| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
igiul
Osservatore
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
18 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 13:36:31
|
grazie, mi spiace di non avere foto decenti da inserire, probabilmente ne pubblicheranno gli organizzatori e andrò a rubarle lì Domenica ci riprovo alla nazionale di Codogno Lodi. Peps, per te è un pò fuori mano..? Meglio un concorrente in meno hehehehe! |
 |
|
|
peps90@libero.it
Osservatore
Prov.: Ancona
Città: serra san quirico
5 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 14:30:01
|
  Comunque no, non ci sarò.... forse potremo incontrarci all'expo internazionale di Verona se ci sarai!! Ma mi spieghi comè che non mi si vedono le foto???Ho ridotto il formato ma non si vedono comunque..!!!
Ciao |
Alessandro |
Modificato da - peps90@libero.it in data 29/09/2008 14:30:35 |
 |
|
|
igiul
Osservatore
18 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 15:37:26
|
non so se a Verona riesco, probabilmente tento Cremona almeno lì magari qualcun'altro s'incontra visto che mi pare siano concentrati in quella zona i guru della razza  Non so, magari è una questione di formato e non di dimensione.. Le dimensioni avvolte non contano davvero ora mi cacciano!
Immagine:
 66,6 KB ok ho provato con questa che è una foto del cucciolo di un amico, l'ho ridotta un po solo col paint e l'ha presa. |
 |
|
|
Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana
6192 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 21:42:18
|
Mi unisco anch'io al coro di congratulazioni per Giada, sono felice per voi!!  |

|
 |
|
|
igiul
Osservatore
18 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 07:10:50
|
Grazie ancora, giuro che per me è stata un emozione bellissima. Anche più di quando magari da bambino ero io a prendere una coppa o una medaglia per qualche sport.. evidentemente qui c'è l'orgoglio da genitore! hehehehe |
 |
|
|
igiul
Osservatore
18 Messaggi |
|
|
Pbs
Osservatore
Città: Exaltacion de la Cruz
2 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 04:30:34
|
Ciao! anch'io ti faccio i complimenti, e molto bella !
Immagine:
 10,25 KB
Questo e il mio, "Ice". E il suo nome completo e Ice Del'bianco Quimey. (Giacchio del' bianco bello). Qui in Argentina e stato uno dei primi ad essere riconosciuto come pastore bianco svizzero, cosi che abbiamo registro iniziale, e abbiamo potuto scegliere il nome. Saluti! |
 |
|
|
igiul
Osservatore
18 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 13:39:51
|
Ciao a te e il tuo bellisimo Ice, ho visto che siete venuti a trovarmi sul nostro forum e ho potuto spiare il tuo Blog davvero bello.. peccato che io parlo solo italiano, però in compenso ballo LATINO! Presentati anche da noi, così riceverai i saluti da tutti! |
Modificato da - igiul in data 30/10/2008 13:41:52 |
 |
|
|
Pbs
Osservatore
Città: Exaltacion de la Cruz
2 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 15:07:34
|
Ciao Igiul, si mi sono fatta una scappattina sul vostro forum, e mi sono registrata anche, ma siccome era troppo tardi aspettavo il mail di conferma di registrazione en non arrivava, e mi sono detta di riprovare la mattina dopo. Ancora non sono entrata, ma dopo pranzo ci provero...
Beh!, e ballare latino e gia qualcosa, a me appena mi riesce..... 
|
 |
|
|
igiul
Osservatore
18 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 18:08:47
|
Mi stavo chiedendo a che ora pranzaste dalle vostre parti..? Poi ho realizzato che c'è il fuso orario Ho detto che ballo latino..non che mi riesce!
|
 |
|
Discussione  |
|