- Il mio Ettore è morto!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
 Il mio Ettore è morto!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

murabyt
Osservatore

12 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 16:43:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murabyt Invia a murabyt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una cosa tristissima...il mio cane è morto di gastroenterite..aveva sl 4 mesi ca**O..è iniziato tutto da una mattina...giocava ankora però nn cn qll felicita che si vedeva...poi ha inizito a sbavare da tutte le parti e nn mangiava +,a quel punto l'ho portato dal veterinario dicendomi di aspettare qual'erano le consequenze (una cosa assurda).Il giorno dopo a iniziato a feciare sangue e a vomitare acqua(xk beveva solamente) cn vermi...a quel punto il veterinario mi ha consigliato plasil...dopo la prima igniezione il cane si accascia e respira faticosamente...a quel puno ho dettO è arrivato! poi l'ho messo in un posto tranquillo lui si è addormentato..e dp ore si vedeva che respirava...e poi nn si è svegliato +! secondo voi cosa si poteva fare per curarlo?? la malattia era curabile????? rispondetemi vi prego

ADVERTISING...

maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice

129 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 16:57:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...che brutta cosa...io sinceramente non me ne intendo...però è veramente una cosa triste....ma il veterinario non ti ha detto niente?!!!!
Torna all'inizio della Pagina

murabyt
Osservatore

12 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 17:03:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di murabyt Invia a murabyt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nnt mi ha detto sl il medicinale,poi era domenica e lui lo sai che mi ha detto aspettiamo martedì k apre l'ambulatorio e poi vediamo cs fare....lui è morto lunedì aspettando quell'imbecille k apriva l'ambulatorio...

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4940 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 17:04:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appena vomita e sta male il cane bisogna visitarlo...fargli le lastre ed esami del sangue...mi sa che da quello che dici tutto questo non l'ha fatto...miiiiiiiiiiiiii ma perchè esistono persone che fanno male il loro lavoro povero cucciolo

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

consuelo
Inseparabile

4940 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 17:09:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspettareeeeeeeee???solo perchè è domenicaaaaaaaaaaa??????? miiiiiiiiiiii e che fai il veterinario a fare allora?????miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

non cè dalle tue parti un pronto soccorso veterinario? aperto 24 ore su 24?

maty78
Amico

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Monselice

129 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 17:09:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maty78 Invia a maty78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai proprio ragione

Koa
Moderatore

13701 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 17:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi ti ha detto che è gastroenterite? Il Vet?
Ha fatto una diagnosi esaminando le feci o il vomito?
Oltretutto se un cucciolo vomita vermi...significa che ha i vermi!!!

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

ECCO DA DOVE ARRIVA RAMON http://www.canibucarest.it/

Modificato da - Koa in data 03/07/2008 17:13:47

consuelo
Inseparabile

4940 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 18:07:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
defecare sangue e vomitare...non mangiando essendo molto mogio potrebbe essere gastroenterite emoraggica..che se non curata provoca la morte..però ovviamente non avendo fatto esami e accertamenti..nessuno lo sa.

Koa
Moderatore

13701 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 18:13:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma vomitare vermi? E' sempre gastroenterite? Mmmmmmm...

OSCAR: Cavalier King tricolore maschio Nato il 4/12/2004 RAMON: Incrocio Pechinese/Volpino nero maschio Nato il 25/12/2004

Modificato da - Koa in data 03/07/2008 18:14:18

consuelo
Inseparabile

4940 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 18:46:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koa ha scritto:

Ma vomitare vermi? E' sempre gastroenterite? Mmmmmmm...

koa ma dover è scritto??? non lo leggo che ha vomitato vermi..

Koa
Moderatore

13701 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 18:51:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Koa Invia a Koa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di murabyt

una cosa tristissima...il mio cane è morto di gastroenterite..aveva sl 4 mesi ca**O..è iniziato tutto da una mattina...giocava ankora però nn cn qll felicita che si vedeva...poi ha inizito a sbavare da tutte le parti e nn mangiava +,a quel punto l'ho portato dal veterinario dicendomi di aspettare qual'erano le consequenze (una cosa assurda).Il giorno dopo a iniziato a feciare sangue e a vomitare acqua(xk beveva solamente) cn vermi...a quel punto il veterinario mi ha consigliato plasil...dopo la prima igniezione il cane si accascia e respira faticosamente...a quel puno ho dettO è arrivato! poi l'ho messo in un posto tranquillo lui si è addormentato..e dp ore si vedeva che respirava...e poi nn si è svegliato +! secondo voi cosa si poteva fare per curarlo?? la malattia era curabile????? rispondetemi vi prego

Te l'ho segnato in rosso...quotando il suo messaggio.

Purtroppo nei cuccioli i vermi possono causare la morte...povero cagnolino

Modificato da - Koa in data 03/07/2008 18:52:26

Andrea133
Amico

Prov.: Torino

220 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 19:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea133 Invia a Andrea133 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo se ha vomitato vermi è capacissimo di avere avuto un bel po' di ascaridi nell'intestino presi in forma acuta. Mi spiace tanto però...
Se c'era qualcuno con te potesti benissimo denunciarlo. E' un imbecille se ti ha dato un farmaco a cavolo e ti ha detto di aspettare per vedere. Vado dal medico con la febbre a 40 e diarrea e mi dice aspetta che magari passa da solo? Tipo dottor House?! Non per i soldi perchè ovviamente non pagano la perdita di un amico ma per farla pagare a certe persone che pensano solo a quello...il veterinario come altri mestieri lo devi fare per passione non per soldi come tanti fanno però...
Mi spiace tanto tanto...un abbraccio! Mi raccomando però dovessi avere un altro animale cane gatto topo coniglio quello che vuoi...cerca un altro vet!

tommone
Amico

236 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 20:11:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommone Invia a tommone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non ha preso il vermifugo ?.

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

3653 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 08:52:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

povero cucciolino ....

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi

disdi
Amico

Regione: Sicilia

391 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 09:16:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di disdi Invia a disdi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace tanto..coraggio!!!!

June Parrot
Amico

243 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 18:23:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cielo,mi dispiace tantissimo......

Shannon * Daisy * Idris
La vita non è quella che si è vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'