Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce .. Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...
Il mio sogno sarebbe avere un po' di soldi per comprarmi una piccola fattoria (vicina al mare) e allevare tanti animali vorrei anche un asinello, li trovo stupendi soprattutto quelli piccolini credo siano sardi e poi un laghetto per le oche e le anatre e avrei anch'io una stellina tutta per me....e tanti fiori e piante poi ovviamente mi sveglio, sob! Forza stellina, ma ho letto che quando sono così tanti a volte ci mettono ore a tirarli fuori povera tata.
Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche ------------------------------------------------------------------------------------ Amleto -europeo rosso - 1994 Otello- similpersiano nero - 1995 Ulisse- europeo biancorosso - 1996 Miranda - certosino - 22/02/2002 Calimero - meticcio nero - Agosto 2001
Modificato da - Marisa46 in data 01/07/2008 14:51:01
Attila...il mio angelo venuto dal cielo... Louise...la mia cricetina che purtroppo mi ha lasciata...addio tesorina mia ... Darki...il mio "rattone" nero-grosso ma tanto dolce .. Tary...il mio nuovo arrivo una piccola winterina ...
Dai facciamolo insieme ma i soldi chi li mette? Il problema è sempre quello.
Bisogna avere ancora un caos dentro di sé per partorire una stella danzante - Nietzsche ------------------------------------------------------------------------------------ Amleto -europeo rosso - 1994 Otello- similpersiano nero - 1995 Ulisse- europeo biancorosso - 1996 Miranda - certosino - 22/02/2002 Calimero - meticcio nero - Agosto 2001
non parliamo di soldi ...che mi viene da piangere !
eccomi....scusate, mio marito ha telefonato,non può venire a pranzopoverino gli toccherà uno di quei panini del bar dell'ospedale....sempre se rimane lì e non in giro per la calabria!!! dalle 8 di stamane è già stato:a Catanzaro....a Lamezia Terme....a Germaneto....e ora gli tocca Cosenza!!!! meno male che almeno il lavoro non gli manca!!!!!
Mi intimidisce un po inserirmi in queste discussioni di super vips da 3 stellette in su, ma ho sbirciato i vostri post per tutto il mese di giugno, e su luglio ho pensato "meglio esprimere che spiare in sordina"...
Mi intimidisce un po inserirmi in queste discussioni di super vips da 3 stellette in su, ma ho sbirciato i vostri post per tutto il mese di giugno, e su luglio ho pensato "meglio esprimere che spiare in sordina"...
Bau a tutti/e
MayaM.
hai fatto benissimo ad inserirti!!!!fa sempre piacere avere nuove amiche.....
Benvenuta!!! Anch'io ho fatto come te ma poi una volta rotto il ghiaccio mi sono trovata benissimo anche se tutte avevano le stelle d'oro e io fino a ieri solo due stelline blu. Non ti preoccupare qui è pieno (a parte me) di gente buona e gentile e molto simpratica.