| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
mikki
Osservatore
25 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2008 : 22:11:26
|
| Mi dispiace tantissimo!!!!! Povero cucciolo!!!! Ma come può essersi preso la gastroenterite coi vermi? |
 |
|
|
perdu
Sono sempre qua

520 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 15:47:02
|
se è morto di gastroenterite...non era vaccinato? iniziando il programma di vaccinazione ai 60 e passa giorni, dovrebbe già avere una buona protezione contro questo virus. e poi, non è esiste una medicina specifica , essendo un virus, si può aiutare il cagnolino curando i sintomi, ma deve essere il suo corpicino a vincere il virus (magari aiutandolo con sieri), anche se nei cuccioli, è un po' difficile... leggete un po' http://baumiao.forumcommunity.net/?t=11884728 |
 |
|
|
tommone
Amico

239 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 17:57:28
|
| mi sa che questo cane non ha avuto ne sverminazione ne vaccinazioni. |
 |
|
|
consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
5420 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 18:06:29
|
| perdu ha scritto:
se è morto di gastroenterite...non era vaccinato? iniziando il programma di vaccinazione ai 60 e passa giorni, dovrebbe già avere una buona protezione contro questo virus. e poi, non è esiste una medicina specifica , essendo un virus, si può aiutare il cagnolino curando i sintomi, ma deve essere il suo corpicino a vincere il virus (magari aiutandolo con sieri), anche se nei cuccioli, è un po' difficile... leggete un po' http://baumiao.forumcommunity.net/?t=11884728
|
la gastroenterite emoraggica..se non è preso in tempo rischia la vita..anche se un cane è vaccinato |
 Consuelo --> nata il 12/10/1984 Leo --> nato il 22/04/1981 Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007
Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.
|
 |
|
|
perdu
Sono sempre qua

520 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 23:09:30
|
si, come tutti i vaccini, non c'è mai la sicurezza al 100%! e poi ci potrebbero essere alcuni fattori che interferiscono con i vaccini, tipo gli anticorpi materni... ma ormai è difficile che cuccioli di 4 mesi con tutte le profilassi del caso muoiano così...e il fatto che fosse pieno di vermi, mi fa pensare... |
 |
|
|
tessy84
Sono sempre qua

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
919 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 01:07:16
|
| Mi dispiace tanto. |

Più persone conosco, più amo i miei cani.
tessy84
|
 |
|
|
loveanimals88
Amico

205 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 09:57:45
|
| conosco il dolore che si prova quando un amico se ne va e posso dirti che le parole in queste circistanze non servono..un abbraccio.. |
 |
|
|
cra20060
Osservatore
14 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 14:16:27
|
| Mi dispiace da morire, fatti coraggio!! |
 |
|
|
storna
Osservatore
Regione: Marche
45 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 19:56:01
|
non è possibile che al giorno d'oggi esistano ancora medici e/o veterinari che si permettano di avere gli orari che per capirci qualcosa sembra di giocare a campana! Non sono lavori d'ufficio, hai per le mani la vita , animali o persone che siano, e se non ti va scegli di fare un altro mestiere . quantomeno lascia una segreteria con recapiti di sostituti o numeri per le emergenze 24 h ! E' una indecenza vera e propria.
|
 |
|
|
rosanna grimaldi
Sono sempre qua

750 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 10:22:34
|
| Deprecabile il comportamento del veterinario.Sarebbe stato corretto comunque richiedere l'autopsia del cane, per poter definire le cause della morte e le relative responsabilità.Comunque non ho parole se non quelle inutili che si dicono in casi come questo:mi dispiace e molto,fatti coraggio, so benissimo che il dolore è solo tuo e che il tuo cucciolo ti mancherà e che non lo dimenticherai mai. Ti auguro appena te la sentirai di avere più fortuna con il tuo prossimo cucciolo che condividerà con te parte della vostra vita portandoti tanta gioia e allegria |
 |
|
|
francy_capo
Moderatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
11504 Messaggi |
|
Discussione  |
|