- Finalmente! E' arrivato il cucciolo!

[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 CANI - MONOGRAFIE RAZZE
 BARBONE
 Finalmente! E' arrivato il cucciolo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ADVERTISING...

Apricot
Moderatore

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Aprilia

2081 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 11:39:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apricot Invia a Apricot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eliana ma è stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

rosanna grimaldi
Sono sempre qua

750 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 11:53:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosanna grimaldi Invia a rosanna grimaldi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' bellissimo auguron! Ottima scelta , originale il nome, ma chissà perchè come l'ho visto mi è venuto spontaneo pensare al nome di "Apricot"

Stefy86
Amico

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

363 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 13:21:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti!!E' stupendo!!...

Stefy&Trudy

firev
Simpatizzante

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone

94 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 10:20:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di firev Invia a firev un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHHHHHHHHHHHH MA è UNA MERAVIGLIA!!!! stupendo il canino, complimenti!
anche il nome è originale, pensa che il mio albicocca che arrivera tra TRE giorni penso di chiamarlo Didò.
Sono daccordissima con Curry, tuo figlio sarà braccato dalle ragazze, come si può resistere a tanta coccolosità?????????

eliana
Osservatore

Regione: Marche
Prov.: Ancona

14 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 23:44:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eliana Invia a eliana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Curry
mi chiedi se Pampero è un pazzo?
Mamma mia, sì, è un pazzo scatenato!!!
E' una prerogativa degli albicocca o anche gli altri
di colore diverso sono così.... ?
Forse avremmo dovuto chiamarlo Attila, perchè dove passa lui.....
No, dai, a parte gli scherzi, penso che qualsiasi cucciolo sia vivace, affettuoso, giocherellone, curioso, dispettoso, amabile, simpatico, fantastico,...... UNICO!!!!!!!
Tutto ciò è PAMPERO, che sin dal primo giorno si è fatto amare
ed ha iniziato ad amarci
Oggi son esattamente due settimane che è arrivato a casa nostra!!!!
Come vola il tempo!!!!!!!!!!

Curry
Inseparabile

Prov.: Prato
Città: Prato

2231 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 23:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehehehe!! No è una PREROGATIVA degli albicocca l'essere così "ESPLOSIVI"!!!
Sono felicissima per te, e che tu sia pienamente soddisfatta del piccolo Pampero!! Vedrai, man mano che passa il tempo di conquisterà ancora di più!!

Curry&Mirò

Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...
A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

eliana
Osservatore

14 Messaggi

Inserito il - 09/07/2008 : 00:24:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eliana Invia a eliana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene , allora riempirà ancora di più le nostre giornate!
Belli i video con MIRO' , ma ancor più BELLO e SIMPATICO è MIRO' ! COMPLIMENTI!

Modificato da - eliana in data 09/07/2008 00:27:23

cricri
Amico

280 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 22:44:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cricri Invia a cricri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elianaaaaa....ci seiiiiii?????
Che ne dici di mettere altre foto di quella meraviglia di Pampero???...L'ho visto qualche mattina fa a passeggio con tuo marito e devo dire che si fa ogni giorno più bello!!..e poi è così dolce e coccolone che c'è solo da strapazzarlo di coccole!..dai, foto, foto, fotooooo!!!!!

Curry
Inseparabile

2231 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 11:22:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è vero sei sparita!!! Come va??

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB

eliana
Osservatore

14 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 15:33:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eliana Invia a eliana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sì, è vero, ero sparita per un pò... ma eccomi di nuovo qui!
Pampero! Mmmm... Pampero! Una ne pensa e 100 ne fà! E' proprio "un'albicocca"!!!!
Siamo felicissimi di averlo! E'simpaticissimo,coccolone,giocherellone e vivace, tanto vivace!
Per le foto

eliana
Osservatore

14 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 15:53:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eliana Invia a eliana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Opsss!!! Scusate, mi è partito il messaggio!
... per le foto, avevo sperato che mio figlio trovasse un pò di tempo per metterle (io non sono capace...), ma purtroppo è sempre così indaffarato! Abbiate ancora un pò di pazienza, appena possibile cercherò di corromperlo!
Ciao, a presto (...spero!!)

Stefy86
Amico

Prov.: Grosseto
Città: Grosseto

363 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 19:00:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefy86 Invia a Stefy86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uffi però...

Stefy&Trudy

blackwidow77
Amico

265 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 19:21:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackwidow77 Invia a blackwidow77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eliana ma dove eri sparita con il nostro amico Pampero? Dai metti nuove foto appena puoi

Ibiza
Simpatizzante

94 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 09:25:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ibiza Invia a Ibiza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhaoooo...pampero è davvero molto carino..
Complimenti alla mamma.

Curry
Inseparabile

2231 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 09:42:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curry Invia a Curry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ELIANAAA!! Ben tornata! Come sta il nostro Pampero? è cresciuto? come si comporta?
Dai un po' di autorità con tuo figlio! OBBLIGALO!
Noi siamo qui al pc a fargli gli occhi dolci...

Curry&Mirò

A te, Lorenzo Cherubini.
Immagine:

36,17 KB
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2000-08 inseparabile.com Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Webring (qualazampa.ittrovacuccioli.comanimaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com)

ADVERTISING - PUBBLICITA'

Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)