- un barbone in arrivooooo

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 un barbone in arrivooooo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fly
Amico

Città: Roma

137 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 21:05:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly Invia a fly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Fly, mi sono presentata a gennaio 2007 con la mia barboncina Emy che ormai ha 2 anni e mezzo.

Ho letto che alcuni di voi conoscono Laura Bartalesi.....bè la mia Emy è una sua parente. Ed ora vorrei prendere una seconda barboncina dell'allevamento Gocce di diamante.

Siete tutti molto simpatici ed affiatati e spero di entrare a far parte di questa grande famiglia!

La prossima settimana andrò in allevamento e spero tanto di trovare una sorrellina per la mia Emy.

fly

ADVERTISING...

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia

6156 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 21:31:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ricorda di farci vedere una foto della piccola,spero che ti troverai bene nella grande tribu,io ho una barbona toy si chiama molly,poi ho un medio albicocca di nome leo

KB
Torna all'inizio della Pagina

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria

6764 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 22:01:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta e complimenti per la scelta!!!!

Votatemi! http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_36137.htm

blackwidow77
Amico

265 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 07:36:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fly benvenuta. io ho una femmina nera di Laura Bartalesi. Che dire è bellissima.Carattere splendido.Io adoro i cani di Laura. stò prendendo anche un maschio da lei. Complimenti! Prenderai un cane di qualità.

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2081 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 08:33:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fly, benvenuta. Se vai da laura vai al TOP della qualità, quindi corri!!!!

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2231 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 10:01:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fly!!! Benvenuta!!! Congratulazioni, per la scelta, e per il nuovo arrivo!!Adesso però devi farci conoscere Emy!!! .... e di corsaaaaaaaaaaaa!!!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

fly
Amico

137 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 11:42:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly Invia a fly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curry ha scritto:

Ciao Fly!!! Benvenuta!!! Congratulazioni, per la scelta, e per il nuovo arrivo!!Adesso però devi farci conoscere Emy!!! .... e di corsaaaaaaaaaaaa!!!!

GRAZIE A TUTTIIIIII!!!!!!!!!!!! SIETE MERAVIGLIOSI!!!!!!

Le foto di Emy arriveranno prestooooooooooo

fly

Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone

517 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 13:17:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io anch'io voglio un altro barbone!!
in questi giorni di caldo in cui l'appartamento mi sta stretto sto bramando la nuova casa... già mi immagino la prox estate nel MIO giardino con il mio Monet e la prossima barbona nera.... magari proprio una goccia di diamante... sperem!

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!

fly
Amico

137 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 13:33:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly Invia a fly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Michela80 ha scritto:

in questi giorni di caldo in cui l'appartamento mi sta stretto sto bramando la nuova casa... già mi immagino la prox estate nel MIO giardino con il mio Monet e la prossima barbona nera.... magari proprio una goccia di diamante... sperem!

Anche a me l'appartamento sta stretto, anche se è grandino....
ma il mio sogno è una casetta col giardino!!!!!!!!

Beata te che la prox estate te ne stai coi canetti sul giardino!!!!!
Bravaaaaa!!!!

fly

Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

2231 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 15:17:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Michela80 ha scritto:

Dai Michyyyyy!!! Ci vuoi fare invidia a tutti i costi eh?!?!?

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

cricri
Amico

Regione: Marche
Prov.: Ancona

280 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 16:27:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricri Invia a cricri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fly, ho avuto la fortuna di conoscere Laura Bartalesi lo scorso maggio ad una mostra, ed oltre ad essere una persona speciale e affabilissima, è una profonda conoscitrice della razza, ha dei cani sani e stupendi!
Ho visto una sua cucciola marrone, che credo sia ancora in vendita, che mi è rimasta nel cuore....ti giuro che se non avessi già due "barbone" a casa, non me la sarei fatta sfuggire!!!...
Quindi...ottima scelta, complimenti!!!
Che aspetti a farci vedere le foto della tua Emy?....Ci vuoi far morire di curiosità?

Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone

517 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 18:42:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michela80 Invia a Michela80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curry ha scritto:

Michela80 ha scritto:

Dai Michyyyyy!!! Ci vuoi fare invidia a tutti i costi eh?!?!?

Curry guarda non vedo proprio l'ora! se penso che prima di avere Monet non mi interessava niente dei giardini... stavo benissimo in appartamento... ora sento il bisogno di condividere con lui le piante e l'erbetta fresca mi sta plasmando

Monet... il mio monello bianco!!
Chanel... la mia principessa nera!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)