| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
igiul
Osservatore
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
18 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 07:43:12
|
Si, ci sarà qualcosa di strano in me, che mi porta sempre verso orecchie IMPORTANTI! Con i cani del suo branco, il rapporto è ottimo e sempre giocoso " li stressa fino all'inverosimile" Con quelli che vede x la prima volta, mostra un indifferenza totale inizialmente, poi mostra simpatia o distacco senza mai aggressività ma nemmeno paura, qualunque taglia abbiano.. certo è ancora cucciola ed è presto per dire queste cose. Un fatto strano invece è successo alla mostra canina, dove era piccolissima e rimaneva imperturbabile a tutti i cani che gli si avvicinavano, finchè non è arrivato un Husky, lì è scattata in un abbaio e sembrava volesse attaccarlo nonostante fosse il triplo di lei, poco dopo ho visto la stessa identica reazione da uno ZIO di Giada che si trovava a questa mostra, nei confronti dello stesso Husky, in questo caso però era l'ui ad essere molto più grosso dell'husky. A detta dell'allevatore, potrebbe essere un fatto di odori, e l'husky, cane primitivo, emanerebbe l'odore del lupo, è per l'istinto atavico del Pastore, quello è il nemico..Boh! |
 |
|
|
igiul
Osservatore
18 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 07:57:03
|
Immagine:
 25,62 KB p.s. Scusate, ma sempre per valorizzare.. Non sono uno spettacolo? |
 |
|
|
@Lella@
Sono sempre qua

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
722 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 12:39:18
|
è un cane stupendo, una volta ne ho visti un paio al mare ed ero rimasta colpita dal loro aspetto troppo forte, la piccola che si mette ad abbaiare al canone |
Il cane è il miglior amico dell'uomo..ma quanti amici hai fatto castrare ultimamente?! Penelope:calo cinnamon Nausicaa:calo faccia bianca pezzata (Cocorite) Pinacolada e Mojito:i gemellini verdi Sheru:la burbera oliva Flavio:il giallino rimbambito Ulisse:il più COOL del gruppo Agostino:l'azzurro che balla Grease +5 pulletti indefiniti! |
 |
|
|
Goldie
Inseparabile

Regione: Toscana
4965 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2008 : 13:45:56
|
| igiul ha scritto:
p.s. Scusate, ma sempre per valorizzare.. Non sono uno spettacolo?
|
direi proprio di sì!  |

|
 |
|
|
igiul
Osservatore
18 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 07:38:46
|
e pensare che per sopravvivere questa razza ha dovuto cambiare nome tre volte, quando era pastore tedesco, ad un certo punto i piccoli che nascevano bianchi venivano soppressi perchè considerati erroneamente albini. L'integralismo raziale non risparmia nemmeno gli animali. Per fortuna c'è sempre un lato positivo, e in questo caso, continuando la selezione autonomamente, è rimasto il pastore di un tempo dal fisico forte e quasi esente dalle tare tipiche dei "cugini".
Immagine:
 55,74 KB
|
 |
|
|
igiul
Osservatore
18 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 10:04:10
|
Vorrei provare a riaccendere un po la discussione.. Fotina di giada ora a sei mesi in mostra a monza...se la ride!
Immagine:
 59,57 KB |
 |
|
|
elenitsa27
Osservatore

13 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 13:16:35
|
e bellissimaaaaaaaaaa!
    |
 |
|
|
Goldie
Inseparabile

4965 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 14:03:32
|
Che buffa nella fotina in cui ride!  |

|
 |
|
|
igiul
Osservatore
18 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 14:38:39
|
beh l'ha presa sportivamente.. Dopo aver passato il turno contro una sorellina, qui è al best in show ed è stata buttata fuori subito.. diciamo che per ora i giudici tendono a snobbare un po questa razza. Ma io insisto e l'ho già iscritta a due gare di fila, prima o poi... |
 |
|
|
Goldie
Inseparabile

4965 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 22:06:27
|
| igiul ha scritto:
beh l'ha presa sportivamente.. Dopo aver passato il turno contro una sorellina, qui è al best in show ed è stata buttata fuori subito.. diciamo che per ora i giudici tendono a snobbare un po questa razza. Ma io insisto e l'ho già iscritta a due gare di fila, prima o poi...
|
In bocca al lupo per le prossime allora! faccio il tifo per voi! |

|
 |
|
|
igiul
Osservatore
18 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2008 : 08:33:28
|
Grazie!!! Sento che ce la possiamo FARCELA Altrimenti l'addestro alla caccia al giudice 
Immagine:
 7,35 KB
|
 |
|
|
peps90@libero.it
Osservatore
Prov.: Ancona
Città: serra san quirico
5 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2008 : 19:03:45
|
Ciao igiul.....complimenti per Giada molto bella. Anche io ho due esemplari di pastore svizzero bianco che puoi vedere nel sito www.pastoresvizzerobianco.com Che dire dire di questa splendida razza, per me è semplicemente unica, sono cani socievoli con tutti, inteligenti e apprendono subito, tranquilli e anche molto giocherelloni. A me hanno riempito la vita di gioia....
Scusate ma non mi si inseriscono le foto
|
Alessandro |
Modificato da - peps90@libero.it in data 27/09/2008 19:28:12 |
 |
|
|
igiul
Osservatore
18 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 07:11:56
|
  Siiii, NON CI POSSO CREDERCI!!! Ieri a Chiuduno Bergamo, siamo saliti sul podio prendendo la coppa di 3° classificato Miglior cucciolone!!! Per me è come se fossimo arrivati primi, dal momento che avevamo contro una trentina di cuccioloni di tutte le razze in voga e tutti di allevatori che hanno comunque poi vinto con i gruppi e le coppie, ero circondato dai mostri sacri del ring e considerando che il 1° e 2° posto erano un bassotto e un altro mini terrier di cui non ricordo il nome.. vuol dire che abbiamo battuto tutti i grandi di tutti i gruppi, scusate l'enfasi, ma è la mia prima volta. Ad ogni modo i giudici erano tutti svedesi più 2 americani.. spero non sia stato solo per quello..!!! Uè peps prima o poi ti contatto, complimentissimi per i tuoi bellissimi! |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato
2157 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 11:00:34
|
| Complimentiiiiii!! Congratulazoni alla splendida Giada! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
peps90@libero.it
Osservatore
Prov.: Ancona
Città: serra san quirico
5 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 13:29:23
|
Complimenti a Giada!!!!