- Il mio Ettore è morto!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 Il mio Ettore è morto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

mikki
Osservatore

25 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 22:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikki Invia a mikki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace tantissimo!!!!! Povero cucciolo!!!! Ma come può essersi preso la gastroenterite coi vermi?
Torna all'inizio della Pagina

perdu
Sono sempre qua

520 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 15:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perdu Invia a perdu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se è morto di gastroenterite...non era vaccinato?
iniziando il programma di vaccinazione ai 60 e passa giorni, dovrebbe già avere una buona protezione contro questo virus.
e poi, non è esiste una medicina specifica , essendo un virus, si può aiutare il cagnolino curando i sintomi, ma deve essere il suo corpicino a vincere il virus (magari aiutandolo con sieri), anche se nei cuccioli, è un po' difficile...
leggete un po'
http://baumiao.forumcommunity.net/?t=11884728

tommone
Amico

239 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 17:57:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommone Invia a tommone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che questo cane non ha avuto ne sverminazione ne vaccinazioni.

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

5420 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 18:06:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perdu ha scritto:

se è morto di gastroenterite...non era vaccinato?
iniziando il programma di vaccinazione ai 60 e passa giorni, dovrebbe già avere una buona protezione contro questo virus.
e poi, non è esiste una medicina specifica , essendo un virus, si può aiutare il cagnolino curando i sintomi, ma deve essere il suo corpicino a vincere il virus (magari aiutandolo con sieri), anche se nei cuccioli, è un po' difficile...
leggete un po'
http://baumiao.forumcommunity.net/?t=11884728

la gastroenterite emoraggica..se non è preso in tempo rischia la vita..anche se un cane è vaccinato

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

perdu
Sono sempre qua

520 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 23:09:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di perdu Invia a perdu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, come tutti i vaccini, non c'è mai la sicurezza al 100%!
e poi ci potrebbero essere alcuni fattori che interferiscono con i vaccini, tipo gli anticorpi materni...
ma ormai è difficile che cuccioli di 4 mesi con tutte le profilassi del caso muoiano così...e il fatto che fosse pieno di vermi, mi fa pensare...

tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

919 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 01:07:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tessy84 Invia a tessy84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace tanto.

Più persone conosco, più amo i miei cani.

tessy84

loveanimals88
Amico

205 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 09:57:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loveanimals88 Invia a loveanimals88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conosco il dolore che si prova quando un amico se ne va e posso dirti che le parole in queste circistanze non servono..un abbraccio..

cra20060
Osservatore

14 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 14:16:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cra20060 Invia a cra20060 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace da morire, fatti coraggio!!

storna
Osservatore

Regione: Marche

45 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 19:56:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di storna Invia a storna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è possibile che al giorno d'oggi esistano ancora medici e/o veterinari che si permettano di avere gli orari che per capirci qualcosa sembra di giocare a campana!
Non sono lavori d'ufficio, hai per le mani la vita , animali o persone che siano, e se non ti va scegli di fare un altro mestiere .
quantomeno lascia una segreteria con recapiti di sostituti o numeri per le emergenze 24 h ! E' una indecenza vera e propria.

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

750 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 10:22:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Deprecabile il comportamento del veterinario.Sarebbe stato corretto comunque richiedere l'autopsia del cane, per poter definire le cause della morte e le relative responsabilità.Comunque non ho parole se non quelle inutili che si dicono in casi come questo:mi dispiace e molto,fatti coraggio, so benissimo che il dolore è solo tuo e che il tuo cucciolo ti mancherà e che non lo dimenticherai mai. Ti auguro appena te la sentirai di avere più fortuna con il tuo prossimo cucciolo che condividerà con te parte della vostra vita portandoti tanta gioia e allegria

francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

11504 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 13:12:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francy_capo Invia a francy_capo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se l'hai acquistato in negozio era GIA' malato

http://www.nopetshops.it/index.html
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)