| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
6764 Messaggi |
|
|
fly
Amico

Città: Roma
137 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 17:05:09
|
| charlyne76 ha scritto:
sono tutte domande che volevo fare io   quoto tutto 
|
QUOTO!
 |
fly |
 |
|
|
Rita76
Osservatore

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Augusta
28 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 12:52:25
|
Se lo farò accoppiare penso proprio non prima di Gennaio, e comunque essendo due bei cagnolini...!? Ma poi li regalerò già ho delle richieste! Il cane va regalato è un amico prezioso. Ho però dei dubbi nel farlo accoppiare, perchè amici del luogo mi dicono che poi lo vogliono fare spesso, e quando gli è impossibile si strofinano con le gambe delle persone...sarà vero?
Però è anche giusto, che l'animale segua, così come l'uomo, il suo istinto sessuale di accoppiarsi, (così come non condivido il fatto di chi vuole castrarli...),comunque io sono nuova in questa esperienza, e magari sbaglio sono un poco frettolosa, ma con i vostri consigli amici vedrò su come comportarmi.
Grazie Rita
Immagine:
 8,72 KB |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2231 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 14:49:23
|
| Rita76 ha scritto:
Però è anche giusto, che l'animale segua, così come l'uomo, il suo istinto sessuale di accoppiarsi, (così come non condivido il fatto di chi vuole castrarli...),comunque io sono nuova in questa esperienza, e magari sbaglio sono un poco frettolosa, ma con i vostri consigli amici vedrò su come comportarmi.
|
Cara Rita, si forse hai ragione ha dirti che sei frettolosa!  Per quanto ne so io, in realtà gli animali non hanno in se' l'istinto sessuale, cioè in caso che non possano accoppiarsi, non ne soffrirebbero, in quanto non snno che esperienza sia. Una volta provato però, la cosa gli piace e parecchio, quindi soffrirebbe molto di più provando, perchè poi non avrebbe modo di rifarlo, e allora potrebbe anche scappare sentendo il calore di una femmina... Questo non succede ai cani di allevamento... ne hanno molto spesso occasione!  Pensaci bene, in fondo una cucciolata è si un'esperienza favolosa ma... ci sono tanti pro e contro. Informati bene, non è una cosa da prendere alla leggere e poi, sai quanti bei cagnolini vengono poi abbandonati?! Hai ragione ha dire che sono due bei cani.. maltese e barbone... ma se proprio tu volessi far fare una cucciolata al tuo Tommy, perchè non con un altro barbone!!! 
Ho scritto un po' male... ma avevo un pochino fretta... scusate!! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14698 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 15:38:19
|
.....fare accoppiare due cani di razza differente??? Ma scherziamo?    
Informati bene. Il tuo cane non cerca di accoppiarsi (i peluche non vanno in calore ) ma si allena a dominare il "prossimo" (visto che ha 3 mesi e vorrà scalare una gerarchia).
Invece di pensare a soddisfarlo sessualmente (cosa di cui non ha assolutamente bisogno...anzi attenta perchè certi cani diventano più aggressivi e imprudenti appena sentono del "calore" in giro.. perchè pensano di essere maschi alfa)....pensa a plasmare questo suo istinto...e soddisfare prima il suo bisogno di crescere normale a livello psicologico. Ok? |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
Modificato da - Koa in data 24/07/2008 15:40:21 |
 |
|
|
Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone
517 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 16:50:36
|
Koa che è un esperto ha risposto ai dubbi che avevo anch'io! anche a me hanno sempre detto che finchè un maschio nn prova l'esperienza sessuale è molto più gestibile, nel senso che ci sono meno possibilità che scappi sentendo una femmina in calore (possono sentire l'odore ad una distanza incredibile!) invece una volta provata.... non la scorda più!!! quindi se vuoi farlo accoppiare devi ben pensarci! certo tu hai il maschio e quindi tutta la fatica di crescere i cuccioli fino al momento di darli via spetterebbe alla padrona della femmina, però credo sia giusto assicurarsi al 1000 per cento che possano farlo nel migliore dei modi... non credo sia una passeggiata, ma qui nel forum c'è chi ha provato a far partorire le proprie cagnoline e sicuramente sapranno spiegarti quale impegno comporta... e poi di nuovo, non voglio sembrarti critica in nessun modo, ma perchè accoppiare due razze diverse? ah, dimenticavo, il fatto che si strofinino sulle gambe delle persone non è perchè hanno voglia di accoppiarsi, ma sempre per un questione di gerarchia, come fa ora col peluche  le foto di Tommy sono davvero tenere, ne hai di nuove???  |
Monet... il mio monello bianco!! Chanel... la mia principessa nera!! |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14698 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 20:53:14
|
Giusto Michela... e aggiungo che, senza togliere nulla ai meticci (come razza a parte) mi chiedo se sia giusto far nascere dei cuccioli non di razza che anche se ci sono persone che li vogliono e che li prenotano tolgono comunque la possibilità a coloro che sono già in canile... |
     ************************************************************************** ATTENZIONE: LE FOTO PER IL CONCORSO *FOTO NATALE* SI DEVONO INSERIRE QUI -PROLUNGATO FINO AL 9 GENNAIO 2009-: http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36322.htm
|
 |
|
|
Rita76
Osservatore

28 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 08:51:46
|
Amici e Amiche grazie a tutti, penso proprio che aspetterò! non sopporterei che il mio Tommy aprendo la porta di casa e chissà vedendo passare una bella cagnetta mi scappi... Spero che questo suo istinto sessuale che ha con la bambola finisca...(gli tolgo la bambola?)
Ciao Rita |
 |
|
|
Koa
Moderatore

14698 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 08:56:06
|
Non è un istinto sessuale. Non glielo devi togliere il peluche.... devi utilizzare un metodo di distrazione.
|
|
 |
|
|
Rita76
Osservatore

28 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 09:11:52
|
Ok Koa Grazie Rita |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2231 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 12:02:22
|
si prova a chiamarlo lanciali un pallina!!! Cmq, io quando Mirò era cucciolino gli dicevo anche NO!!! e poi lo distraevo, adesso non lo fa più.. cioè ha smesso di farlo da un bel po'!!  |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
Discussione  |
|