- Ciao !!! io sono Eli

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE
 PRESENTAZIONI
 Ciao !!! io sono Eli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Eli e Remė
Osservatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlė-Cesena
Cittā: forlė

9 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 14:11:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eli e Remė Invia a Eli e Remė un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!! io sono Elisa, abito a forlė e ho 18 anni!!
il mio tesoro si chiama Remė ed čun cavalier king Black and tan di 6 mesi!!
č tenero e dolcissimo!! se riesco inserisco le sue foto(nel caso non ci riuscissi ecco il suo blog personale http://cavalierkingbt.spaces.live.com/)
piacere di conoscervi!!

Immagine:

73,74 KB

Eli & Remė

ADVERTISING...

Curry
Apprendista Inseparabile

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Cittā: Prato

1994 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 14:20:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao BENVENUTAAAAAAA!!!!!!! Ma che meravigliosa creatura!!!! é bellissimooooo!!! ha un musino da riempire di baci.... complimenti!!
Anche il nom č davvero carino, pensa che quando dovevo scegliere il nome per Mirō, mi piaceva da matti anche Remė!!

Curry&Mirō

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB
Torna all'inizio della Pagina

charlyne76
Inseparabile

Regione: Calabria
Prov.: Cosenza

4380 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 14:20:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlyne76 Invia a charlyne76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piacere mio elisa.....
benvenuta e complimenti per remė!!!!!

CHARLY...un grande amore condiviso per 12 anni!!!
JOY...tenero cucciolo che mi ha ridato il sorriso!!!
MILO...piccolo e dispettoso coniglietto bianco!!!
ANGELINA....la tartaruga che crede di essere un cane!!!

Kawa636
Osservatore

Regione: Piemonte
Cittā: Torino

19 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 14:21:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kawa636 Invia a Kawa636 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta, complimeti per remė č proprio bello...scommetto che č anche un giocherellone!

Ciauzzz Kawa636

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

4407 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 14:28:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

benvenuta !!
il cucciolo č stupendo !! una meraviglia !!

Attila...il mio angelo venuto dal cielo...
Louise...la mia cricetina bianca e dolcissima...
Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce ..

Stefi

meghi
Inseparabile

Prov.: Savona
Cittā: piana crixia

4196 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 14:30:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meghi Invia a meghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao il piccolo e un amore benvenuta

Meghi

Eli e Remė
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 14:52:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eli e Remė Invia a Eli e Remė un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vi ringrazio!!!!!
eh...mirō era la mia terza scelta il secondo nome di Remė č Bacco...ma ce l'avevano in molti che conoscevo e quindi...mi piaciono molto i nomi francesi!!!
ehehhe
vi ringrazio moltissimo per i complimenti!!!

Eli & Remė

Livia
Apprendista Inseparabile

Prov.: Napoli

1430 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 14:58:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Livia Invia a Livia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo remė
benvenuti!

NB:NIKE si legge come č scritto, č il nome greco della dea della vittoria..

Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana

3587 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 15:22:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Goldie Invia a Goldie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenutissima, Elisa!! Il tuo Remi č splendido, ha un musino tirabaci!

Eli e Remė
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 16:39:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eli e Remė Invia a Eli e Remė un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmm ho visto che in questo forum c'č un'altra cavalierina black and tan!!! sbaglio?

Eli & Remė

lilo
Inseparabile

2487 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 17:14:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilo Invia a lilo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti !

Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

Il problema dell'umanitā č che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
(B. Russell)

Non c'č prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

Eli e Remė
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 22:44:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eli e Remė Invia a Eli e Remė un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille a tutti!

Eli & Remė

rosinella
Osservatore

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: torino

36 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 09:08:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosinella Invia a rosinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono paola il tuo cagnolino č molto bello io ho una bassottina se vuoi ti mando la foto al tuo indirizzo mail privato o qui nel forum (se riesco)
ho anche un micio.
saluti

Eli e Remė
Osservatore

9 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 12:04:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eli e Remė Invia a Eli e Remė un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIIAOOOO CERTO!!! MANDAMELA PURE!!

Eli & Remė

mari89
Inseparabile

Regione: Sicilia

2021 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 17:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mari89 Invia a mari89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta e benvenuto a remė. č dolcissimo complimenti!!! una carezza al cucciolotto!

June Parrot
Amico

349 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 17:49:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di June Parrot Invia a June Parrot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Elisa,benvenuta!!
Il tuo Remė č bellissimo e sembra molto simpatico!!
Darō un'occhiata al tuo blog!!

Shannon * Daisy * Idris
La vita non č quella che si č vissuta,ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla.(G.Garcia Marquez)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,33 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)