- chicco al mare

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI
 RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
 chicco al mare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Trause
Amico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

455 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 10:06:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non posso stare senza il mio super meticcio per più di 6 ore figuriamoci due giorni al mare senza di lui, sarei rimasta troppo in ansia e così anche la mia amica alla quale abbiamo regalato una meticcia per il suo compleanno.
Beh finalmente due giorni liberi per andare al mare... problema!
i cani?
dopo qualche ricerca trovato bau bau village ad albissola marina (SV) i miei hanno la casa a varazze, cioè a 6 km da li e quindi viaaaaaaaaaa
noi e i nostri cani in una spiaggia tutta per loro.
Loro non hanno fatto il bagno in mare, sono rimasti tranquilli a farsi fare le innumerevoli docce, a giocare nel campo di agility e hanno scavato fino ad addormentarsi.

www.baubauvillage.it/

qui ci sono tutte le informazioni e il regolamento

la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

ADVERTISING...

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

760 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 11:45:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si lo conosco...è proprio vicino a casa mia..io sono di savona.
Un giorno o l'altro ci porto anche Rolly!!! Mi hanno detto che è un bel posto...

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912
Torna all'inizio della Pagina

consuelo
Inseparabile

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma

4977 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 12:35:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pure noi volevamo andarci..vedremo dato che xcosta 40 euro l'entrata..piu le ore di macchina benzina e autostrada quidni o lo porto al mare a ravenna..o in fiume...che fa troppo il bagno divertito...però chissà prima o poi andiamo anche noi li

Consuelo --> nata il 12/10/1984
Leo --> nato il 22/04/1981
Lex --> Cocker spaniel nato il 27/02/2007

Mamy sei stata unica e fantastica..non ti dimenticherò mai. Ti amo per sempre.

berre87
Sono sempre qua

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

760 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 13:15:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berre87 Invia a berre87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
40 €??!!
azzz...

Simo&Rò

Per saperne di più di Rolly
http://simonarolly.spaces.live.com/default.aspx

"The great pleasure of a dog is that you may make a fool of yourself with him and not only will he not scold you, but he will make a fool of himself too"
La cosa splendida di un cane è che puoi comportarti come uno stupido con lui e non solo lui non ti sgriderà,
ma si comporterà da stupido insieme a te

Samuel Butler, Notebooks, 1912

consuelo
Inseparabile

4977 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 14:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
berre87 ha scritto:

40 €??!!
azzz...

si ti danno 1 ombrellone 2 lettini..e puoi restare tutta la giornata con il tuo cane insieme a un'altra persona...calcola però che probabilmente han montato pure la piscina..poi cè zona verde e parco agility oltre che spaiggia.... almeno cosi cè scritto

Trause
Amico

455 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 10:46:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora noi in 2 umani e 2 cani abbiamo pagato 40 euro (20 a testa) la spiaggia è davvero bella, al di là di qualche padrone che non tiene legato il cane, c'è una doccia con acqua calda e fredda, campo di agility (non proprio bellissimo).
all'ingresso ti danno crocche e ciotola per l'acqua.
Io torno ad agosto costa 25 euro a coppia ma io proprio non riesco a resistere senza il mio occhi dolci... sono troppo innamorata del mio bau che lo lascio anche salire sul letto, tutto sporco di sabbia, quando facciamo il riposino al pomeriggio e poi rifaccio il letto ma dormire con lui a fianco è troppo troppo emozionante...almeno per me

la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

consuelo
Inseparabile

4977 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 12:08:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma come non si possono tenere slegati??

monicaluna
Osservatore

Prov.: Reggio Emilia

44 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 16:32:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monicaluna Invia a monicaluna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
consuelo ha scritto:

ma come non si possono tenere slegati??

Mi sono informata anch'io per questa spiaggia telefonando direttamente al gestore Intanto il costo d'ingresso per il cane è di 35 euro se prendi l'ombrellone più lontano dalla spiaggia (ovviamente più vai verso le prime file più costa max di 50 euro)
I cani possono fare il bagno slegati, poi vanno rassicurati al guinzaglio... I servizi sono tanti e belli, però mi sembra troppo cara, è esageratooo...
Così mi è stato detto

monica e Luna

consuelo
Inseparabile

4977 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 19:35:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di consuelo Invia a consuelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io quando chiamai a maggio mi dissero 40 euro....probabilm ad agosto costa di piu...

cmq mi sa che non ci andiamo..se devo tenere lex sacrificato al guinzaglio..no lo porto altrove..

Trause
Amico

455 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 18:31:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Trause Invia a Trause un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non è un gran sacrificio per me vista che l'alternativa è lasciarlo in pensione, poi mica lo devi tenere legato 8 ore, puoi stare sul bagnasciuga con il cane libero oppure laciarlo andare nel campo di agility.

ritengo giusto l'obbligo del guinzaglio visto che sono spiagge con 50/60 posti e quindi altrettanti cani, si tratta di sicurezza per il tuo cane

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)