94 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 12:10:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabaldi Invia a lucabaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...

Koa
Moderatore

13701 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 13:23:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

No Eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3548 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 14:17:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara....mi dispiace tantissimo....capisco benissimo il tuo dolore, fatti forza...so che adesso ti sembrerà che il tuo mondo venga giù, all'improvviso....presto però questo ricordo doloroso lascerà il posto a quelli fantastici vissuti con il tuo amore...ti sono vicina!

mafaldama
Amico

Prov.: Trieste
Città: trieste

291 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 14:49:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mafaldama Invia a mafaldama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualsiasi cosa si possa dire non potrà lenire il tuo dolore che in questa grande famiglia allargata diventa il dolore di tutti. un abbraccio.

jackiemu
Amico

Città: gessate

365 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 14:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jackiemu Invia a jackiemu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

piccoli amici tanta felicita'

sidney
Apprendista Inseparabile

1360 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 15:12:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidney Invia a sidney un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi spiace tanto....

spartaco
Apprendista Inseparabile

Regione: Piemonte
Città: Torino

1296 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 11:15:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spartaco Invia a spartaco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abbraccio fortissimo

sabi
Apprendista Inseparabile

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

1859 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 11:57:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabi Invia a sabi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti sono accanto eli...

cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

rosanna grimaldi
Amico

315 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 12:04:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coraggio,pensa ai ricordi migliori condivisi con lei, capisco ciò che si prova perchè ci son passata anch'io, per noi che li amiamo così tanto è un vero e proprio lutto e quel legame che si crea con loro non si spezzerà mai.

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

735 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 13:15:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Mi dispiace molto...mi hanno commosso le tue parole...spero davvero che ogni giorno arrivi un tuo abbraccio alla piccola Sami.

Un abbraccio forte anche a te

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912

Lolli13
Amico

Regione: Sardegna
Città: Cagliari

471 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 14:16:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lolli13 Invia a Lolli13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un abbraccio fortissimo.....ho le lacrime agli occhi.....

Stefania, Galahad e Cointreau

Nick73
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna

3619 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 14:44:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nick73 Invia a Nick73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un abbraccio anche da parte mia

Luna - cocker spaniel inglese, nata il 25 agosto 2004
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili -