| Autore |
Discussione  |
|
|
fly
Amico

Città: Roma
137 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 21:05:07
|
Ciao a tutti sono Fly, mi sono presentata a gennaio 2007 con la mia barboncina Emy che ormai ha 2 anni e mezzo.
Ho letto che alcuni di voi conoscono Laura Bartalesi.....bè la mia Emy è una sua parente. Ed ora vorrei prendere una seconda barboncina dell'allevamento Gocce di diamante.
Siete tutti molto simpatici ed affiatati e spero di entrare a far parte di questa grande famiglia!
La prossima settimana andrò in allevamento e spero tanto di trovare una sorrellina per la mia Emy.
|
fly |
|
|
ADVERTISING...
|
|
|
meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Città: piana crixia
6156 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2008 : 21:31:06
|
| Ciao ricorda di farci vedere una foto della piccola,spero che ti troverai bene nella grande tribu,io ho una barbona toy si chiama molly,poi ho un medio albicocca di nome leo |
 KB |
 |
|
|
charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
6764 Messaggi |
|
|
blackwidow77
Amico

265 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 07:36:39
|
Ciao Fly benvenuta. io ho una femmina nera di Laura Bartalesi. Che dire è bellissima.Carattere splendido.Io adoro i cani di Laura. stò prendendo anche un maschio da lei. Complimenti! Prenderai un cane di qualità . |
 |
|
|
Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2081 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 08:33:00
|
Ciao Fly, benvenuta. Se vai da laura vai al TOP della qualità, quindi corri!!!!    |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2231 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 10:01:38
|
Ciao Fly!!! Benvenuta!!! Congratulazioni, per la scelta, e per il nuovo arrivo!!Adesso però devi farci conoscere Emy!!! .... e di corsaaaaaaaaaaaa!!!!   |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
fly
Amico

137 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 11:42:33
|
| Curry ha scritto:
Ciao Fly!!! Benvenuta!!! Congratulazioni, per la scelta, e per il nuovo arrivo!!Adesso però devi farci conoscere Emy!!! .... e di corsaaaaaaaaaaaa!!!!  
|
GRAZIE A TUTTIIIIII!!!!!!!!!!!! SIETE MERAVIGLIOSI!!!!!!
Le foto di Emy arriveranno prestooooooooooo |
fly |
 |
|
|
Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone
517 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 13:17:13
|
anch'io anch'io voglio un altro barbone!!   in questi giorni di caldo in cui l'appartamento mi sta stretto sto bramando la nuova casa... già mi immagino la prox estate nel MIO giardino con il mio Monet e la prossima barbona nera.... magari proprio una goccia di diamante... sperem!  |
Monet... il mio monello bianco!! Chanel... la mia principessa nera!! |
 |
|
|
fly
Amico

137 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 13:33:00
|
| Michela80 ha scritto:
anch'io anch'io voglio un altro barbone!!   in questi giorni di caldo in cui l'appartamento mi sta stretto sto bramando la nuova casa... già mi immagino la prox estate nel MIO giardino con il mio Monet e la prossima barbona nera.... magari proprio una goccia di diamante... sperem! 
|
Anche a me l'appartamento sta stretto, anche se è grandino.... ma il mio sogno è una casetta col giardino!!!!!!!!
Beata te che la prox estate te ne stai coi canetti sul giardino!!!!! Bravaaaaa!!!! |
fly |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
2231 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 15:17:54
|
| Michela80 ha scritto:
anch'io anch'io voglio un altro barbone!!   in questi giorni di caldo in cui l'appartamento mi sta stretto sto bramando la nuova casa... già mi immagino la prox estate nel MIO giardino con il mio Monet e la prossima barbona nera.... magari proprio una goccia di diamante... sperem! 
|
Dai Michyyyyy!!! Ci vuoi fare invidia a tutti i costi eh?!?!?       |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
cricri
Amico

Regione: Marche
Prov.: Ancona
280 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 16:27:58
|
Ciao Fly, ho avuto la fortuna di conoscere Laura Bartalesi lo scorso maggio ad una mostra, ed oltre ad essere una persona speciale e affabilissima, è una profonda conoscitrice della razza, ha dei cani sani e stupendi!  Ho visto una sua cucciola marrone, che credo sia ancora in vendita, che mi è rimasta nel cuore....ti giuro che se non avessi già due "barbone" a casa, non me la sarei fatta sfuggire!!!... Quindi...ottima scelta, complimenti!!!  Che aspetti a farci vedere le foto della tua Emy?....Ci vuoi far morire di curiosità?  |

|
 |
|
|
Michela80
Sono sempre qua

Prov.: Pordenone
517 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 18:42:32
|
| Curry ha scritto:
| Michela80 ha scritto:
|
Dai Michyyyyy!!! Ci vuoi fare invidia a tutti i costi eh?!?!?      
|
Curry guarda non vedo proprio l'ora! se penso che prima di avere Monet non mi interessava niente dei giardini... stavo benissimo in appartamento... ora sento il bisogno di condividere con lui le piante e l'erbetta fresca mi sta plasmando    |
Monet... il mio monello bianco!! Chanel... la mia principessa nera!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|