| Autore |
Discussione  |
|
ADVERTISING...
|
|
|
Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2081 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 11:39:40
|
Eliana ma è stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!!    |
 |
|
|
rosanna grimaldi
Sono sempre qua

750 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 11:53:48
|
| E' bellissimo auguron! Ottima scelta , originale il nome, ma chissà perchè come l'ho visto mi è venuto spontaneo pensare al nome di "Apricot" |
 |
|
|
Stefy86
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Grosseto
363 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2008 : 13:21:37
|
Complimenti!!E' stupendo!! ... |
Stefy&Trudy
|
 |
|
|
firev
Simpatizzante

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
94 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2008 : 10:20:27
|
AHHHHHHHHHHHH MA è UNA MERAVIGLIA!!!! stupendo il canino, complimenti! anche il nome è originale, pensa che il mio albicocca che arrivera tra TRE giorni penso di chiamarlo Didò. Sono daccordissima con Curry, tuo figlio sarà braccato dalle ragazze, come si può resistere a tanta coccolosità????????? |
 |
|
|
eliana
Osservatore
Regione: Marche
Prov.: Ancona
14 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 23:44:46
|
Ciao Curry  mi chiedi se Pampero è un pazzo? Mamma mia, sì, è un pazzo scatenato!!!  E' una prerogativa degli albicocca o anche gli altri di colore diverso sono così.... ? Forse avremmo dovuto chiamarlo Attila, perchè dove passa lui.....  No, dai, a parte gli scherzi, penso che qualsiasi cucciolo sia vivace, affettuoso, giocherellone, curioso, dispettoso, amabile, simpatico, fantastico,...... UNICO!!!!!!! Tutto ciò è PAMPERO, che sin dal primo giorno si è fatto amare  ed ha iniziato ad amarci  Oggi son esattamente due settimane che è arrivato a casa nostra !!!! Come vola il tempo!!!!!!!!!!        
|
 |
|
|
Curry
Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato
2231 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 23:52:09
|
ehehehe!! No è una PREROGATIVA degli albicocca l'essere così "ESPLOSIVI"!!!  Sono felicissima per te, e che tu sia pienamente soddisfatta del piccolo Pampero!! Vedrai, man mano che passa il tempo di conquisterà ancora di più!! |
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
eliana
Osservatore
14 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 00:24:56
|
Bene , allora riempirà ancora di più le nostre giornate!   Belli i video con MIRO' , ma ancor più BELLO e SIMPATICO è MIRO' ! COMPLIMENTI!   |
Modificato da - eliana in data 09/07/2008 00:27:23 |
 |
|
|
cricri
Amico

280 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 22:44:38
|
Elianaaaaa....ci seiiiiii????? Che ne dici di mettere altre foto di quella meraviglia di Pampero???...L'ho visto qualche mattina fa a passeggio con tuo marito e devo dire che si fa ogni giorno più bello!!  ..e poi è così dolce e coccolone che c'è solo da strapazzarlo di coccole!..dai, foto, foto, fotooooo!!!!! |

|
 |
|
|
Curry
Inseparabile

2231 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2008 : 11:22:33
|
Si è vero sei sparita!!! Come va??
|
Curry&Mirò 
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro... A te, Lorenzo Cherubini. Immagine:
 36,17 KB |
 |
|
|
eliana
Osservatore
14 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 15:33:59
|
Ciao a tutti!  Sì, è vero, ero sparita per un pò... ma eccomi di nuovo qui! Pampero! Mmmm... Pampero! Una ne pensa e 100 ne fà! E' proprio "un'albicocca"!!!! Siamo felicissimi di averlo! E'simpaticissimo,coccolone,giocherellone e vivace, tanto vivace! Per le foto |
 |
|
|
eliana
Osservatore
14 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 15:53:45
|
Opsss!!! Scusate, mi è partito il messaggio! ... per le foto, avevo sperato che mio figlio trovasse un pò di tempo per metterle (io non sono capace...), ma purtroppo è sempre così indaffarato! Abbiate ancora un pò di pazienza, appena possibile cercherò di corromperlo!  Ciao, a presto (...spero!!)    |
 |
|
|
Stefy86
Amico

Prov.: Grosseto
Città: Grosseto
363 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 19:00:13
|
Uffi però... |
Stefy&Trudy
|
 |
|
|
blackwidow77
Amico

265 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 19:21:10
|
Eliana ma dove eri sparita con il nostro amico Pampero? Dai metti nuove foto appena puoi |
 |
|
|
Ibiza
Simpatizzante

94 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 09:25:37
|
Uhaoooo...pampero è davvero molto carino.. Complimenti alla mamma. |
 |
|
|
Curry
Inseparabile

2231 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 09:42:30
|
Ciao ELIANAAA!! Ben tornata! Come sta il nostro Pampero? è cresciuto? come si comporta? Dai un po' di autorità con tuo figlio!           OBBLIGALO!   Noi siamo qui al pc a fargli gli occhi dolci...     |
Curry&Mirò 
 36,17 KB |
 |
|
Discussione  |
|