- RICHIESTA - CANI - Cucciolo di taglia piccola

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 MERCATINO
 RICHIESTA - CANI - Cucciolo di taglia piccola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ombry
Osservatore

1 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 18:48:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ombry Invia a ombry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
da tempo sto cercando un cucciolo di cane, di taglia molto piccola, diciamo entro o non oltre i 5 chili.
Il mio sogno da tantissimi anni è quello di avere un Bolognese, ma purtroppo negli allevamenti costano davvero troppo per me
Ho già un cane di taglia medio-grande, trovato abbandonato per strada. Ho provato e cercare nei canili ma trovarli così piccoli e giovani di età è praticamente impossibile.
Io abito in Lombardia, se qualcuno regala un cucciolo, anche non di Bolognese ma sempre di taglia molto piccola, mi contatti!
Il mio indirizzo mail è ombryb@hotmail.com
Grazie!

Modificato da - Francy in Data 03/07/2008 20:18:09

ADVERTISING...

mari89
Inseparabile

Regione: Sicilia

2204 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 19:28:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè non fai un giro nella sezione CANI - rescue center..?
ci sono tantissimi cagnolini in cerca di una famiglia. e molti di questi sono anche di taglia piccola. sono sicura che troverai il cucciolotto giusto per te...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)