- ciao a tutti

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PRESENTAZIONI
 ciao a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lelle46
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 18:05:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lelle46 Invia a lelle46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tt...mi kiamo lisa...ho 13 anni e abito in provincia di cremona!!...come voi sono un amante degli animali...li adoro!!..
sono una appassionata della motogp e una fan di valentino rossi!!...

ciao ciao
...spero di essere la benvenuta!

ADVERTISING...

Deisy
Amico

215 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 19:54:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Deisy Invia a Deisy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!

Deisy
Torna all'inizio della Pagina

freegiampi
Inseparabile

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

7986 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 20:24:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freegiampi Invia a freegiampi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta

Allevare è quasi proteggere . Giampiero

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

3673 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 20:28:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che sei benvenuta!!!!

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

3441 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 20:30:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuta

Meghi

lelle46
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 20:36:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lelle46 Invia a lelle46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti!!!!!!!!

mari89
Apprendista Inseparabile

Regione: Sicilia

1936 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 17:45:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta! che animali hai?

lelle46
Osservatore

4 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 11:36:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lelle46 Invia a lelle46 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie anche a te mari....allora io ho due setter inglesi che si chiamano nick e aaron ...uno bianco con le macchie marroni e l'altro color fegato!!!(nick a 5 anni mentre aaron 3)...poi ho un pappagallo (amazzone dalla fronte gialla) di 4 anni che si chiama coco...inoltre parla...per ora non dice ancora grandi frasi ma riesce a riprodurre i suoni e quando parla ha la mia stessa voce

Modificato da - lelle46 in data 05/07/2008 11:39:12

June Parrot
Amico

264 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 17:47:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Elisa,benvenuta a te e alla tua famigliola di amici!!!!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)