- FERIE

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 PINSCHER E ZWERGPINSCHER
 FERIE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

VALTER63
Simpatizzante

Regione: Lazio
Città: ROMA

88 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 10:58:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora quanti di noi andranno in ferie con i nostri dolcissimi zwerg..........

VALTER63

ADVERTISING...

tefania76
Inseparabile

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

3653 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 11:36:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tefania76 Invia a tefania76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

purtroppo io e Attila quest'anno niente ferie ... si resta a casa ...

attila il mio angelo venuto dal cielo ...(21/11/2002)

Stefi
Torna all'inizio della Pagina

jolty
Osservatore

Prov.: Roma
Città: Roma

48 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 15:25:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jolty Invia a jolty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi lo portiamo in Puglia e molto probabilmente poi verrà in Svizzera con me,certo poverino 7 ore di treno...

sabby
Amico

Città: tivoli

230 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 16:39:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabby Invia a sabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vado in Tunisia e li non me lo fanno portare..............menomale che esistono le suocere!!

VALTER63
Simpatizzante

Città: ROMA

88 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 16:44:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VALTER63 Invia a VALTER63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meno male............... io ho preso una casa tra l' abruzzo e le marche e mi voglio godere le vacanze per la prima volta con rocky al mare

VALTER63

Bambi
Amico

162 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 17:11:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bambi Invia a Bambi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Rocky piace l'acqua? Alla mia per niente, in riva al mare appena l'acqua le tocca le zampette scappa!
Quest'anno niente ferie purtroppo, ma quando vado la porto sempre con me. La mia piccoletta é stata spesso in aereo e per merito suo ho anche fatto conoscenza con Laetitia Casta e Stefano Accorsi.

Bambi

Modificato da - Bambi in data 04/07/2008 17:13:31

jolty
Osservatore

48 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 11:17:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jolty Invia a jolty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK forse non posso + portare con me willy e ora no so cosa fare.devo lasciarlo da qualche parte,ma non so dove
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)