- Info...

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Info...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Rita76
Osservatore

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Augusta

28 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 18:23:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rita76 Invia a Rita76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici e Amiche è normale che il mio Tommy, quando mio fratello apre la porta di casa dopo tante ore di lavoro, gli và incontro contentissimo, fà la pipi mentre corre per tutto il corridoio?...mi capita spesso sarà perche è piccolo? A Voi capita? Ci sono rimedi per evitare tale problema?
Ciao Rita

ADVERTISING...

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2157 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 20:00:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rita, per piacere non aprire un post, ogni volta che hai una domanda! Ci sono già molte sezioni aperte, in cui puoi postare le tue domande a seconda dell'argomento! Te lo dico per non creare confusione!

Probabilmente lo fa perchè si emoziona, è MOLTO piccolo, e forse riconosce tuo fratello come capo-branco e si emoziona al suo ritorno.

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB
Torna all'inizio della Pagina

Stefy86
Amico

Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

361 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 20:42:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già...anche la mia Trudy mi ha fatto la pipi sulla scarpa dopo molto che non mi vedeva...ora pero sta imparando...Ha identificato in tuo fratello il suo padrone!!

Stefy&Trudy

Rita76
Osservatore

28 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 22:15:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rita76 Invia a Rita76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi capitano tutto a me...
Ieri notte intorno alle 23 è successa una cosa strana, (premetto che Tommy dorme nella mia stanza vicino al mio letto sulla traversa),stà di fatto che all'improvviso Tommy si è svegliato ed ha iniziato ad abbaiare come un lupo...Che sarà successo, sognava? A qualcuno di voi è capitato?
Grazie a chi mi darà spiegazione

Ciao a tutti
Rita

Immagine:

11,62 KB

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

5214 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 22:24:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Rita,alla mia molly capita spesso,si sveglia e abbaia per nulla,per me sogna si sveglia e un minimo rumore la fa abbaiare,anche la mia molly dorme vicino al mio letto.

KB

Rita76
Osservatore

28 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 22:32:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rita76 Invia a Rita76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Meghi mi consola che non sono l'unica, ma credevo mi avvisasse di un terremoto o di un imminente pericolo....
Comunque di notte se succede fa paura!
Ciao
Rita

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

5214 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 22:36:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si lo so,la mia molly ringhia sembra un mastino ma non fa paura a nessuno ciao buonanotte

KB

Modificato da - meghi in data 12/07/2008 12:58:38

firev
Simpatizzante

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone

94 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 10:19:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di firev Invia a firev un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Rita!
Sicuramente stava sognando, capitava anche al mio Floppy, delle volte lo osservavo dormire e vedevo che si muoveva tutto, come se stesse correndo in sogno, oppure piangeva continuando a dormire, altre si svegliava di colpo facendo un salto dalla cuccia! Crescendo il suo sonno si è fatto più tranquillo, i cuccioli sono un pò esagitati . é molto bello Tommy

fly
Amico

Città: Roma

137 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 18:46:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly Invia a fly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
firev ha scritto:

ciao Rita!
Sicuramente stava sognando, capitava anche al mio Floppy, delle volte lo osservavo dormire e vedevo che si muoveva tutto, come se stesse correndo in sogno, oppure piangeva continuando a dormire, altre si svegliava di colpo facendo un salto dalla cuccia! Crescendo il suo sonno si è fatto più tranquillo, i cuccioli sono un pò esagitati . é molto bello Tommy

quoto

fly

Rita76
Osservatore

28 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 21:44:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rita76 Invia a Rita76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è molto bello Tommy, ma mi fà arrabbiare
Ogni volta che apre la porta di casa mio fratello o mia nipote dalla contetezza gli và incontro e fà la pipì nel corridoio!
Come faccio a fargli levare stàbrutta abitudine?
Ciao a tutti

Immagine:

3,06 KB

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

632 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 22:30:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia Sissi lo faceva perchè si emozionava talmente tanto da esprimere la sua gioia nel vedere qualcuno che riconosceva come appartenente alla famiglia, (poi dipendeva anche da quanto tempo era uscita l'ultima volta),la tragedia era che alla fine si metteva pancia all'aria e continuava ... stendendosi anche sulla sua pipi con il risultato di bagnarsi tutta tanto che era irrimediabilmente da lavare. Il segreto per non farglielo fare è entrare e ignorarla per un po' lasciandola-o sfogare a fare le feste, quando si è calmato allora accarezzarlo e portarlo fuori a sporcare.

Rita76
Osservatore

28 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 21:48:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rita76 Invia a Rita76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho natato una cosa strana, premetto che il mio Tommy ha circa 3 mesi e mezzo, ma a dire questo a me sembra strano e un poco mi
Stamattina, come ogni giorno intorno alle 5:30 giocava con un pelusche(una bambola), mi sono accorta di gesti alquanto strani, insomma non ci credevo ma sembrava volere avere un rapporto con la bambola...
mi sono accorta difatti che il suo pisellino era leggermente più in fuori e non vi dico altro...
Può essere? Ma non è troppo piccolo?
Oh sono io che a quella'ora chissà che abbia visto?[
A chi è capitato tutto ciò?
Sarà il mio Tommy che da quando lo tosato è diventato grande?
Oh non sò di avere un cane prodigio?

Ciao a tutti

Immagine:

8,72 KB

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

5395 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 22:16:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è perfettamente normale!!! il suo è un atteggiamento di dominanza.....però tu devi intervenire distraendolo con qualcosa....ora è cucciolo.....ma quando è più grande potrebbe farlo anche con le gambe delle persone.....e non è molto bello

Rita76
Osservatore

28 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 22:13:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rita76 Invia a Rita76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora mi sa che devo stare attenta a portare Tommy dalla mia amica che ha una stupenda cagnolina maltese della quale ci eravamo messi daccordo di farli accoppiare a Dicembre...
Mi sa che che è meglio che Lilly lo conosca più avanti.....

Rita

Ciao grazie charline76
mi rassicuri anche se pensavo di avere un cane prodigio!Scherzo Ciao

Curry
Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato

2157 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 10:29:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rita76 ha scritto:

Allora mi sa che devo stare attenta a portare Tommy dalla mia amica che ha una stupenda cagnolina maltese della quale ci eravamo messi daccordo di farli accoppiare a Dicembre...

Sei sicura di volerlo fare accoppiare?! CON UNA MALTESINA?!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone

505 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 12:52:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquilla Rita, come ti hanno già detto non è un atteggiamento sessuale nel vero senso della parola, è un atteggiamento "dominante": tra lui e il peluche il capo è lui!
ti chiedo anch'io, però, come mai lo vuoi far accoppiare con una maltese? sapete già a chi dare i cuccioli? perchè non essendo puri non credo sia facile riuscire a venderli... e nn è un po' giovane per accoppiarsi? scusa la raffica di domande!

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata -