- consiglio

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BOXER
 consiglio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maryvov
Simpatizzante

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma

70 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 15:36:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryvov Invia a maryvov un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.boxerdelducatodiparma.com/

sto ancora valutando... ho in mente anche altre razze... ma questo allevamento è praticamente sotto casa mia... voi che siete + esperti... vi sembra serio? è riconosciuto ma non so bene...
grazie.

mary

ADVERTISING...

maryvov
Simpatizzante

70 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 15:38:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryvov Invia a maryvov un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi prego non uccidetemi se è la sezione sbagliata.....

mary
Torna all'inizio della Pagina

consuelo
Inseparabile

4947 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 17:31:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a parma ne ho sentito parlar bene...
al max chiedi ai veterinari..

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

alina78
Apprendista Inseparabile

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

1112 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 09:36:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alina78 Invia a alina78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dato che sta vicino casa, puoi fartene un'idea personalmente andando a visitare l'allevamento e parlando direttamente con l'allevatore
Guarda come vengono tenuti i cani, il posto e chiedi tutti i controlli sanitari previsti per la razza.

ale&portos

maryvov
Simpatizzante

70 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 12:55:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maryvov Invia a maryvov un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si lo farò! h vistoi su internet nel sito e tutti i cuccioli sono prenotati.... ma è meglio che l allevamento sia piccolo con pochi cani o tanti??

mary

giugi95
Simpatizzante

Regione: Toscana

55 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 11:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giugi95 Invia a giugi95 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando si vuole un cane bisogna avere pazienza!Se non è la prossima è la cucciolata dopo, e se non è quella è quella dopo ancora!

Non centra nulla il numero, i cani devono essere tenuti bene, vivere nell'igene , fare tutti le analisi prima di accoppiarsi e...basta mi pare, se qualcuno mi vuole correggere o aggiungere , a me in questo momento non viene in mente altro

Ti aspetto sul mio forum!!!http://canidacompagnia.forumfree.net

Le foto della mia Lilli --->http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=28225

blasco
Osservatore

Prov.: Latina

33 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 16:32:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blasco Invia a blasco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quei cuccioli sono molto carini!!!

l'uomo dice che il cane è il suo migliore amico! ma qualcuno ha mai chiesto al cane cosa ne pensa!!!!???
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)